65° Festival di Sanremo (10-14 Febbraio 2015)

Ovvio che no...mi riferisco a Francesco sole !lo so che è facile sparare sulla croce rossa...ma purtroppo se canale 5 presenta gente senza talento, ovvio che anche i cadaveri che non si vedono da tempo fanno più presenza.

Ok, grazie per la risposta, e anche a fab90, non so minimamente chi sia (l'ho cercato su google e mi sono intristito), quindi non ci sarei mai arrivato, non guardo questi dementi su youtube, e i canali mediaset li ho praticamente cancellati dalla mia tv...

Ok, grazie per la risposta, e anche a fab90, non so minimamente chi sia (l'ho cercato su google e mi sono intristito), quindi non ci sarei mai arrivato, non guardo questi dementi su youtube, e i canali mediaset li ho praticamente cancellati dalla mia tv...

Prego di niente! Comunque neanche io li conosco poi così bene, non credere! :D

nemmeno io..ma documentandomi su tsqv , sono andato a ritroso nella sua storia e sono incappato nella guerra che molti youtubers ( che si fanno il mazzo) stanno facendo contro francesco solo e l'artefici del suo progetto #selvaggianonmentire

ecco perchè quando leggo gente che si lamenta che un conduttore di successo , rispolvera vecchie glorie amiche ( ma comunque gente che ha un talento) mi viene il nervoso ,vedendo che dall'altra parte c'è il nulla.

la lista è uscita...e nessuno si lamenta + di tanto...quindi questo festival sarà un flop...nel senso che sanremo è basato sulle critiche. a breve uscirà uno spot stile fazio-littizzetto che stacca le braccia in modo che qualche categoria sensibile si inalberi.

non credo che lo guarderò come sempre xkè son pieno di serietv fino a natale 2023...ma già il fatto che non ci sia gigi d'alessio è buono

non credo che lo guarderò come sempre xkè son pieno di serietv fino a natale 2023...ma già il fatto che non ci sia gigi d'alessio è buono

Ne sei sicuro sicuro sicuro?! :laughing7:

Non so chi sono gli autori delle varie canzoni, ma ci scommetto 1000 € che nella canzone della Tatangelo ci avrà messo mano il buon Gigi!!:evil5:

Di solito chi esce dal portone rientra poi dalla finestra.......del bagno! :D

Ho seguito il programma di Carlo Conti "Tale e quale show", che è stato molto bello e non solo perché c'era la mia attrice preferita (Serena Rossi)

Mamma mia!

Per Serena Rossi ho un debole cavoli!! A Tale e Quale ha dimostrato di avere un talento enorme, entrando nell'animo del personaggio che imitava.
Poi è di una bellezza esteriore, ma anche interiore (almeno da quello che ho percepito) fantastica. è bella bella bella, e poi è una verace napoletana.

Su YT ci sono dei suoi video musicali dato che è cantante professionista. E avrebbe meritato Sanremo più di qualche "esperimento da laboratorio" che è stato inserito quest'anno.

la lista è uscita...e nessuno si lamenta + di tanto...quindi questo festival sarà un flop...nel senso che sanremo è basato sulle critiche. a breve uscirà uno spot stile fazio-littizzetto che stacca le braccia in modo che qualche categoria sensibile si inalberi.

dici? invece credo che sarà un sanremo da forti ascolti ! Se noti , la macedonia di artisti ( come stesso Conti dice) è fatta volutamente ! Umilmente cerco di distinguere l'artisti :

Una finestra tra le stelle - Annalisa ( amici fans)
Adesso è qui - Malika Ayane (radical chic e non tanto inquadrata..)
Che Giorno è - Marco Masini (per i nostalgici musica anni 80/90)
Straordinario - Chiara ( credo canzone fortemente sanremese con uno sguardo al target giovane)
Sogni infranti - Gianluca Grignani ( rilancio e comunque può far interessare qualche 40enne )
Fatti avanti amore - Nek ( vedi Grignani anche se prevedo più un interesse di 30enni)
Sola - Nina Zilli ( talentuosa.. è per i radical chic )
Il mondo esplode - Dear Jack ( bimbeminkia power , ma occhio..sono bravi e se crescono possono lasciare qualcosa in questi anni)
Un attimo importante - Alex Britti ( chitarrista con i contro****i , può rientrare tra il target di nek/grignani)
Vita di inferno - Biggio e Mandelli (I Soliti Idioti) ( qui si giocherà la polemica, tra i curiosi e i fans il loro seguito ce l'hanno)
Oggi ti parlo così - Moreno (bimbiminkia power volume2 )
Il solo al mondo - Bianca Atzei (poco conosciuta è forse quella che può essere una rivelazione , grazie a musica e testo di kekko dei modà)
Come una favola - Raf ( ritorno anni 80)
Voce - Lara Fabian ( straniera che è stata presa sia per il talento , sia per accontentare la parte più classica dei telespettatori, sia per far interessare qualche spettatore in eurovisione e mondovisione)
Io sono una finestra - Grazia Di Michele e Mauro Coruzzi (Platinette) (curiosità e polemiche , ma come credo , si presenterà nelle sue vesti e credo che la canzone sarà fortemente a sfondo sociale).
Grande amore - Il Volo (vedi lara fabian...)
Libera - Anna Tatangelo ( fortemente d'alessiana nel testo e nelle musiche , avrà un pubblico partenopeo forte )
Buona Fortuna Amore - Nesli ( rap romantico , ha una certa fama nell'ambiente ed è apprezzato da molti , 1 milione di mi piace su facebook e il suo brano più famoso ha 15 milioni di visualizzazioni , quindi ha i suoi fan .
Un vento senza nome - Irene Grandi ( spero ancora nella sua anima rock...si è persa un pò , ma qualcuno della nostra età di certo non cambierà canale sentendola cantare.
Siamo uguali - Lorenzo Fragola ( se fai disco d'oro in una settimana , vuol dire che il tuo seguito ce l'hai , guardate i numeri dei fans e delle visualizzazioni di due sue esibizioni e capirete il potenziale . Cosa da non sottovalutare...ha molto talento).

Posso fare una stima ? premettendo che i telespettatori italiani sono diminuiti fortemente , credo che 12 - 13 li possa raggiungere !

Mah anche secondo me sarà un buon successo, Conti di solito é apprezzato dal pubblico di Rai 1 ;)

E ti pare che non ci sia nessuna polemica? Su twitter impazza #DeborahIuratoMeritaSanremo. Che io mi sono pure documentato su chi fosse questa. Ha vinto Amici l'anno scorso e i suoi fans si sono incavolati che Fragola le è passato prima all'ultimo. Ma questa qua dovrebbe vendere di più e polemizzare meno... Anche Sanremo ha ritwittato il polemicone. Che marketing...

dici?
Posso fare una stima ? premettendo che i telespettatori italiani sono diminuiti fortemente , credo che 12 - 13 li possa raggiungere !

la rai dopo l'errore della doppia conduzione degli ultimi anni per forza "farà" di tutto per avere ascolti stellari. conti per me è soporifero quindi ottimo per rai1.

#DeborahIuratoMeritaSanremo.

intendo polemiche "di spessore". tipo quanto costano i fiori, se li recidono o li strappano. se sanremo è sempre sanremo, se quei soldi non li potevano spendere per sistemare il dissesto idrogeologico italiano...sai queste cavolate che escono fuori quando in italia si produce intrattenimento che può piacere o meno

Mamma mia!

Per Serena Rossi ho un debole cavoli!! A Tale e Quale ha dimostrato di avere un talento enorme, entrando nell'animo del personaggio che imitava.
Poi è di una bellezza esteriore, ma anche interiore (almeno da quello che ho percepito) fantastica. è bella bella bella, e poi è una verace napoletana.

Parziale OT

Forse in quel programma meritava di più Valerio Scanu

Serena Rossi somiglia molto ad una mia vecchia amica fin dai tempi universitari

Chiuso OT

la rai dopo l'errore della doppia conduzione degli ultimi anni per forza "farà" di tutto per avere ascolti stellari. conti per me è soporifero quindi ottimo per rai1.

006_Ascolti-complessivi-2009-2014_3.jpg

lo scorso anno rispetto all'anno precedente , fazio ha cercato un sanremo troppo radical chic e forse troppo celebrativo per l'italianità e per i 60 anni della Rai . Strano che lo stesso conduttore l'anno prima ha fatto boom con ascolti superiori a molte annate precedenti di conduttori forse più frizzanti di lui.

Conti è soporifero , quindi ottimo per rai1 ? I numeri di tale e quale show dicono il contrario , un esempio ..la finalissima ha ottenuto nella fascia di età 15/24 anni quasi il 30% ! Quindi o a quel target gli piace la noia...o forse Conti ha il giusto mix per piacere sia a grandi e piccini e quindi fa programmi di successo ( anche i migliori anni aveva un discreto pubblico giovane).

Tuttavia per molti..se una cosa la fa la rai è vecchia e noiosa a prescindere .

Bé Tale e Quale show ha avuto successo anche perché IMHO molte esibizioni sono andate su Youtube, magari questo ha contribuito ;)

Bé Tale e Quale show ha avuto successo anche perché IMHO molte esibizioni sono andate su Youtube, magari questo ha contribuito ;)

La rai non é su youtube fa 6 mesi...! Ogni telespettatore é li perché piace tutto..da format a conduttore.

Indietro
Alto Basso