65° Festival di Sanremo (10-14 Febbraio 2015)

Si ma c'è la moglie(topa!) e quindi il rischio di sorbircelo in qualche duetto(se ci saranno) rimane altissimo:badgrin:

Io ribadisco, seguirò solo se la Gialappa's commenterà su qualche radio...
Anch'io negli ultimi anni sono riuscito a seguire sanremo solo grazie alla gialappas, se non ci fossero loro, toglierei anche il video, oltre all' l'audio della tv.

006_Ascolti-complessivi-2009-2014_3.jpg

lo scorso anno rispetto all'anno precedente , fazio ha cercato un sanremo troppo radical chic e forse troppo celebrativo per l'italianità e per i 60 anni della Rai . Strano che lo stesso conduttore l'anno prima ha fatto boom con ascolti superiori a molte annate precedenti di conduttori forse più frizzanti di lui.

Conti è soporifero , quindi ottimo per rai1 ? I numeri di tale e quale show dicono il contrario , un esempio ..la finalissima ha ottenuto nella fascia di età 15/24 anni quasi il 30% ! Quindi o a quel target gli piace la noia...o forse Conti ha il giusto mix per piacere sia a grandi e piccini e quindi fa programmi di successo ( anche i migliori anni aveva un discreto pubblico giovane).

Tuttavia per molti..se una cosa la fa la rai è vecchia e noiosa a prescindere .

i pub hanno subito un calo a causa di carlo conti se fino a 24 anni erano tutti alla tv.

fazio ha fatto flop xkè si è voluto ripetere e a sanremo non ci si ripete, non è cambiato molto, la conduzione è stata la medesima, si è portato un anno dopo le critiche dell'anno prima che non sono state dimenticate visto che il carrozzone era identico. inoltre tutti i soliti torroni su quanto guadagna scatenati dagli invidiosi sono sempre dietro l'angolo...un po' come ora che dove ti giri trovi che la littizzetto c'ha 22 appartamenti (fonte libero e il giornale...quindi abbiamo detto tutto) c'è chi ne aveva uno a sua insaputa che valeva quanto 22.
e con questo non voglio schierarmi con nessuno ma penso che quando si parla di tv anche se di soldi pubblici, la cosa non vada snocciolata a un popolo nella M (ma neanche ai norvegesi) xkè chiunque guadagna + di 1000€ al mese è malvisto ed è un ladro, nessuno si perde mai a dire quanto guadagna la rai e quante persone lavorano per sanremo, si pensa che se sanremo pagasse meno i conduttori i soldi risparmiati arriverebbero nelle nostre tasche

La rai non é su youtube fa 6 mesi...! Ogni telespettatore é li perché piace tutto..da format a conduttore.
a parte che qualcosa si trovava poi sia su youtube che su rai.it le cose vanno cercate non ci capiti per caso. quindi diciamo che c'era il modo di vederlo anche solo per sapere come si era combinato valerio scanu (e non ho visto la trasmissione ma se ne parlava nei blog con relativi link al sito rai)

Penso che Carlo Conti sarà uno dei motivi del successo di questo Sanremo. Moltissimi lo aspettavano nella veste di conduttore di questa kermesse (me compreso). Ha una buona cultura musicale ed è un grande professionista e ha dimostrato le sue doti in tutti gli show che ha condotto.
Sono fiducioso.

Si dice che Dolcenera sia stata esclusa per far posto a Lorenzo Fragola.

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Certo che lasciare a casa la Consoli, la Oxa e Dolcenera per lasciar posto a Platinette, Fragola, Soliti Idioti e Tatangelo ce ne vuole!! :eusa_doh:

Vabbè dai , sorbiamoci questo Sanremo pagliacciata!!

Ormai tutto ciò che ha a che fare con il grande pubblico (tv, giornali, politica, web....) funziona così: più la spari grossa meglio é...qui é uguale, meglio un nome che richiama l'attenzione o un cantante con i suoi n anni di carriera? La risposta é scontata.... ;)

Anche Michele Bravi, Nomadi, Stadio e Luisa Corna. Rumors parlano anche di Ivana Spagna, Marcella Bella, Giusy Ferreri, Dolcenera, Nick Luciani (dei Cugini di Campagna), Tiromancino e Mariella Nava.
Tra gli esclusi(i nomi postati qua), l'unica che merita è la Consoli. Il resto, roba che eviterei volentieri come quelli inseriti al loro posto.

pensate che voleva tornare mina e stabilirsi proprio a sanremo, ma conti ha preferito uno spot aggiuntivo della supposta effervescente evaq tanto apprezzata dal pubblico

ma per favore di tutta quella gente quasi nessuno si voleva presentare e spesso il pezzo sanremese è dovuto e richiesto dall'etichetta discografica piuttosto che da una reale voglia di partecipare. passi la oxa che ne fa di ogni per tornare alla ribalta da qualche parte(agon channel gli manca e giocherebbe in casa xkè no?)

ricordo il suo intervento di qualche anno fa e non fu affatto male.
la persona maria de filippi non tutta amici e uomini e donne. quelli sono suoi programmi, se la invitano a un altro programma non si porta dietro i banchi di scuola, la letterona della posta o il trono con tina sopra :D

Si ma nel 2009 e nel 2010 le vittorie di Sanremo di Marco Carta e Valerio Scanu avevano fatto divenire l'evento una specie di "amici"..

si ma non c'entra nulla la defilippi col fatto che per attirare pubblico usano gente che esce dai reality...
non dico che dovrebbe cantare o altro, ma che se salisse sul palco non girerei xkè è la defilippi. bisogna vedere cosa gli avrebbero fatto fare e di cosa avrebbero parlato. insomma non mi piacciono i suoi programmi ma non mi è odiosa

È colpa di Maria se cantanti squallidi come i miei conterranei Marco Carta e Valerio Scanu hanno vinto il Festival.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Perché le bimbeminchia si sono abituate a televotarli ad Amici. :) Strano che la Amoroso non ci abbia ancora provato.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso