Diciamo che Sanremo é la "loro" manifestazione, proprio per tipo di musica e pubblico che mediamente si sintonizza, quindi il successo ci sta, anche se non ho grandissima simpatia per loro 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho visto poco ieri sera. Ma ho capito il perchè Il Volo vincerà il Festival.
.
Oggi praticamente le canzoni più brutte.
Salvo giusto Nina Zilli, il resto è facilmente dimenticabile.
Ho personalmente trovato la seconda serata molto più dinamica e molto meno noiosa rispetto alla prima. Anche le due "vallette" mi sono sembrate più a loro agio e meno impacciate.
Eh amenOvviamente la critica ha detto il contrario di ciò che scrivi tu..ma qualche volta può aver torto anche la critica.
@cr92 ha sempre raggione, per i programmi che riesce a vedereOvviamente la critica ha detto il contrario di ciò che scrivi tu..ma qualche volta può aver torto anche la critica.
Cose del tipo?!Quando leggo alcune cose qui dentro mi viene da ridere...
Un po piu obbiettivi..dai su !
@salvao...... ahahaha@cr92 ha sempre raggione, per i programmi che riesce a vedere![]()
@cr92 ha sempre raggione, per i programmi che riesce a vedere![]()
Ognuno esprime le proprie idee secondo il proprio gusto, ridere dei commenti altrui è alquanto irrispettoso.Quando leggo alcune cose qui dentro mi viene da ridere...
Un po piu obbiettivi..dai su !