65° Festival di Sanremo (10-14 Febbraio 2015)

Diciamo che Sanremo é la "loro" manifestazione, proprio per tipo di musica e pubblico che mediamente si sintonizza, quindi il successo ci sta, anche se non ho grandissima simpatia per loro ;)

Quando leggo alcune cose qui dentro mi viene da ridere...
Un po piu obbiettivi..dai su !

Basta vedere a quanto venivano quotati i ragazzi de Il Vol prima della kermesse. E quanto molti scommettitori hanno puntato su di loro. E poi la Rai per la prima volta potrebbe premiare un dei loro "prodotti", visto che a Sanremo hanno già vinto talenti di XFactor e Amici.

Ho personalmente trovato la seconda serata molto più dinamica e molto meno noiosa rispetto alla prima. Anche le due "vallette" mi sono sembrate più a loro agio e meno impacciate.

Ovviamente la critica ha detto il contrario di ciò che scrivi tu.. :D ma qualche volta può aver torto anche la critica.

Seconda serata

Giovani: 9.069.000 29.85%
TC 27.96%
G 25.83%
O 34.71%

Festival di Sanremo – 11.013.000 40.65% + 6.518.000 50.01&
TC 7.176.000 41.34% + 4.345.000 48.51%
G 1.900.000 45.17% + 1.187.000 49.31%
O 5.133.000 40.36% + 3.220.000 53.87%

Da alcuni metodi di televoto sì, cioe' SMS e chiamate. Ho letto che si può votare gratuitamente dall'app, ma non ho indagato.
Comunque su Wikipedia hanno rimesso i voti delle prime due serate, sarà il solito birbante?

Mi aspettavo ascolti più bassi, ha tenuto quasi tutta la percentuale di fedeltà. Roba che se succedesse a Scrosati farebbe i salti così.

Molti anni fa, quando io ero bambino/adolescente, c'era il voto con delle cartoline da inviare.

Se non sbaglio tempo dopo venne messo il voto al telefono, e non era certo gratis.

Che il voto con gli sms fosse a pagamento era ipotizzabile

Sì ma io parlavo della app.. sinceramente è estremamente esagerato 1€, capisco per il voto via telefono che ha comunque un costo, ma tramite internet?! Ci lucrano parecchio..
Neanche il televoto per l'isola dei famosi ha più di questi costi, via sms poco più del costo di un normalissimo sms se non ho capito male

Quando leggo alcune cose qui dentro mi viene da ridere...
Un po piu obbiettivi..dai su !
Ognuno esprime le proprie idee secondo il proprio gusto, ridere dei commenti altrui è alquanto irrispettoso.
Detto questo, dovresti essere anche tu più oggettivo visto che osanni il festival da giorni in ogni cosa.

Indietro
Alto Basso