65° Festival di Sanremo (10-14 Febbraio 2015)

E se fosse Tiziano Ferro? Scherzando e ridendo, a me sembra abbastanza intenzionato nel voler condurre il Festival e ce lo vedrei pure bene.

No , lo sostituiscono con il segreto XD

Inviato da mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk ( che dopo l'ultimo
aggiornamento e' diventano una mer.a)

Se volessero fare un operazione stile Morandi, allora potrebbero sondare la possibilità Massimo Ranieri

Ma io rimarrei molto più sul classico, cioè o Carrà, Clerici, Bonolis o Morandi... roba simile, già rodata. Non vanno certo a cercare chissà chi.
Per il discorso de Filippi, la sua azienda Fascino ha una esclusiva di immagine con Mediaset (infatti non può apparire nemmeno nelle strisce di Amici su Real Time) e per andare su un altro network ha bisogna di una deroga speciale da parte di Mediaset e può farlo solo come ospite e solo una tantum (mi pare di aver letto che è apparsa in RAI solo quattro volte in tutta la sua carriera infatti), Sanremo quindi non può condurlo.
E' presto per parlarne, sono convinto che Conti adesso abbia detto no, ma se gli dessero 800mila euro invece che 500mila, vedete come corre.

Figurarsi se lo fanno condurre alla d'Urso.
Roba che in confronto lo affiderebbero a Pupo pur di non farlo condurre a lei.

C'è da dire che pure Pippo Baudo avrebbe detto che vorrebbe condurre un ultimo Sanremo... :badgrin:

Figurarsi se lo fanno condurre alla d'Urso.
Roba che in confronto lo affiderebbero a Pupo pur di non farlo condurre a lei.

C'è da dire che pure Pippo Baudo avrebbe detto che vorrebbe condurre un ultimo Sanremo... :badgrin:

Massimo rispetto per Baudo, però mi piacerebbe vedere gente che non l'ha mai condotto. Più che altro per cambiare, per vedere qualcosa di nuovo. Le stesse cose dopo un po' stufano anche.

Indietro
Alto Basso