vildon82
Digital-Forum Gold Master
Ma anche sìMa anche no![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma anche sìMa anche no![]()
Tra pocoQualcuno sa la scaletta di stasera? Vorrei vedere il duetto Giorgia-James Taylor senza sorbirmi altre canzoni.![]()
Grazie! Per fortuna ho visto al volo la notifica.Tra poco
E stato annunciato prima della pubblicità ma non so quando ci saràGrazie! Per fortuna ho visto al volo la notifica.
Intanto ci deliziano con questa boiata della Hunziker con quelle donne comparse in platea.E stato annunciato prima della pubblicità ma non so quando ci sarà
Ora è stato detto "tra 3 minuti", secondo me fai prima a vederlo su Rai Play domaniIntanto ci deliziano con questa boiata della Hunziker con quelle donne comparse in platea.![]()
Se lo potevano risparmiare sinceramente.Intanto ci deliziano con questa boiata della Hunziker con quelle donne comparse in platea.![]()
Come riescano a non arrivarci da soli rimarrà un mistero...Se lo potevano risparmiare sinceramente.
Ma infatti nessuno qui ha parlato di improvvisazione. Ciò non toglie che sia stata una scena imbarazzante.Tutto studiato a tavolino.Nessuna improvvisazione