Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non credo che Elio sarebbe molto d'accordo, visto come negli ultimi anni è stato in polemica con i gruppi impegnati politicamente (ricordate la canzone di Elio Complesso del Primo Maggio?)
Abbiamo visto che ci sono anche i rapporti politici di mezzo per favorire il televoto, molte canzoni belle non sono passate neanche in finale lo scorso anno.
La canzone portoghese che ha vinto l'anno scorso all'Eurofestival, chi la capiva, e invece...
Io penso che con questa canzone Meta e Moro possono vincere all'Eurofestival, ne sono convinto.
L'anno scorso il Portogallo non ha vinto per la canzone, ma per il caso umano.
E' un po' di anni che questo trend va avanti, anche l'anno passato con la cantante ucraina e qualche anno prima con conchita. Praticamente da un po' di anni a questa parte vince o un paese nordico, o un caso umano. La canzone conta poco.
Su La Stampa c'è un bell'articolo di Fabrizio Moro....
La canzone di Meta e Moro tratta pur sempre un tema interessante per l'Europa. Non è detto che non abbia possibilità...
Piuttosto inquietante, in effetti..fa pensare a uno pronto a cambiare idea secondo come rende di più..intendi quello in cui si parla di una sua canzone dove ha cambiato una strofa relativa all' ex presidente Napolitano?
non mi stupisco da uno che si svende andando a fare il professore ad amici.Piuttosto inquietante, in effetti..fa pensare a uno pronto a cambiare idea secondo come rende di più..
Quando qualcuno è un talento vero e principalmente una grande persona va oltre tutto questo...tutte le premiazioni...premiano i casi umani, abbiamo intere emittenti televisive che si basano su quello...la d'urso e la defilippi sarebbero in mezzo a una stradaai talent si cerca sempre il caso umano o si crea, partecipano 18-20enni che gli sarà capitato qualcosa di brutto...e caso mai si fa passare uno screzio tra compagni di banco come bullismo.
Quando qualcuno è un talento vero e principalmente una grande persona va oltre tutto questo...
La cantante e attrice francese Louane (in Italia è uscito un paio d'anni fa il suo primo film La famiglia Belier, con cui ha vinto un César) arrivò a 16 anni solo alla semifinale del talent The voice, ma, visto che di talento ne aveva da vendere, negli anni successivi ha sbancato da un lato tutte le classifiche dei paesi francofoni e in parte anche in Germania con pezzi facili adatti a quelli della sua età, dall'altro ha fatto film ed interpretazioni canore anche più serie ed "ufficiali": fu lei ad interpretare una sorta di requiem jazz-blues per le vittime degli attentati, con l'orchestra di Radio France e l'egida della presidenza della Repubblica, ancora lei, in duo con un altro interprete, ha aperto l'ultima edizione di Cannes...
Bene, Louane, mentre era in gara a The Voice, proprio durante il periodo del talent, che per la sua formula ha diversi mesi di stacco fra audizioni e live, ha perso a 16 anni entrambi i genitori, ma è stata data una consegna di silenzio e si è saputo solo dopo mesi, a trasmissione conclusa...
Un esempio, direi.
L'apertura di Cannes: https://www.youtube.com/watch?v=Tqv9CutXrBk
Che schifo...vedo adesso, visualizzando appunto una canzone di Louane, che un suo pezzo è stato messo in una compilation patetica, dove c'è questa cosa allucinante...
https://www.youtube.com/watch?v=boK9z1hSasQ
Questo dà ragione a te, Burchio, e vorrei trovare il pirla che vi ha associato Louane facendo una compilation YouTube...sicuramente si incaxxerebbe, perchè l'artista francese non ha mai permesso riferimenti a questo aspetto della sua vita...
Non voglio sentire di queste caxate da quella [censura] di Antonio Ricci che, oltre a mille altri motivi che mi ha dato negli ultimi trent'anni per pensare malissimo di lui, ultimamente ci ha aggiunto questa perla su Baglioni (l'avevate letta?):Il giornalista Dario Antonio ha delle nuove informazioni sulla chiusura anticipata del televoto.
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/televoto-a-sanremo_31600.shtml
Pur di far parlare di sé farebbe la qualunque.Non voglio sentire di queste caxate da quella [censura] di Antonio Ricci che, oltre a mille altri motivi che mi ha dato negli ultimi trent'anni per pensare malissimo di lui, ultimamente ci ha aggiunto questa perla su Baglioni (l'avevate letta?):
http://www.corriere.it/spettacoli/f...co-8b5a088a-0769-11e8-8886-af603f13b52a.shtml
Fra l'altro questa storia che Baglioni piacesse, come dice lui, ai fasci, se la è proprio inventata...
N.B: semmai era Battisti...e allora? resta un grande, che pena questa gente che ragiona col paraocchi...coerente lui, poi, per chi ha sempre lavorato...![]()