The Swan
Digital-Forum Platinum Master
mah. anche se fosse vera sta cosa della chiusura anticipata..ben venga. col televoto vincono solo i vari Scanu e Marco Carta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ahahah...vedo che non sono l'unico ad avere un altissima stima dei gusti popolari...mah. anche se fosse vera sta cosa della chiusura anticipata..ben venga. col televoto vincono solo i vari Scanu e Marco Carta.
Per me l'unico bel programma di Ricci è stato Drive In. "Striscia" non mi è mai piaciuto.su ricci aveva già raccontato tutto Super Pippo (in fondo ricci lo ha scoperto baudo..in quanto autore e amico di grillo..a sua volta scoperto da baudo in un piccolo teatro di periferia milanese....)
cercate BAUDO e RICCI e si leggono diverse storie. Nn so chi abbia ragione...fatto sta che Ricci vive di rendita con un solo programma..(Striscia)
Mamma mia, Carta e Scanu! Da sardo come loro mi sono sentito imbarazzato per le loro vittorie. Il loro giusto habitat è Tale e quale Show.Ahahah...vedo che non sono l'unico ad avere un altissima stima dei gusti popolari...
Io ero quello che, riguardo a X Factor, avevo detto che avevano fatto bene a non andare al televoto e cacciare fuori un pupillo di Fedez, carino e piacioso alle ragazzine, dicendo che i giudici per me avrebbero l'obbligo morale di sabotare il più possibile la "democrazia" del televoto...![]()
Esatto. Per me quei due Sanremo sarebbero da rifare. Oggi se hai la faccetta pulita ed un ciuffo stile Dalai Lama matematicamente sfondi nella musica. Anni fa ero caruccio anch io, ma non esisteva YouTube. A quest ora sarei sul mio Ferrari bello ingrassato dai soldi delle ragazzine che mi fan fare il sold out dei concerti ..anzi no..per essere coerenti con questi pischelli avrei la golf gittttiiiiiAhahah...vedo che non sono l'unico ad avere un altissima stima dei gusti popolari...
Io ero quello che, riguardo a X Factor, avevo detto che avevano fatto bene a non andare al televoto e cacciare fuori un pupillo di Fedez, carino e piacioso alle ragazzine, dicendo che i giudici per me avrebbero l'obbligo morale di sabotare il più possibile la "democrazia" del televoto...![]()
Esatto. Per me quei due Sanremo sarebbero da rifare. Oggi se hai la faccetta pulita ed un ciuffo stile Dalai Lama matematicamente sfondi nella musica. Anni fa ero caruccio anch io, ma non esisteva YouTube. A quest ora sarei sul mio Ferrari bello ingrassato dai soldi delle ragazzine che mi fan fare il sold out dei concerti ..anzi no..per essere coerenti con questi pischelli avrei la golf gittttiiiii
l'anno prox rovazzi?
...poverini i Jalisse...citati sempre come se fossero le uniche meteore di Sanremo (in verità prima del 97 avevano già gareggiato )
però anche gli avion travel nel 2000...sì insomma nn era una canzone cantabile da hit...in quel caso ci fu un eccesso della giuria di qualità..che premiò la tecnica a tto il resto..
ti dirò..sono stupito che non si sia presentato già da quest anno. Comunque il discorso Rovazzi è diverso. Piace e funziona perché incarna lo sfigatello. Tutto L opposto del suo amico che ormai sembra un espositore di tatoo misto ad un puntaspilli
rovazzi è un personaggio (non so cantare ma me lo fanno fare, non so ballare ma me lo fanno fare, non so recitare ma me lo fanno fare) come tutti i "personaggi" dello spettacolo. e come tutti gli influencer, l'importante è che piaccia poi a farlo monetizzare ci pensiamo.
trovo + assurdo che la ferragni smuova tutti quei soldi...ma se glielo fanno fare, ha ragione lei
Vista l'imponenza e il costo della struttura...trovo intelligente riutilizzarla x un altro programma (già successo con le prime edizioni di ti lascio una canzone)
Ti credo, chissà quanto avranno speso per quel palco mastodontico, sperando che in occasione di Sanremo Young l'abbiano migliorato (durante il Festival si vedevano benissimo le rifiniture della scenografia che lasciavano un po' a desiderare)
Ma questo è patrocinato dal comune di Sanremo che non se lo lascerà portare via. Turismo e pubblicità sono il pane per Sanremo e la riviera ligure di ponente (la cosiddetta riviera dei fiori).
Un festival itinerante c'è già, è Festivalbar. Anzi c'era.
Il problema non è Sanremo come città, anzi ben venga l'indotto che genera da quelle parti.
Il problema è l'Ariston. Potrebbero anche continuare a farlo a Sanremo, ma in un'altra sede già presente o costruita ad hoc e sicuramente più adatta alle esigenze televisive attuali.
Scherziamo? Il festival di Sanremo deve restare a Sanremo, poi il teatro può camBiare...nel 90 temporaneamente è stato allestito il festival al palafiori...ma l'ariston è all'ariston..
Per suonare e cantare l'ariston basta e avanza...se vogliamo riempirlo d'altra roba di contorno è un discorso diverso.
Sono altri festival e alte formule da rilanciare....festivalbar...Castrocaro..
C'è anche eurofestival x chi vuole cose moderne laser fuochi o techopop estremo..
Nn vedo perché snaturare sanremo