7 Gold finalmente su hotbird...

citazione: mmmm mah! sardegna1 non ha più nemmeno un sito.
Per sapere se c'è o no diretta stadio basterebbe guardare cosa aveva programmato Sardegna1 per stasera. Se era prevista una produzione interna, allora difficilmente salta.
L'affare l'ha fatto il network che prima non si vedeva in Sardegna e può contare su una redazione in più per le news

..qualcuno di voi ha la GUIDA TV con le emittenti della Sardegna?:evil5:

Il Bacco.:happy3:

Ieri sera ho visto la pubblicità di Pierino contro tutti con Alvaro Vitali, poi è uscita una schermata con il logo sardegna 1 e 7 gold e sotto è uscito scritto "dal 23 agosto"

giu ha scritto:
------------
A proposito..ho già visto aggirarsi per gli studi di 7gold MAURIZIO MOSCA :D (prima accasato, localmente, ad Antenna3 Lombardia).
e ho perso le tracce di GIOVANNA MARTINI. conduttrice sprint di rubriche sportive ..qualcuno sa che fine ha fatto?

Giovanna Martini è purtroppo finita a Mediaset (redazione sportiva - Studio Sport e simili). :crybaby2:
Sono contento per lei, ma ora lì è una delle tante.
Prima invece era LEI e basta (a parte la meravigliosa Benedetta Radaelli)
http://www.milaninter.fm/scheda.asp?ID=12

giu ha scritto:
Riassumendo.

La notizia (già nota) è che SARDEGNA1 è entrata a far parte del network 7gold (principalmente per trasmettere il processo di biscardi).

Tutta la produzione (sportiva, talkshow, news) è però prodotta da TELECITY negli studi di Milano. Telecity/7gold è presente a 16°E (segnale che non copre ottimamente tutta la penisola) non a 13°E.

Perciò SARDEGNA1 continuerà a trasmettere il suo normale palinsesto, collegandosi periodicamente col network in concomitanza di alcuni programmi, in quel caso apparirà il marchio del network.

Non essere cosi' drastico, dai...
Da come la metti tu sembra che sardegna1 si colleghi col 7 gold per trasmettere il 10% del palinsesto. Di sicuro le prime serate dovrebbero essere del canale sardo (a parte ieri sera), resta da capire appunto se verra' poi replicata nelle ore notturne (e lo sapremo questa sera).
Io aspetterei una settimana di test prima di sbilanciarmi, ma se dovessi basarmi solo su quello visto ieri...beh, ieri e' stato trasmesso il 90% del palinsesto, hanno saltato solo LA GRANDE VALLATA alle 14.30 e spostato il tg7 sport dalle 13.40 alle 14.30 (e non trasmesso il tg7 sport delle 19.30).
In piu', hanno replicato il film di prima serata dopo le 2 di notte.
Inoltre ti correggo: Telecity/7 gold NON e' presente a 16est..il canale su eutelsat w2 e' 7 Gold Lazio.

miky80 ha scritto:
Ieri sera ho visto la pubblicità di Pierino contro tutti con Alvaro Vitali, poi è uscita una schermata con il logo sardegna 1 e 7 gold e sotto è uscito scritto "dal 23 agosto"

..io invece ho visto la stessa tua schermata con la dicitura "dal 21 agosto"...!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:

Nel prime time, invece, a parte Il Processo, continueranno ad andare in onda le trasmissioni cult di Sardegna1 : Pro Sardigna (il martedì), Sardi di fine stagione (mercoledì), Preguntas (giovedì) e Anninora (venerdì).

Quindi, sembra che la prima serata di 7 gold sara' trasmessa il lunedi, sabato e domenica.

Alcor ha scritto:
Ah, per la cronaca il segnale ricevuto da Sardegna1 (penso da 16°est) dovrebbe essere quello di 7 Gold Lazio (ieri hanno trasmesso per errore un paio di spot locali romani, tra cui del mobilificio "Per Sempre" con Roberto da Crema...).

Ho avuto anche io la stessa impressione... purtroppo non posso controllare perche' sembra che la tempesta dell'altra sera mi abbia spostato la parabolina a 16est

Piccola info. Sul sito di CanaleItalia non trovo il palinsesto. Sono io che non controllo bene o non esiste???

vi confermo che "Diretta Stadio" (dal network 7Gold) è in onda anche su Sardegna1 (logo emittente a sinistra logo network a destra).
Viene sospesa in concomitanza con la partita del Milan e riprenderà a fine film.

Ultima modifica:
Esatto. Ed il film di prima serata, PECCATORI DI PROVINCIA (che non andra' in onda perche' dal martedi al venerdi laprima serata e' di SARDEGNA1) verra' recuperato alle 2.00, dopo la seconda serata ufficiale di 7 Gold (film L'INSEGNANTE DI VIOLONCELLO).
E cosi' dovrebbe sempre essere per il nuovo palinsesto di Sardegna1-7 Gold.

Grazie :D:D

Situazione 7 Gold: ieri sera, dopo il programma con le pecore e il formaggiaro in prima serata, hanno mandato in onda il film delle 20.30 di 7 Gold intorno alle 24, e poi alle 2.00 replicato il programma delle pecore... NO COMMENT

Ricky32 ha scritto:
era una battuta...o devo aprire un post per dire che fanno i film osè su Tv7 Lombardia?
Non l'avevo capita!
Comunque, penso proprio tu non faccia un errore parlandone nella sezione giusta (XXXX)! ;)

Chippino ha scritto:
Grazie :D:D

Situazione 7 Gold: ieri sera, dopo il programma con le pecore e il formaggiaro in prima serata, hanno mandato in onda il film delle 20.30 di 7 Gold intorno alle 24, e poi alle 2.00 replicato il programma delle pecore... NO COMMENT
Eri troppo speranzoso Chippino io te l'avevo detto che il programma
con le pecore era un programma di punta di Sardegna1 e l'avrebbero
riproposto... vuoi mettere?

Altro che "Insegnante di violincello" :badgrin:

Ah adesso é un ora e mezza che stanno trasmettendo la stessa
edizione del TG... é mai possibile?
Tra un po` lo sappiamo a memoria...

Comunque stasera l'annuciatrice-giornalista (maschio almeno fosse una bella
tele-giornalista scosciata :icon_wink:) dice che daranno "Orchidea Selvaggia"...

Quindi anche il Mercoledí forse sará dedicato a 7 Gold (come dovrebbe
sempre essere secondo me).

Ciao,
fanoSat

Indietro
Alto Basso