70° Festival di Sanremo 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sbaglio o a quasi le 22 ancora deve iniziare la gara dei big?? Poi ci credo che finiscono alle 2!!

Sono quasi le 22:00 e non hanno ancora iniziato! Ieri sera hanno chiuso all'una e mezza non si può fare così nei giorni feriali.

Ieri sera più ritmo. Stasera hanno sicuramente sforato alla grande con Fiorello, che comunque fa ascolto. Ora stanno un po’ scompaginando la scaletta per andare avanti con la gara. In questo momento doveva esserci Tiziano Ferro, posticipato

Va bene tutto ma... è mezzanotte e devono ancora cantare in 6...

Stessa impressione che ho avuto io. Evento della reunion dopo 40 anni e poi cantano in playback, mah... :eusa_naughty:
Come per quelli in gara, abolirei il playback anche per gli ospiti. Ma vabbè, capisco che ci sono esigenze differenti.

Ora Zucchero. Praticamente è una serata di ospiti e pubblicità inframmezzata dai cantanti in gara

Incredibile è arrivato Zucchero ma anche lui è un'ospite, quindi la gara è ancora ferma!!!

A quanto pare la scaletta è stata stravolta... Si saranno accorti che sono in ritardo. Vedremo se faranno tutto com'era previsto nonostante i vari stravolgimenti.

Stessa impressione che ho avuto io. Evento della reunion dopo 40 anni e poi cantano in playback, mah... :eusa_naughty:
Se provavano a cantare dal vivo minimo il baffo ci rimaneva secco....

Che a mezzanotte manchino ancora da far cantare metà dei big è scandaloso dai...

Sì infatti, danno priorità a tutto il resto e non alle canzoni/cantanti in gara.

In tutto quanti dovevano cantare stasera tra big e nuovi, 16? Con una durata media ipotizzata di 4 minuti e 2 minuti per cantante di presentazione/saluti, se la sbrigherebbero in poco più di un'ora e mezza.

Come per quelli in gara, abolirei il playback anche per gli ospiti. Ma vabbè, capisco che ci sono esigenze differenti.

Sono d'accordo, ma non capisco che esigenza ci possa essere, devono avere il coraggio di cantare dal vivo.
Va bene tutto ma... è mezzanotte e devono ancora cantare in 6...

Ora Zucchero. Praticamente è una serata di ospiti e pubblicità inframmezzata dai cantanti in gara

Non ha senso e non è corretto per i cantanti che devono cantare dopo l'una di notte. Forse non ci sono mai stati tanti ospiti, con in più un numero di cantanti in gara superiore agli altri anni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso