Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non immagino quando si esibiranno tutti i big nella stessa sera...roba da finire alle 2:00.Sono quasi le 22:00 e non hanno ancora iniziato! Ieri sera hanno chiuso all'una e mezza non si può fare così nei giorni feriali.
Non immagino quando si esibiranno tutti i big nella stessa sera...roba da finire alle 2:00.
Ma solo a me i Ricchi e poveri sembrano in playback?
In effetti vanno troppo per le lunghe...Va bene tutto ma... è mezzanotte e devono ancora cantare in 6...
Playback tranne il duetto con Fiorello, o almeno così sembra. Voci troppo intonate e a tempo
Come per quelli in gara, abolirei il playback anche per gli ospiti. Ma vabbè, capisco che ci sono esigenze differenti.Stessa impressione che ho avuto io. Evento della reunion dopo 40 anni e poi cantano in playback, mah...![]()
Se provavano a cantare dal vivo minimo il baffo ci rimaneva secco....Stessa impressione che ho avuto io. Evento della reunion dopo 40 anni e poi cantano in playback, mah...![]()
Non è scompaginata più di tanto. Hanno posticipato Gabbani soltanto. Era già previsto che Ricchi e Poveri e Zucchero fossero uno dietro l’altroScaletta veramente scompaginata del tutto... Hanno deciso di far uscire tutti gli ospiti... Boh...
Scaletta veramente scompaginata del tutto... Hanno deciso di far uscire tutti gli ospiti... Boh...
Come per quelli in gara, abolirei il playback anche per gli ospiti. Ma vabbè, capisco che ci sono esigenze differenti.
Va bene tutto ma... è mezzanotte e devono ancora cantare in 6...
Ora Zucchero. Praticamente è una serata di ospiti e pubblicità inframmezzata dai cantanti in gara
Eh, purtroppo sì. Dopo Zucchero dovrebbero tornare alla gara (si spera), ma per poco (2 cantanti). Poi c’è D’Alessio e tornano Ranieri e Ferro. O saltano qualcosa o si fa tardiSì infatti, danno priorità a tutto il resto e non alle canzoni/cantanti in gara?