pierluigip
Digital-Forum Gold Master
Ma che senso ha trasmetterlo su Rai 4K se poi è in upscale? Con 2 minuti di differita poi... no grazie. Quello che chiedo al massimo è di sistemare le tracce audio...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vi ricordo che rai pubblicita' ha fatto sapere che quest'anno la raccolta pubblicitaria per Sanremo e' arrivata alla cifra monstre di 50 milioni di euro!
Sara' meglio che Amadeus nn deluda le aspettative, il cast e' super ma il contorno e un po scadente, albano i pooh , carla bruni? va bene un po di risparmio ma almeno qualche nome di richiamo mondiale ci vuole.
Madonna e un po in affanno con le vendite e deve iniziare il tour mondiale, magari .....
Mediaset non può permettersi il lusso di mandare in onda i suoi programmi di punta anche nelle serate del festival
Una volta non era la terza serata (giovedì) quella dedicata alle cover/duetti?
Quindi apparte il giorno, i duetti saranno con cover o canzoni in gara? Se fossero cover, ancora non è uscita la lista con le canzoni che faranno?
Invece così sarà da quello che ho letto
Battaglia televisiva stavolta, o guardi C'è posta per te o guardi il FestivalNelle prime due edizioni di Amadeus sì, dall'anno scorso è stata messa al venerdì. I duetti saranno con le cover e a differenza degli altri anni i cantanti devono essere per forza accompagnati da un ospite.
La lista delle canzoni non è ancora uscita ma in realtà nemmeno quella completa dei cantanti (a parte quelli che si sono già sentiti nell'anteprima di Viva Rai2 ma ne mancano un paio)
Che fosse controprogrammato si sapeva già, bisogna vedere se per i programmi registrati come C'è posta per te si brucerà puntate inedite oppure andranno in onda con dei best of (anche perché è pure in onda in contemporanea con la finale)
Ho letto un articolo su Il Venerdì che parla del FANTASANREMO !! Ve lo ricordate l'anno scorso con i cantanti che dicevano "papalina" ecc..ecc (cosa antipatica, per me) E ho scoperto che c'è un sito rinnovato, ben organizzato e con tanto di sponsor
Speravo di averlo archiviato, invece...
Andate a leggere i "i bonus"
Insopportabile quel "papalina" l'anno scorso...Ho letto un articolo su Il Venerdì che parla del FANTASANREMO !! Ve lo ricordate l'anno scorso con i cantanti che dicevano "papalina" ecc..ecc (cosa antipatica, per me) E ho scoperto che c'è un sito rinnovato, ben organizzato e con tanto di sponsor
Speravo di averlo archiviato, invece...
Andate a leggere i "i bonus"
Ormai il festival é diventato uno zibaldone. Ha perso quel significato originario in cui c'erano tre giorni di sole canzonette. Nell'attuale festival ci sono pure le canzoni. Il resto é politica
Fino a una decina di anni fa a momenti erano più gli ospiti che i cantanti in gara, anzi meno male che si è tornati a mettere la gara come elemento principale e non relegata a contorno come rischiava di diventare. Anche se diciamo il primo non è stato Amadeus, anche se diciamo è tra quelli che hanno creduto fino in fondo a quest'opera di svecchiamentoIn verità amadeus è quello che ha riportato la musica al festival, un po' di anni fa era davvero un mappazzone di roba.
Be' in effetti si notava chiaramente l'ispirazione al PantheonE' sempre un piacere sentire il Maestro https://www.youtube.com/watch?v=BiObcThcVbM&ab_channel=Riviera24
Invece così sarà da quello che ho letto
Insopportabile quel "papalina" l'anno scorso...![]()
Se intendi "Una Voce per San Marino" è già un po che sulla TV di Stato trasmettono le serate di selezione...Faranno anche il festival di San Marino?
In tutto questo le cover non sono state ancora annunciateGino Paoli a 88 sarà ospite sabato a Sanremo 2023 per celebrare la sua carriera.
Si aggiunge a Peppino Di Capri, ospite giovedì sera.
Lo ha appena annunciato Amadeus al TG1.
In tutto questo le cover non sono state ancora annunciate