condivido il tuo pensiero e anche quello della sempre bistrattata selvaggia lucarelli che in sostanza dice...non ci interessa molto che tu e la tua famiglia abbiate remore sulla medicina ufficiale(mi vien da dire ad personam dato che poi di farmaci dice che ne prende, anche perchè la tachipirina 5000 per fare una promozione in playback e due domande da 10 minuti totali non si negano a nessuno), ma ci interessa che tu abbia ESIBITO DOCUMENTI FALSI sia per andare al bar che per cose più importanti. per sanremo mi pare non fosse richiesta la vaccinazione, ma si poteva ottenere il greenpass anche col tampone a cui si potrebbe essere sottratta (si fecero illazioni su elisa ecc).Madame forse faceva meglio a stare zitta (e buona) invece è tornata ancora più nell'occhio del ciclone
insomma non vale solo per djokovic
tananai lo scorso anno è stato snobbato al festival dalla giuria dei giornalisti...forse perchè diceva SESSO OCCASIONALE, un po' come fu per junior cally e willi peyote...e se la prima giuria ti dà valori intorno allo zero...non ti puoi + riprendere specie se gareggiano altre 20 persone e piùTananai dopo l’ultimo posto a Sanremo dell’anno scorso ha avuto un anno straordinario, ha tirato fuori un singolo diverso ogni 2 mesi, ha partecipato al tormentone dell’estate ed è stato costantemente in radio e in tutte le playlist di Spotify.
Se si presenta con qualcosa di buono altro che ultimo posto, è da top 5.
È anche questo il motivo per cui si ripresenta subito dopo essere arrivato ultimo, sicuramente quest’anno il fondo della classifica non è per lui.
il regolamento
https://www.rai.it/dl/doc/2022/12/2...con seconda modifica del 21 dicembre 2022.pdf
p.s con le ultime dichiarazioni, Madame va verso l'esclusione, un po' come Morgan, nel 2010 ( per dichiarazioni sul suo rapporto con la cocaina, frasi che, probabilmente, che gli sono costate la nomina tra i collaboratori del ministereo della cultura , per il settore musica, con possiibli rischi per lo stesso Festival visto che il suo rapporto con Sanremo è spesso contrastato..cioè quando partecipa lui è bellissimo, quando non ci va fa schifo e nemmeno lo guarda).
infatti era meglio stesse zitta. o è mal consigliata...o non ci vuole andare o non ce la vogliono + mandare dalla casa discografica per questioni di immagine. comunque ora partirà la montagna di M* e affosserà, o darà una bella botta, alla carriera di una cantante originale e bravissima, oltre che giovane. davvero un gran peccato che ancora non si sappia discernere la giustizia vera da quella social e la persona dall'artista. michele bravi c'ha messo anni per poter essere ripresentabile dopo un incidente. qui invece c'è dolo e consapevolezza.
madame a 20 anni, era meglio se stavi muta, facevi il festival magari la performance era eccelsa e poi la giustizia faceva il suo corso. e la cosa si stemperava un po'. così ti sei data la zappa sui piedi da sola in un momento infelicissimo.