Depeche Mode ospiti alla finale. Che dire, bel colpo
Non era stata preannunciata una super ospite di origini italiane?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Depeche Mode ospiti alla finale. Che dire, bel colpo
Canteranno il nuovo singolo in uscita “Ghosts Again” dal nuovo album “Memento Mori”, ottimo colpo.Depeche Mode ospiti alla finale. Che dire, bel colpo
Non era stata preannunciata una super ospite di origini italiane?
Grazie!
Canteranno il nuovo singolo in uscita “Ghosts Again” dal nuovo album “Memento Mori”, ottimo colpo.
Canteranno il nuovo singolo in uscita “Ghosts Again” dal nuovo album “Memento Mori”, ottimo colpo.
Dubbi a riguardo, dato che i Depeche Mode hanno molti fans in Italiaimho ospitata abbastanza inutile e di poco richiamo sul pubblico...
Dubbi a riguardo, dato che i Depeche Mode hanno molti fans in Italia
Saranno state “Dream On” uscita nel 2001 dall’album “Exciter”, oppure “Wrong” dabah l'ultima cosa che mi ricordo dei depeche mode è una canzone col video su un macchina ai tempi di trl... per dire il ricordo più vivido che ho... e non saprei nemmeno che canzone sia , ho più in mente il video...
imho ospitata abbastanza inutile e di poco richiamo sul pubblico...tra l'altro la sera della finale con 26 canzoni da sentire saranno visti più come una noia che un qualcosa in più...
imho ospitata abbastanza inutile e di poco richiamo sul pubblico...tra l'altro la sera della finale con 26 canzoni da sentire saranno visti più come una noia che un qualcosa in più...
Alla faccia, ritorna un ospite internazionale importante dopo secoli... io sicuramente non me li perderò.imho ospitata abbastanza inutile e di poco richiamo sul pubblico...tra l'altro la sera della finale con 26 canzoni da sentire saranno visti più come una noia che un qualcosa in più...
...magari duettano con Gianni Morandi che sarà lì apposta...nella finale servono alcuni tempi tecnici di attesa per i vari voti e televoti. IMHO i depeche entrano cantano occupano 5 minuti e ciao. se è in uscita un album saranno sicuramente in promozione. magari dovevano promuovere altrove...che ne so da fazio o da mara. ma in quel periodo c'è sanremo e quindi si va a sanremo.
spero di essere smentito per i fans, ma credo proprio che sarà una normale promozione con esibizione in playback e uscita di scena.
...magari duettano con Gianni Morandi che sarà lì apposta...
Ps i Depeche Mode da Mara Vernier è la miglior battuta di questo inizio anno![]()
Ma figurarsi...da Mara al limite ci va Bobby Solo a cantare le canzoni "sporche"un cantante in promozione...va dove gli dice la major...eventualmente anche da zia mara perchè hanno deciso così e hanno trovato solo questa sistemazione coi tempi e gli impegni...per fare la promozione in italia. in promozione si fa esibizione e basta. insomma si fa presenza con gli strumenti, manco vanno suonati. e si muove la bocca.
È esattamente come quello dello scorso anno.allora e' un telo bianco da proiezione, ma puo' fungere da sipario visto che come ha detto castelli la scenografia di base sara' bianca?
Bha! chi vivra' vedra'
https://www.instagram.com/p/CoMmBoQND_A/