73° Festival di Sanremo 2023

Canteranno il nuovo singolo in uscita “Ghosts Again” dal nuovo album “Memento Mori”, ottimo colpo.

se proponessero anche qualche vecchio brano non mi offendo :D

per quanto riguarda la CONTROprogrammazione penso che ruberà più ascolti CHI L'HA VISTO? il mercoledì sera :D . Invece, venerdì sera, salta PROPAGANDA LIVE! (che fa sempre il suo bel 6% di share) che viene spostato al lunedì (post elezioni regionali)

Ultima modifica:
imho ospitata abbastanza inutile e di poco richiamo sul pubblico...tra l'altro la sera della finale con 26 canzoni da sentire saranno visti più come una noia che un qualcosa in più...

Dubbi a riguardo, dato che i Depeche Mode hanno molti fans in Italia

bah l'ultima cosa che mi ricordo dei depeche mode è una canzone col video su un macchina ai tempi di trl... per dire il ricordo più vivido che ho... e non saprei nemmeno che canzone sia , ho più in mente il video...

bah l'ultima cosa che mi ricordo dei depeche mode è una canzone col video su un macchina ai tempi di trl... per dire il ricordo più vivido che ho... e non saprei nemmeno che canzone sia , ho più in mente il video...
Saranno state “Dream On” uscita nel 2001 dall’album “Exciter”, oppure “Wrong” da
“Sounds of the Universe” nel 2009.

imho ospitata abbastanza inutile e di poco richiamo sul pubblico...tra l'altro la sera della finale con 26 canzoni da sentire saranno visti più come una noia che un qualcosa in più...

Per chi aveva 20/30 anni negli anni 80 per me sono il più grande richiamo possibile .

L'intento di Amadeus è coprire più generazioni, affinché chi guarda Sanremo possa trovare spunti interessanti. A me piacciono ..se poi ci fosse stata anche Patsy Kensit o Kate Bush ancora meglio :D
Nel complesso il "cast" di questo festival mi sembra ottimo e abbondante.

nella finale servono alcuni tempi tecnici di attesa per i vari voti e televoti. IMHO i depeche entrano cantano occupano 5 minuti e ciao. se è in uscita un album saranno sicuramente in promozione. magari dovevano promuovere altrove...che ne so da fazio o da mara. ma in quel periodo c'è sanremo e quindi si va a sanremo.
spero di essere smentito per i fans, ma credo proprio che sarà una normale promozione con esibizione in playback e uscita di scena.

Alla faccia, ritorna un ospite internazionale importante dopo secoli... io sicuramente non me li perderò.
Non sono un fan ma parliamo di una delle band più importanti in Europa, su

nella finale servono alcuni tempi tecnici di attesa per i vari voti e televoti. IMHO i depeche entrano cantano occupano 5 minuti e ciao. se è in uscita un album saranno sicuramente in promozione. magari dovevano promuovere altrove...che ne so da fazio o da mara. ma in quel periodo c'è sanremo e quindi si va a sanremo.
spero di essere smentito per i fans, ma credo proprio che sarà una normale promozione con esibizione in playback e uscita di scena.
...magari duettano con Gianni Morandi che sarà lì apposta...
Ps i Depeche Mode da Mara Vernier è la miglior battuta di questo inizio anno

...magari duettano con Gianni Morandi che sarà lì apposta...
Ps i Depeche Mode da Mara Vernier è la miglior battuta di questo inizio anno

un cantante in promozione...va dove gli dice la major...eventualmente anche da zia mara perchè hanno deciso così e hanno trovato solo questa sistemazione coi tempi e gli impegni...per fare la promozione in italia. in promozione si fa esibizione e basta. insomma si fa presenza con gli strumenti, manco vanno suonati. e si muove la bocca.

un cantante in promozione...va dove gli dice la major...eventualmente anche da zia mara perchè hanno deciso così e hanno trovato solo questa sistemazione coi tempi e gli impegni...per fare la promozione in italia. in promozione si fa esibizione e basta. insomma si fa presenza con gli strumenti, manco vanno suonati. e si muove la bocca.
Ma figurarsi...da Mara al limite ci va Bobby Solo a cantare le canzoni "sporche"

Indietro
Alto Basso