74° Festival di Sanremo 2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Molto particolari saranno i Renga Nek presentati da La Sad

Nulla di strano dato che per non destare alcun sospetto, gombloddo, ecc. hanno fatto un'estrazione trasmessa pubblicamente. Le scelte quindi sono del tutto casuali.
Tra l'altro credevo che le presentazioni fossero speculari fra le due serate, mentre Amadeus ha appena detto che domani ci sarà un nuovo sorteggio.
Ma l'estrazione è stata pubblica quindi, si vede su Rai play?

Tra l'altro credevo che le presentazioni fossero speculari fra le due serate, mentre Amadeus ha appena detto che domani ci sarà un nuovo sorteggio.
Ma l'estrazione è stata pubblica quindi, si vede su Rai play?

Sì, esatto. Durante la conferenza stampa di mezzogiorno.

Francamente continuo a meravigliarmi che nessuno dello staff di Amadeus (o Amadeus stesso) non ne sia accorto. La cosa è troppo clamorosa.

Effettivamente ci mancava il momento cringe a Sanremo, meno male che hanno chiamato john travolta

Dopo la pubblicità in onda ora, dopo la Bertè
Anche la premiazione di Castelli anticipata, doveva andare dopo Annalisa

a me le canzoni continuano a non piacere proprio
Per la maggior parte sono d'accordo, alcune però non sono male, come la Amoroso, Mango o Diodato. Deludente invece per me Annalisa: lei potrebbe cantare qualunque cosa, ma in questi mesi ci ha abituato a ben altro, poi il testo "cadesse il mondo non mi sogno di morire di sete" che caspita significa??

Come funziona il televoto tramite SMS? Dovrebbe arrivare un messaggio di conferma dopo aver votato?

Si ma a volte arriva dopo molto tempo.
Io qualche anno fa, che non mi arrivava il messaggio di conferma, ho votato 3 volte e me li ha fatti pagare tutti

Geolier primo, Irama secondo, Annalisa terza, Loredana Berté quarta, Mahmoud quinto.
Geolier deve avere una gran fan base... Donne come al solito penalizzatissime.
Annalisa e la Berté rischiani di non essere nemmeno nella Top 5 finale.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso