• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

74° Festival di Sanremo 2024


Pochi giorni fa da Fiorello aveva detto che non avrebbe rifatto il festival
 
Annunciato e subito smentito
se si parte ora con sta roba non oso immaginare a febbraio :D amadeus ha fatto 5 sanremo uno molto meglio dell'altro e non ha mai chiesto niente di più. quindi non è un questione di soldi. amadeus farà il sesto festival il prossimo anno solo se gli viene in mente una idea geniale che non gli si schioda dal cervello o se rincoglionisce del tutto.
 
se si parte ora con sta roba non oso immaginare a febbraio :D amadeus ha fatto 5 sanremo uno molto meglio dell'altro e non ha mai chiesto niente di più. quindi non è un questione di soldi. amadeus farà il sesto festival il prossimo anno solo se gli viene in mente una idea geniale che non gli si schioda dal cervello o se rincoglionisce del tutto.
Fin quando non lo annunceranno, i mass media e non solo impazziranno e faranno notizie per ogni voce :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Cattelan è stato ospite a Domenica In e poco fa a E' Sempre Mezzogiorno, gli stanno dando molta più visibilità in particolare sulla rete ammiraglia nei programmi seguiti da un pubblico over e il suo nome è nell'aria secondo me sarà lui a presentare forse stanno aspettando solo di vedere Amadeus cosa decide di fare
 
Cattelan è stato ospite a Domenica In e poco fa a E' Sempre Mezzogiorno, gli stanno dando molta più visibilità in particolare sulla rete ammiraglia nei programmi seguiti da un pubblico over e il suo nome è nell'aria secondo me sarà lui a presentare forse stanno aspettando solo di vedere Amadeus cosa decide di fare
mi pare che amadeus abbia già deciso anche perchè dopo il primo, si metteva a lavorare al festival successivo dopo pochissimo.
 
Cattelan è stato ospite a Domenica In e poco fa a E' Sempre Mezzogiorno, gli stanno dando molta più visibilità in particolare sulla rete ammiraglia nei programmi seguiti da un pubblico over e il suo nome è nell'aria secondo me sarà lui a presentare forse stanno aspettando solo di vedere Amadeus cosa decide di fare

Amadeus è stato abbastanza categorico nelle dichiarazioni che ha fatto fin da subito, forse in Rai lo tengono per riserva qualora non ci fosse nessuno disposto ad accettare.
Per quanto riguarda Cattelan, di fatto sembra l'unico tra i nomi circolati adatto a farlo
 
Nessuno si è accorto che Tuta Gold di Mahmood parla di droga (lo zucchero potrebbe riferirsi alla cocaina)?
Anni fa con Achille Lauro si era scatenato il finimondo, quest'anno nemmeno un accenno, ora si può parlare di tutto?
 

c'è la smeentita della RAI, ma non capisco perché parli di danni all'azienda...
Anzi..fossi il loro nemmeno starei a perdere tempo in smentite

Non si capisce, poi l'attuale AD sembra abbia paura di sbilanciarsi anche solo di un millimetro vista la miriade di comunicati emessi post-Sanremo. Poi i danni non si sa dove siano ma vabbè...

Nessuno si è accorto che Tuta Gold di Mahmood parla di droga (lo zucchero potrebbe riferirsi alla cocaina)?
Anni fa con Achille Lauro si era scatenato il finimondo, quest'anno nemmeno un accenno, ora si può parlare di tutto?

Infatti pure all'epoca era una polemica del tutto insensata e sterile, anzi in quel caso partì da Striscia nel pieno della crociata contro Baglioni
 
"Mi passerà, ricorderò
i gilet neri pieni di zucchero"

In effetti non capivo cosa volesse dire :D

Anche Brividi se non erro aveva un riferimento in una parte del testo a sostanze illegali...

Infatti pure all'epoca era una polemica del tutto insensata e sterile, anzi in quel caso partì da Striscia nel pieno della crociata contro Baglioni
Ricordo che gli fecero due pa...ioli anche per il testo di "W l'Inghilterra" , brano del 1973, perchè secondo loro "incentivava alla violenza sess..." nei versi "Please... Mi reggi un attimino tu il volante?... "Let it be, let it be"... Scusa tanto la pronuncia... Con la scusa, le do' un bacio sulla guancia... le mie mani sotto la sua camicetta... lei mi guarda, poi non mi sorride più".

Menomale che non partecipò a Sanremo questa

Però in compenso parteciparono al Festival testi come questo
 
Ultima modifica:
"Mi passerà, ricorderò
i gilet neri pieni di zucchero"

In effetti non capivo cosa volesse dire :D
In realtà non l'ha capito nessuno, hanno capito tutti "i cileni ripieni di zucchero" tanto che la mulino bianco ha fatto anche una confezione meme di biscotti Cileni :D
cileni-ripieni-di-zucchero.jpg
 
Nessuno si è accorto che Tuta Gold di Mahmood parla di droga (lo zucchero potrebbe riferirsi alla cocaina)?
Anni fa con Achille Lauro si era scatenato il finimondo, quest'anno nemmeno un accenno, ora si può parlare di tutto?
lo sanno anche i sassi. su achille lauro fecero storie solo perchè non lo conosceva nessuno. ricordo anche che a junior calli doveva ottenebrare le nostre povere menti e che un altro ci avrebbe fatto passare tutto con sesso e ibuprofene. le cose a sanremo fanno scalpore nella settimana di sanremo perchè i giornali non parlano di altro e tutti leggono e vogliono leggere solo quelle. allo stato attuale delle cose se il prossimo anno ci va un pusher che spacca rose e limona fedez da rozzano parte la standing ovation e grasse risate
Non si capisce, poi l'attuale AD sembra abbia paura di sbilanciarsi anche solo di un millimetro vista la miriade di comunicati emessi post-Sanremo. Poi i danni non si sa dove siano ma vabbè...



Infatti pure all'epoca era una polemica del tutto insensata e sterile, anzi in quel caso partì da Striscia nel pieno della crociata contro Baglioni
in rai è in arrivo un grande ballo di paltrone. comunque appare(se sia vero o no non lo so ma appare) che in rai abbiano paura di loro stessi e la situazione sembra pesante dall'ossessione per i marchi(ok la multa ma anche basta) a venir giù
In realtà non l'ha capito nessuno, hanno capito tutti "i cileni ripieni di zucchero" tanto che la mulino bianco ha fatto anche una confezione meme di biscotti Cileni :D
cileni-ripieni-di-zucchero.jpg
io non l'avevo capito...principalmente per due motivi...non avevo idea che esistesse questo formato di biscotti(mulino bianco hai un problema) e poi, vabè, ho le orecchie, conosco la parola gilet e avevo capito che si parlasse di droga da parecchie parole prima messe insieme

PS il mulino bianco, oltre a fare il meme ha recapitato un pacco gigante alto 1 metro e mezzo con dentro dei pacchetti di cileni
 
Stefano De Martino riguado il festival di Sanremo:
“Ogni anno, guardando i Sanremo degli altri, mi vengono idee. Ma sono ancora molto giovane e ho troppa poca esperienza. Non potrei dirigere quella macchina. Aspetto di avere qualche capello bianco. Sono nel corso giusto, ma mi manca qualche esame per farcela”.
 
Stefano De Martino riguado il festival di Sanremo:
“Ogni anno, guardando i Sanremo degli altri, mi vengono idee. Ma sono ancora molto giovane e ho troppa poca esperienza. Non potrei dirigere quella macchina. Aspetto di avere qualche capello bianco. Sono nel corso giusto, ma mi manca qualche esame per farcela”.

Questo non ho mai capito che santo in paradiso abbia per lavorare in Rai e per essere definito un “conduttore promettente”…
 
Sì bella coppia Balivo e De Martino :D

Siamo in tempi di magra per la tv. Ormai non c'è più nulla. Mancano conduttori, conduttrici, soubrette, ballerine, ballerini, comici ecc.....quindi ci si attacca alla vecchia guardia e in questa desolazione, basta poco per emergere.
Spero che come direttore artistico non chiamino Morgan. Sarebbe un ulterior sfregio per la RAI.
 
Indietro
Alto Basso