Come ho scritto io nel post precedente al tuo.Gerry Scotti non è mai stato confermato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come ho scritto io nel post precedente al tuo.Gerry Scotti non è mai stato confermato.
Gerry Scotti non è mai stato confermato.
Rumors dicono che forse potrebbe co-condurre per una serata. Per ora non è ufficiale.Proporrei Alessia Marcuzzi. E' in RAI e farle fare solo BOOMERISSIMA mi pare poco.
Altro che D’Urso e altri nomi che saltano fuori a caso come se si trattasse di personalità di chissà quale spessore…
Il vero colpaccio sarebbe avere come ospite Adriano Celentano come trapelato settimane fa, ma per vari motivi credo sia un’ipotesi che per concretizzarsi dovrebbe essere legata a condizioni non facilissime da realizzarsi…
C'è un problema: in anni recenti Bonolis aveva dichiarato che, se mai lo avessero richiamato al Festival, avrebbe accettato a patto che non si sarebbe fatto all'Ariston ma in una location più grande in modo da potervi sviluppare al meglio la sua idea. Bisogna vedere se è rimasto della stessa idea o nel frattempo ha cambiato, del resto non è uno stupido e si dice che solo gli stupidi non cambiano idea.Per Sanremo 2025 il direttore generale della Rai, G. Rossi, ha messo gli occhi su Paolo Bonolis.
Il conduttore sarebbe stufo dei programmi trash di Mediaset.
DAGOSPIA
Secondo me Cattelan sarebbe un'ottimo sostituto di Amadeus affiancato da Laura Pausini come direttrice artistica
Credo che per 2024, Amadeus cercherà di portare alcuni dei cantanti che parteciparono al suo prima Festival del 2020, un modo per chiudere il cerchio...
Quindi potrebber esserci:
Diodato
Achille Lauro
Pinguiini Tattici Nucleari
Bugo
Le vibrazioni
...
Di quelli mi piacciono solo Le Vibrazioni che sono sempre un bel gruppo e Diodato che merita di vincere un'altra volta e di partecipare all'Eurovision che non si è più fatto. Gli altri solo se presentano brani che meritano di essere scelti. Non sarebbe male anche Francesco Gabbani
Habemus datamDomenica 3 dicembre durante il TG1 delle 13:30 Amadeus rivelerà i nomi dei big in gara a Sanremo 2024. Lo ha annunciato proprio lui alla Milano Music Week