Nuovo Agg Sw per TV Sony (Versione sw M 2.210) dal 07/09/09 al 13/09/09

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Comunico che è appena stato messo OTA il nuovo aggiornamento sw per le TV SONY modelli

KDL-19L4000
KDL-26L4000
KDL-32L4000

L'aggiornamento è OTA sul Mux Mediaset 1 (24 ore su 24) dal 24/06/09 al 30/06/09 ;)

Versione sw

M 2.210

Procedura Aggiornamento File PDF

Update del 01/09/09

L'aggiornamento che era stato sospeso a causa di alcuni problemi sarà OTA sul Mux Mediaset 1 (24 ore su 24) dal 07/09/09 al 13/09/09

Ottimo, un ringraziamento anche per averlo ricordato in anteprima! :)

Scusa ma che vuol dire "dal 24/06/09 al 30/06/09"..... chi non può fare l'aggiornamento in quei giorni si attacca e dopo non lo potrà più aggiornare?! :S

Per il momento Sony ha deciso cosi ,chiedetelo a lei perchè ha deciso cosi poco tempo soprattutto visto il periodo delle vacanze ;)

ci sono possibilità che venga aggiornata la serie S3000? :icon_rolleyes:

ERCOLINO ha scritto:
Per il momento Sony ha deciso cosi ,chiedetelo a lei perchè ha deciso cosi poco tempo soprattutto visto il periodo delle vacanze ;)

e quindi io che avevo il televisore col soft da aggiornare entro il 23 ormai non sono piu in tempo? oppure hanno prorogato anche quel firm al 30 giugno?

Questo al momento non lo so ,però come avevo già detto erano possibili proroghe

ERCOLINO ha scritto:
Comunico che è appena stato messo OTA il nuovo aggiornamento sw per le TV SONY modelli

KDL-19L4000
KDL-26L4000
KDL-32L4000

L'aggiornamento è OTA sul Mux Mediaset 1 (24 ore su 24) dal 24/06/09 al 30/06/09 ;)

Versione sw

M 2.210

Procedura Aggiornamento File PDF

Scusate ma il modello 40L4000 non rientra nell'aggiornamento?
A proposito se qualcuno mi può aiutare ho dei problemi nel sintonizzare la rai sul canale numero 5 non riceve nessun segnale. Prima della risintonizzazione vedevo i canali rai. Avete dei consigli? grazie!!!

I modelli che si aggiorneranno sono solo quei 3

Apri un 3d apposito per l'altro problema ,spiegando bene ;)

ERCOLINO ha scritto:

Come al solito Ercolino sei preziosissimo, il mio 19L4000 infatti era rimasto fuori dal primo giro; domani provvedo e vi faccio sapere.

E' assurdo che il mio KDL-40X3500 pagato 2200€ non sia nell'elenco!!:mad:

Niente, ieri sera avevo l'avviso di nuovo software disponibile, l'ho lasciato in stand-by tutta la notte, ma nulla, stasera riprovo.
Qualcuno (Ercolino soprattutto) ha qualche dritta ?

VIANELLO_85 ha scritto:
Lasciare attivo l'aggiornamento automatico e semmai cercare il software manualmente.

Ovvio che l'aggiornamento automatico è attivo
Meno ovvio come farlo manualmente, dal menù del tv non vedo proprio un "cerca manualmente", quindi spiegatemi un po' il trucco ......

marco1963 ha scritto:
Niente, ieri sera avevo l'avviso di nuovo software disponibile, l'ho lasciato in stand-by tutta la notte, ma nulla, stasera riprovo.
Qualcuno (Ercolino soprattutto) ha qualche dritta ?
Stesso TV e stesso problema: appare l'avviso di un nuovo software disponibile, ma non parte il download.
Ovviamente è attivo l'aggiornamento automatico e ricevo perfettamente il mux Mediaset 1.

VIANELLO_85 ha scritto:
cercare il software manualmente
Dal menù standard non è possibile, forse potrebbe esserci qualcosa nel service menù.

Edit: ho controllato nel service menù, c'è una voce per l'aggiornamento da supporto locale, ma non è adatta per l'aggiornamento manuale da OTA.

Ultima modifica:
Stesso problema. Ho il KDL-32L4000 .

Mi compare l'avviso "Over the air download data is available. Please put the set to standby when not in use", al quale premo "ok". Ho lasciato il televisore in standby tutta la notte, ma questa mattina niente aggiornamento.

Riproverò uguale questa notte.

BlackAngel ha scritto:
Stesso problema. Ho il KDL-32L4000 .

Mi compare l'avviso "Over the air download data is available. Please put the set to standby when not in use", al quale premo "ok". Ho lasciato il televisore in standby tutta la notte, ma questa mattina niente aggiornamento.

Riproverò uguale questa notte.

Idem, e se domattina né tu né io avremo il nuovo SW scaricato, allora a buona ragione si potrà dire "Houston (sony) abbiamo un problema" .....
Quindi aggiornamento a domattina (entro le 10 vi aggiorno, poi sarò fuori tutto il giorno)

Ragazzi ho bisogno di sapere se qualcuno è riuscito ad aggiornare la serie L

Come hai letto sopra, per ora siamo in due che ... nisba
Stanotte si riprova, domattina comunicazione esito
Ciao ;)

Siamo in tre: anch'io ho un Sony KDL-19L4000 (con software M 2.103), ogni tanto appare il messaggio riportato qualche post sopra da BlackAngel, però fino ad ora non è successo nulla.
Ricevo il mux Mediaset 1, l'aggiornamento automatico è attivo e nelle ultime due notti l'ho lasciato sempre in stand-by.

Indietro
Alto Basso