Nuovo Agg Sw per TV Sony (Versione sw M 2.210) dal 07/09/09 al 13/09/09

ERCOLINO ha scritto:
Per il momento lo declasso in attesa di novità riguardo il problema

Uppo il thread, per dire che ormai, immagino, se ne riparla a settembre :icon_cool:

Aggiornamento firmware Sony 32W4000

Ciao ragazzi, posseggo un sony 32W4000 comprato a dicembre 2008 con il seguente firmware: B.T-EP-DW-C.T.GG-A.CY-T

Dai vari post che ho letto deduco che il mio firmware non è aggiornato all'ultima versione ma addirittura sembra pure il più vecchio tra tutti gli altri che hanno altre persone con il mio stesso tv. Ho visto leggendo qua da voi, che hanno fatto aggiornamenti firmware tramite OTA...però in quel periodo io nn ero a casa e nn ho potuto farlo .Ho provato fino a poco fa a lasciare il tv in stand-by su diretta calcio 1 o premium calcio e a riaccenderlo dopo un po ma mi si risintonizza all'accensione su rai 1 e non mi appare alcun messaggio.

Siccome sarei intenzionato a prendere la cam per poi fare MP calcio, e dato che ho letto che varia gente ha problemi o gliene si sono creati di nuovi in seguito all'aggiornamento, vorrei capire cosa mi consigliate di fare, perchè io non ci capisco più nulla!

Volevo prendere la Samsung Cam ma alcuni dicono che funziona e quelli col mio tv dicono che è un disastro con il nuovo aggiornamento...si vocifera delle nuove cam sony in arrivo ma non so neanche se saranno compatibili con il mio tv perchè è del 2008.

Insomma quello che vi chiedo e avrei piacere delle risposte è:

1) Devo aggiornare il firmware assolutamente? Posso ancora farlo anche se l'update tramite OTA terminava il 30 giugno? Se si, come devo fare che non ci riesco?
2) Conviene prendere la Samsung Cam mantenendo il firmware così vekkio o è meglio aggiornarlo in ogni caso coi relativi problemi? O è meglio che aspetti l'uscita di queste cam della sony per vedere che aria tira?

Grazie per le eventuali risposte!
3)

Benvenuto

Per la metà di settembre arriveranno le nuove cam con il sw aggiornato che risolve diversi problemi.

Anche Sony avrà la sua Cam marchiata ,ma la darà solo ai centri assistenza.

Il mio consiglio è di chiamare loro ,cosi magari vengono direttamente a casa con la Cam e ti aggiornano eventualmente la Tv ;)

Eh chiamare l'199 non penso faccia piacere a nessuno:icon_rolleyes: Però ho recepito il messaggio...aspettare nn ha un costo e così farò. L'unica cosa che mi lascia perplesso è che nn credo che vengano fino a casa a provare la cam e addirittura ad aggiornarmi il firmware, penso sia un lavoro da assistenza vera e propria che richieda un luogo come un laboratorio.

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Per la metà di settembre arriveranno le nuove cam con il sw aggiornato che risolve diversi problemi.

Anche Sony avrà la sua Cam marchiata ,ma la darà solo ai centri assistenza.

Il mio consiglio è di chiamare loro ,cosi magari vengono direttamente a casa con la Cam e ti aggiornano eventualmente la Tv ;)

Aspe, non ti seguo, quindi dovrei buttare via la mia samsung cam ?
(e comunque il mio è 19 pollici, eventualmente ce lo porto direttamente io, alla sony ;) )

Perchè buttare ,la puoi usare ,solo che le nuove Cam in arrivo hanno il sw aggiornato decisamente più stabile

ERCOLINO ha scritto:
Perchè buttare ,la puoi usare ,solo che le nuove Cam in arrivo hanno il sw aggiornato decisamente più stabile

Ercolino, ha troppi problemi, andrebbe aggiornata lei
Al momento non la uso, è quasi impossibile vedere trasmissioni MP, solitamente dopo qualche minuto si blocca e torna alla schermata criptata :mad:
Non ho affrontato il problema perché poi alla fine quel tv lo usa mia moglie in camera da letto, e a lei basta e avanza l'offerta FTA, ma certo, sarebbe da perderci tempo .....

ERCOLINO ha scritto:
Se riesci a fartela cambiare con la Cam aggiornata.

Una samsung con una sony ? la vedo dura ;)
E grazie a fpsoft per gli aggiornamenti (ercolino uppi o metti in debita evidenza la notizia ?)

Non ho capito chi come me possiede il modello KDL-32W4000 ed ha perso l'aggiornamento di giugno, non può più aggiornare?:mad:

Datemi tempo ,ho 2000 cose da fare :D

L'aggiornamento che era stato sospeso a causa di alcuni problemi sarà OTA sul Mux Mediaset 1 (24 ore su 24) dal 07/09/09 al 13/09/09

Ercolino ma l'aggiornamento che hai segnalato in rosso che ci sarà dal 7 al 13 settembre, riguarda anche il sony 32W4000?

Quale sarebbe il mux mediaser 1? Devo lasciare su diretta calcio 1 per esempio e poi mi si aggiorna da solo?

Riguarda solo i seguenti modelli

KDL-19L4000
KDL-26L4000
KDL-32L4000

Era stato già messo ,ma a causa di alcuni problemi era stato tolto ,ora i problemi sono stati sistemati e quindi verrà rimesso OTA

ERCOLINO ha scritto:
Riguarda solo i seguenti modelli

KDL-19L4000
KDL-26L4000
KDL-32L4000

Era stato già messo ,ma a causa di alcuni problemi era stato tolto ,ora i problemi sono stati sistemati e quindi verrà rimesso OTA

Ottimo, vedo che hai aggiornato il titolo del thread (ieri provata di nuovo la samsung cam sul mio 19L4000, nada de nada, magari vediamo un po' se l'aggiornamento riguarda anche le funzioni CAS del televisore)

L'aggiornamento va bene anche per il modello KDL-32W4000 ?
Grazie

per quanto riguarda la serie W4500 sempre nada de nada?:crybaby2:

SkyTouch ha scritto:
Ciao ragazzi, posseggo un sony 32W4000 comprato a dicembre 2008 con il seguente firmware: B.T-EP-DW-C.T.GG-A.CY-T

...
io l'ho comprato meno di un mese fa e la mia versione software è B.M.-EI-BO-C.T.GC-A.CY.T.
Considerando che da me di mediaset non c'è nemmeno l'ombra mi pare di capire che se voglio aggiornarlo devo contattare l'assistenza al numero verde :)mad:) 199.xxxx

Indietro
Alto Basso