cova
Digital-Forum Silver Master
CapVi ha scritto:Non ho capito chi come me possiede il modello KDL-32W4000 ed ha perso l'aggiornamento di giugno, non può più aggiornare?![]()
stessa situazione per il mio kdl-32v4500

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CapVi ha scritto:Non ho capito chi come me possiede il modello KDL-32W4000 ed ha perso l'aggiornamento di giugno, non può più aggiornare?![]()
marco1963 ha scritto:Ottimo, vedo che hai aggiornato il titolo del thread (ieri provata di nuovo la samsung cam sul mio 19L4000, nada de nada, magari vediamo un po' se l'aggiornamento riguarda anche le funzioni CAS del televisore)
ERCOLINO ha scritto:Si è aggiornata la TV?
Se hai la Samsung Cam la puoi fare aggiornare con il nuovo sw al centro assistenza ,come ho segnalato nel 3d delle Cam
ERCOLINO ha scritto:L'aggiornamento della Tv è fino al 13 ,quindi ti consiglio di sistemare l'antenna![]()
mi autoquoto e richiedo se per il modello da me citato ci sono "prospettive" di aggiornamento.graziewander ha scritto:per quanto riguarda la serie W4500 sempre nada de nada?![]()