Nuovo Agg Sw per TV Sony (Versione sw M 2.210) dal 07/09/09 al 13/09/09

marco1963 ha scritto:
Ottimo, vedo che hai aggiornato il titolo del thread (ieri provata di nuovo la samsung cam sul mio 19L4000, nada de nada, magari vediamo un po' se l'aggiornamento riguarda anche le funzioni CAS del televisore)

Si è aggiornata la TV?

Se hai la Samsung Cam la puoi fare aggiornare con il nuovo sw al centro assistenza ,come ho segnalato nel 3d delle Cam

buona giornata a tutti

x Ercolino
scusami x la domanda ma x la KDL-40L4000 non ci sono aggiornamenti? grazie anticip.;)

ok scusa Ercolino come 1 stupido nn avevo letto i vecchi messag
ciao grz lo stesso;)

ERCOLINO ha scritto:
Si è aggiornata la TV?

Se hai la Samsung Cam la puoi fare aggiornare con il nuovo sw al centro assistenza ,come ho segnalato nel 3d delle Cam

Ancora no, ho problemi di ricezione sull'antennina da interni (ma monte cavo è sempre li, boh, misteri della vita), stasera la attacco al regolare impianto centralizzato ;-)
In quanto alla cam, grazie per la segnalazione, stasera mi spulcio il 3d :eusa_think:

L'aggiornamento della Tv è fino al 13 ,quindi ti consiglio di sistemare l'antenna ;)

Il mio Sony KDL-19L4000 si è aggiornato regolarmente ieri mattina, ma non ho testato la CAM.
Per il resto non vedo grandi differenze.

ERCOLINO ha scritto:
L'aggiornamento della Tv è fino al 13 ,quindi ti consiglio di sistemare l'antenna ;)

Aggiornato verso mezzanotte di ieri, sw scaricato in pochi minuti, poi una schermata in inglese (quasi impossibile da capire per un non esperto, una persona anziana, ecc.), nella quale andava scelto di aggiornare il sw appena scaricato.
Differenze non ne vedo, almeno per ora, forse è un po' migliorato il cambio di canali (che prima "rimbalzava" spesso al canale di partenza nel caso di un cambio canale "P+" molto veloce.
(la cam continua a non funzionare, ho trovato il 3d che mi hai segnalato ma sono ahimè 2000 pagine, comunque cercherò in quelle più recenti :sad: )

Se hai la Samsung Cam ,vai al centro assistenza e la fai aggiornare ,porta lo scontrino ,ma in ogni caso l'aggiornamento è gratuito.

wander ha scritto:
per quanto riguarda la serie W4500 sempre nada de nada?:crybaby2:
mi autoquoto e richiedo se per il modello da me citato ci sono "prospettive" di aggiornamento.grazie:D

Aggiornato con successo il KDL-19L4000 la scorsa settimana e, dopo aver aggiornato anche la CAM Samsung, adesso non si riscontrano più problemi.

Un saluto

Popinga

Aggiornamento off line?

Ma il mio KDL-19L4000 è in montagna dove, tra l'altro, il digitale non arriva ancora. Quando mai riuscirò ad aggiornarlo? Non c'è proprio modo di caricare il firmware off line?

Ciao a tutti

Contatto il centro sony piu' vicino a tè recupera lo scontrino e prendi appuntamento......

Ti aggiornano lcd in 30 minuti circa gratis :D

Indietro
Alto Basso