Nuovo Agg Sw per TV Sony (Versione sw M 2.210) dal 07/09/09 al 13/09/09

ERCOLINO ha scritto:
Provate a fare un reset di fabbrica

Ercolino, niente da fare, nessuno scaricamento nemmeno stanotte
E ...... il reset di fabbrica come si fa ? (vi prego non mi dite di cercare nel menù impostazioni, grazie)
Adesso ho effettuato uno "stacca la spina" a tv acceso come disperato tentativo di reset, mi è poi riapparso il solito messaggio di SW disponibile OTA, ho cliccato OK e messo in stand-by
Adesso sparisco, torno stasera .....

Qui c'è la procedura su come fare

Leggete bene tutto il file PDF e controllate che versione c'è sulla TV

Ieri sera ho provato a fare un reset di fabbrica (@marco1963: vai in Menù -> Impostazioni -> nel quadro "Regolazione d'immagine" c'è la voce "Ripristino"), ma non ha avuto alcun effetto, il software non si è aggiornato.
Inoltre non credo sia una questione di procedura (che ho letto più volte, anche se la conoscevo) o di "disattenzione" dei possessori: il problema è che, fino ad ora, nessun televisore si è aggiornato e questo mi fa pensare che ci sia qualcosa che non va nel software messo in onda.

rmk ha scritto:
Ieri sera ho provato a fare un reset di fabbrica (@marco1963: vai in Menù -> Impostazioni -> nel quadro "Regolazione d'immagine" c'è la voce "Ripristino"), ma non ha avuto alcun effetto, il software non si è aggiornato.
Inoltre non credo sia una questione di procedura (che ho letto più volte, anche se la conoscevo) o di "disattenzione" dei possessori: il problema è che, fino ad ora, nessun televisore si è aggiornato e questo mi fa pensare che ci sia qualcosa che non va nel software messo in onda.

RMK, avevo fatto anche quello, ma quello è un reset solo delle impostazioni d'immagine.
Per il resto, è inutile dire che la procedura in pdf ormai potrei declamarla a memoria.
Stamattina, more solito, ho trovato il messaggio di nuovo sw ota, ho lasciato in stand-by tutto il giorno, ma inutile dire che nada de nada
E se alcuni indizi fanno una prova, vorrei sommessamente dire che questo aggiornamento, usiamo tutti i condizionali del caso, potrebbe essere cannato .....
O comunque c'è qualcosa sui tv di destinazione, che ne impedisce il download
In ogni modo, ci riprovo pure stanotte (ho sfilato anche la cam, anche se non credo possa avere qualsivoglia effetto)
A domattina per la prossima puntata :sad:

Ragazzi ho bisogno di sapere se qualcuno di voi è riuscito ad aggiornare la TV

Tantissime grazie, ercolino ;)
Per completezza, la situazione del mio 19L4000 un attimo fa

Il messaggio di sw presente OTA

Versione sw e livello del segnale

Settaggi correnti del televisore

Anche stanotte ho lasciato il televisore in stand-by, ma non si è aggiornato.
Visti i problemi, l'aggiornamento verrà trasmesso anche nei prossimi giorni oppure si ferma con oggi (30/6)?

Beh sicuramente una volta risolto il problema ,verrà rimesso OTA ;)

UPDATE: stamattina solito messaggio di sw disponibile OTA, ma di download sul tv ovviamente non se ne parla.

Per il momento lo declasso in attesa di novità riguardo il problema

Indietro
Alto Basso