90º minuto

Eran altri tempi, un 20% col programma di calcio veniva considerato flop,adesso canale5 ha la domenica pomeriggio al 12% voglio dire ( il 13% lo fa novantesimo minuto e su rai2)

Comunque la manifestazione di interesse è reale.

vi giuro, non parlatemi di canone....sono inbufalito!! :mad: :mad: :mad:

e poi mi vengono a dire di pagarlo, ma se mi privano di una trasmissione vecchia più di 40 anni, e mi levano pure i vari 90° di B e stadiosprint...:sad: :mad:

M. Daniele ha scritto:
Come la prenderà l’abbonato (orfano di quel rituale pagano che da 41 anni è 90°Minuto) quando saprà che i soldi del canone sono stati impiegati per potenziare canali infarciti di sport di minor seguito come RaiSport1 e RaiSport2?
In quanto abbonato per me va più che bene questa scelta
Se parte di questi soldi risparmiati saranno utilizzati magari per produrre (e trasmettere) il giro d'italia in HD ancora meglio
però capisco anche la delusione di chi è abituato a seguire programmi come 90° minuto

Ultima modifica:
milanistaavita ha scritto:
Io ho fatto una domanda: della serie Bwin se ne sà qualcosa??

non mi pare ci sia nulla di così scandaloso....perchè partire subito in 4a?? bahh
Perchè bastava leggere::icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
M. Daniele ha scritto:
Salvi anche i diritti radiofonici di Serie A e B, quelli tv del campionato cadetto (che, come è facile intendere, hanno un costo irrisorio rispetto a quelli della massima serie) e i diritti tv per l’estero.

:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

M. Daniele ha scritto:
Come la prenderà l’abbonato (orfano di quel rituale pagano che da 41 anni è 90°Minuto) quando saprà che i soldi del canone sono stati impiegati per potenziare canali infarciti di sport di minor seguito come RaiSport1 e RaiSport2?

Cosa molto preoccupante...altri sport maltrattati dalla Rai...

Indietro
Alto Basso