90º minuto

Vergogna rai.... poi spendono soldi per l'isola dei c0glioni....

A sto punto spero che a prendere i diritti sia Sky con Cielo... almeno loro il calcio lo sanno gestire meglio di quegli esalti di mediaset...

basterebbe anche solo portare in differita di qualche ora il programma calciostico di Sky del pomeriggio anche se non credo non lo faranno mai...

DTT the best ha scritto:
come si chiamava?
e comunque ci credo faceva pochi ascolti c'era la concorrenza 90°
:eusa_wall: Non c'era 90minuto...solo una tv in chiaro può mostrare i gol alle 18 e in quel triennio Mediaset ha acquistato i diritti che erano della Rai è ha mandato in onda i gol, scaduti i diritti sono stati acquistati dalla Rai

DTT the best ha scritto:
90°non ce stato per 3 anni
Ma sei un troll?:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Prima affermi che "faceva pochi ascolti c'era la concorrenza 90°", poi "90°non ce stato per 3 anni".
Sogno o son desto?:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

DTT the best ha scritto:
come si chiamava?
e comunque ci credo faceva pochi ascolti c'era la concorrenza 90°

Mi sa che non hai capito una mazza. 90°minuto non c'era perchè i diritti della Serie A erano di Mediaset. Nel 2005-2006 andava in onda la trasmissione "Serie A - Il grande calcio" su Canale 5 presentato da settembre a novembre da Paolo Bonolis, Monica Vanali e qualche incursione della Gialappa's Band poi la trasmissione è passata a Enrico Mentana (all'epoca conduttore di Matrix) e Roberto Beccantini in qualità di opioninista. Dalla stagione successiva il programma fu cancellato è sostituito da "Controcampo - Ultimo minuto" su Italia 1 con Piccinini.

Ciro.S ha scritto:
La partecipazione alla trattativa privata e arrivata da rai e mediaset;)
e comunque anche se non accettassero sono pronte altre 10000000000 emittenti a prendere i diritti;)

agostino31 ha scritto:
e comunque anche se non accettassero sono pronte altre 10000000000 emittenti a prendere i diritti;)

Togliendo Rai e Mediaset chi rimangono? La7? Canale Italia? 7 Gold? Il meno peggio tra questi è La7 e secondo me alla fine se li prenderà proprio La7 oppure Mediaset se ha voglia di suicidarsi ancora dopo il flop del triennio 2005-2008.

M. Daniele ha scritto:
Togliendo Rai e Mediaset chi rimangono? La7? Canale Italia? 7 Gold?
esatto,mettici pure sportitalia.Per queste emittenti sarebbe un sicuro successo.Infatti i record di 7 Gold sono siglati grazie alle trasmissioni calcistiche;)

Facciamo ke li prenda SKY che così li gira a Cielo (tanto x far felice la maggioranza degli utenti di questa sezione di forum che ama lo sport in chiaro come io amo Raimondi-Munari):D

Ranma25783 ha scritto:
Facciamo ke li prenda SKY che così li gira a Cielo (tanto x far felice la maggioranza degli utenti di questa sezione di forum che ama lo sport in chiaro come io amo Raimondi-Munari):D

Ovviamente avrai ascoltato Raimondi-Munari 1-2 volte:icon_rolleyes:

Comunque non vedo perchè si debba parlare di suicidio per Mediaset...se gli avrà gli otterrà per 2 spiccioli perchè ormai mi sembra chiaro che si vada a trattative private...vediamo quanto tiene duro la lega Calcio...
La7 non credo abbia lo sport nelle sue priorità ormai...la cosa importante è liberarsi della Rai

P.S: Così come non penso che Cielo sia interessata ma anche se lo fosse il problema non si pone perchè la scusa che non copre tutto il territorio è valida per qualsiasi canale del DTT compresi quelli di RaiSport e la loro presunta visibilità

Ultima modifica:
Villans'88 ha scritto:
Ovviamente avrai ascoltato Raimondi-Munari 1-2 volte:icon_rolleyes:

Comunque non vedo perchè si debba parlare di suicidio per Mediaset...se gli avrà gli otterrà per 2 spiccioli perchè ormai mi sembra chiaro che si vada a trattative private...vediamo quanto tiene duro la lega Calcio...
La7 non credo abbia lo sport nelle sue priorità ormai...la cosa importante è liberarsi della Rai

P.S: Così come non penso che Cielo sia interessata ma anche se lo fosse il problema non si pone perchè la scusa che non copre tutto il territorio è valida per qualsiasi canale del DTT compresi quelli di RaiSport e la loro presunta visibilità
no, almeno 6-7.

su Mediaset, Serie A è stato un mezzo disastro, e Controcampo nn ha fatto granché. Ecco perché parlano di suicidio.
La7 non ha lo sport nelle sue priorità? Sarà così quando se ne libererà del tutto cioè tra qualke anno
Sulla RAI e su SKY sono tentato di non parlare +, ormai l'abisso che mi separa dalla maggioranza del forum è insanabile...
Sulla copertura DTT: siamo nell'anno in cui lo switch-off terminerà, quindi nn esisterà è il problema della scusa, e nn paragoniamo la copertura dei canali + odiati in questo forum a Cielo

Ultima modifica:
Ranma25783 ha scritto:
no, almeno 6-7.

su Mediaset, Serie A è stato un mezzo disastro, e Controcampo nn ha fatto granché. Ecco perché parlano di suicidio.
La7 non ha lo sport nelle sue priorità? Sarà così quando se ne libererà del tutto cioè tra qualke anno
Sulla RAI e su SKY sono tentato di non parlare +, ormai l'abisso che mi separa dalla maggioranza del forum è insanabile...
Sulla copertura DTT: siamo nell'anno in cui lo switch-off terminerà, quindi nn esisterà è il problema della scusa, e nn paragoniamo la copertura dei canali + odiati in questo forum a Cielo

Se hanno dimostrato interesse evidentemente i vertici del biscione pensano di potere valorizzare il prodotto
La7 sta massacrando qualsiasi evento sportivo in suo possesso anche nel calcio come si può notare nel trattamento riservato alla Coppa Italia o ad alcuni match internazionali...ormai il suo pubblico è cambiato...
Purtroppo non sappiamo quante persone non riescono a ricevere Cielo ma questo problema riguarda anche Raisport...

Indietro
Alto Basso