nunziolitrenta
Digital-Forum Master
noDTT the best ha scritto:come si chiamava?
e comunque ci credo faceva pochi ascolti c'era la concorrenza 90°
90 minuto in quei 3 anni nn ando in onda
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
noDTT the best ha scritto:come si chiamava?
DTT the best ha scritto:come si chiamava?
pietro_d ha scritto:Vergogna rai.... poi spendono soldi per l'isola dei c0glioni....
90°non ce stato per 3 anninunziolitrenta ha scritto:no
90 minuto in quei 3 anni nn ando in onda![]()
Ma sei un troll?DTT the best ha scritto:90°non ce stato per 3 anni
DTT the best ha scritto:come si chiamava?
gigio82 ha scritto:Ma sei un troll?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Prima affermi che "faceva pochi ascolti c'era la concorrenza 90°", poi "90°non ce stato per 3 anni".
Sogno o son desto?![]()
![]()
![]()
![]()
La partecipazione alla trattativa privata e arrivata da rai e mediasetdarkmoon ha scritto:nessuno presenterà offerte![]()
e comunque anche se non accettassero sono pronte altre 10000000000 emittenti a prendere i dirittiCiro.S ha scritto:La partecipazione alla trattativa privata e arrivata da rai e mediaset![]()
credo proprio di siagostino31 ha scritto:e comunque anche se non accettassero sono pronte altre 10000000000 emittenti a prendere i diritti![]()
agostino31 ha scritto:e comunque anche se non accettassero sono pronte altre 10000000000 emittenti a prendere i diritti![]()
esatto,mettici pure sportitalia.Per queste emittenti sarebbe un sicuro successo.Infatti i record di 7 Gold sono siglati grazie alle trasmissioni calcisticheM. Daniele ha scritto:Togliendo Rai e Mediaset chi rimangono? La7? Canale Italia? 7 Gold?
Ranma25783 ha scritto:Facciamo ke li prenda SKY che così li gira a Cielo (tanto x far felice la maggioranza degli utenti di questa sezione di forum che ama lo sport in chiaro come io amo Raimondi-Munari)![]()
no, almeno 6-7.Villans'88 ha scritto:Ovviamente avrai ascoltato Raimondi-Munari 1-2 volte![]()
Comunque non vedo perchè si debba parlare di suicidio per Mediaset...se gli avrà gli otterrà per 2 spiccioli perchè ormai mi sembra chiaro che si vada a trattative private...vediamo quanto tiene duro la lega Calcio...
La7 non credo abbia lo sport nelle sue priorità ormai...la cosa importante è liberarsi della Rai
P.S: Così come non penso che Cielo sia interessata ma anche se lo fosse il problema non si pone perchè la scusa che non copre tutto il territorio è valida per qualsiasi canale del DTT compresi quelli di RaiSport e la loro presunta visibilità
Ranma25783 ha scritto:no, almeno 6-7.
su Mediaset, Serie A è stato un mezzo disastro, e Controcampo nn ha fatto granché. Ecco perché parlano di suicidio.
La7 non ha lo sport nelle sue priorità? Sarà così quando se ne libererà del tutto cioè tra qualke anno
Sulla RAI e su SKY sono tentato di non parlare +, ormai l'abisso che mi separa dalla maggioranza del forum è insanabile...
Sulla copertura DTT: siamo nell'anno in cui lo switch-off terminerà, quindi nn esisterà è il problema della scusa, e nn paragoniamo la copertura dei canali + odiati in questo forum a Cielo