F1 non mi piace,per forza motorsport non ho l'xbox 360,GT5 c'è l'ho e mi e' piaciuto moltissimoDTT the best ha scritto:se vuoi un vero gioco di corse ti consiglio F12011 oppure forza motorsport4
ti sconsiglio GT5
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
F1 non mi piace,per forza motorsport non ho l'xbox 360,GT5 c'è l'ho e mi e' piaciuto moltissimoDTT the best ha scritto:se vuoi un vero gioco di corse ti consiglio F12011 oppure forza motorsport4
ti sconsiglio GT5
Mi dispiace ma non sono d'accordo: visto che ha la PS3, è meglio GT5 di F1 2011 come gioco di corse (a meno che non voglia provare l'ebbrezza di vincere il campionato con la Ferrari), ma molto più impegnativo se sei interessato a vederne tutti gli aspetti, dato che si arriva facilmente a giocarlo per mesiDTT the best ha scritto:se vuoi un vero gioco di corse ti consiglio F12011 oppure forza motorsport4
ti sconsiglio GT5
snts rw clau93 ha scritto:Provata anche io un pò di giorni fa, l'ho rigiocata un bel pò di volte.![]()
DTT the best ha scritto:comunque forza motorsport 4 è il migliore
nettamente inferiore a FM4dario92 ha scritto:si ma anche GT5 e' bellissimo..ci ho giocato per mesi..![]()
Ti riporto un estratto della parte finale recensione di Forza4 di GamePro (che ha dato 100 a FM4 e 90 a GT5):DTT the best ha scritto:nettamente inferiore a FM4
which franchise emerges the victor? Well, having played Gran Turismo 5 for many months earlier this year, I feel that the PS3 racing flagship still delivers the most realistic-feeling and authentic driving simulation experience.
Com'è Resistance3?ho letto in giro che è un po' inferiore ai primi episodi,è vero?bart1man ha scritto:finito il 10 novembre su PS3 sia Resistance 3, che Battlefield 3... bellini !! .... mi son divertito.... ora o ripreso la XBOX e attendo il giorno 15 novembre per giocare con Revelations....![]()
![]()
Io ce l'ho già.bart1man ha scritto:ora o ripreso la XBOX e attendo il giorno 15 novembre per giocare con Revelations....![]()
![]()
flown23go ha scritto:pes2012 e questo anno no compro neance ne cod ne bf3 no cash