A che videogioco state giocando?

Prenotati "Theatrhythm (impronunciabile :D ) Final Fantasy" e "Kingdom Hearts Dream Drop Distance" - e nell'attesa che arrivino speriamo di terminare "Mass Effect 2"...

nonmeneviene1 ha scritto:
Prenotati "Theatrhythm (impronunciabile :D ) Final Fantasy" e "Kingdom Hearts Dream Drop Distance" - e nell'attesa che arrivino speriamo di terminare "Mass Effect 2"...
che final fantasy hanno fatto uno nuovo?

tvfree ha scritto:
che final fantasy hanno fatto uno nuovo?
Quello che ho citato io, per 3DS, non è un episodio vero e proprio, ma uno spin off: un gioco musicale con elementi da GdR che utilizza le colonne sonore e i personaggi chiave dei vari "Final Fantasy" dal primo al tredicesimo (compreso l'undici, ma non il XIII-2). Se sei un fan sfegatato della serie, ci potresti fare seriamente un pensierino.

Il fatto che si tratta di un gioco di calcio? :D Pes non lo considero un gioco di calcio

...non ho resistito...ho comprato per la mia PSP "Namco Museum Battle Collection"....20 giochi classic arcade degli anni 80.... Pac-Man...Galaxian..Xevious- Rally-x - Dragon Buster...ed altri...mi han fatto tornare bambino......."insert coin".....Game over".........:D ;)

Dedicandomi ad "Uncharted 2" (PS3), in attesa di mettere le mani su "Hitman Absolution". Nel 3DS, invece, "Il Prof. Layton e la maschera dei miracoli" mi attende quando possibile.

Io mi sto facendo tutta la saga di Assassin's Creed dal primo episodio (mazza ma quant'é lungo...)

Indietro
Alto Basso