"50" mln? sei sicuro che siano solo 50mln? controlla meglio, te lo consiglio vivamente!
Sono stati chiesti milioni e milioni di euro (90-150-200 mln? la cifra esattissima non la possiamo sapere) per "portare" tutti i canali Rai
anche su codifica NDS compresi Rai4, Rai5, Rai movie, Rai e ancora Rai, ovviamente solo un folle poteva accettare questa sparata di cifre. Questo è il servizio pubblico Rai così come chiamano quei signorini di Rai.
Se dubiti, vuol dire che non sei bene informato e forse non sai nemmeno se sei convinto di quel che dici. Ho
sempre detto che
la tassa va pagata ma al Governo ed alla tv in cui ci si abbona, non necessariamente alla Rai se non la si vede o non la si vuole vedere. Se le cose fossero andate come io ho proposto, farebbe felice all'intera civiltà che ha a cuore la coerenza e il rispetto delle regole.
Con questo, rinnovo a Te, l'appello di
porre fine a questo confronto perchè non voglio che chiudano questo thread per colpa di questi battibecchi che possono benissimo non esistere dato che i bambini, a fronte di questo argomento così elementare, avrebbero capito e risolto in un batter d'occhio.