A gennaio Fox+2 diventa fox files

anche io sto facendo piu o meno così, seguendo la trama orizzontale il piu possibile e vedendo episodi che mi interessano, anche se alla fine della prima stagione solo 5 episodi non ho visto, comunque dato che ci sarà un segondo passaggio di tute le 9 stagioni prima dei 6 nuovi episodi, puoi tranquillamente vedere con piu calma continuando a registrare e se è troppo pieno ti fai una maratona e riprendi il prima posibile, al secondo passaggio si recupera il recuperabile.... assurdo che debba essere quasi un lavoro!

p.s. comunque concordo, lo vedevo gia da piccolo dall inizio e l ho visto fino alla fine, e la qualità è davvero ottima!!! sopratutto l'audio non credevo avesse questa qualità.

il problema che ho anche il decoder occupato per metà di cose ancora da vedere (soprattuto documentari) è dura guardare tutti i 200 episodi!! :eusa_wall:

Siccome non ho capito nulla della messa in onda cronologica a random chiedo se qualcuno ha capito quando e se viene replicata la prima stagione.grazie

la prima stagione ormai è andata, è stata trasmessa due volte il primo giorno (prima dalle 11 alle 23 e poi dalle 23 fino a notte)

Io ricordando bene la serie registro solo gli episodi che voglio rivedere e reputo più interessanti. Ad esempio questa sera recco l'episodio in due parti "l'ufo degli abissi" 3x15/16

Ultima modifica:
È possibile avere una sorta di calendario con la data di inizio di ogni stagione?

basta guardare la guida tv....domani alle 18 inizia la 4stagione per poi proseguire lunedì

Sabato alle 02 fino alle 05 solo la seconda stagione.

domenica dalle 05 fino alle 01.30 tutta la terza stagione

lunedì dalle 07.30 fino alle 21.55 la quarta stagione, poi viene replicata nella notte/giorno successivo

martedì dalle 19 la quinta stagione

basta guardare la guida tv....domani alle 18 inizia la 4stagione per poi proseguire lunedì

Sabato alle 02 fino alle 05 solo la seconda stagione.

domenica dalle 05 fino alle 01.30 tutta la terza stagione

lunedì dalle 07.30 fino alle 21.55 la quarta stagione, poi viene replicata nella notte/giorno successivo

martedì dalle 19 la quinta stagione

Quelle di questa settimana con la guida TV sapevo vederle anch'io...

Mi interessava sapere l'inizio di ogni stagione (in "prima trasmissione" ovviamente, non le repliche) per tutta la durata del canale in modo da sapere quando iniziavano le ultime stagioni.

Ad esempio: quando inizierà l'ottava stagione in HD?

Guida a X-Files

Ragazzi, per chi non ha mai seguito X-Files e per ovvi motivi non potrà vedere tutto, vi faccio un elenco degli episodi imperdibili appartenenti alla categoria Mithology, ovvero quelli che hanno una trama portante incentrata sull'invasione aliena e vari complotti governativi. Ripeto, gli altri sono evitabili perché non collegati ma quelli elencati sotto sono IMPERDIBILI! Se qualcuno volesse mettere in evidenza magari editando il primo messaggio, farebbe un favore a tutti (credo) ;)

STAGIONE 1

Al di la del tempo e dello spazio (1x01)
Il prototipo (1x02)
Ricomparsa (1x04)
Caccia all'alieno (1x10)
Ospiti interplanetari (1x17)
Nuove creature (1x24)

STAGIONE 2

Omini verdi (2x01)
Ostaggi (2x05)
Lo scambio (2x06)
L'ultimo respiro (2x08)
DNA sconosciuto (2x10)
L'invasione dei cloni (2x16)
L'ultimo alieno (2x17)
Il file da non aprire 1 (2x25)

STAGIONE 3

Il file da non aprire 2 (3x01)
Il file da non aprire 3 (3x02)
Autopsia di un alieno 1 (3x09)
Autopsia di un alieno 2 (3x10)
L'ufo degli abissi 1 (3x15)
L'ufo degli abissi 2 (3x16)
Messaggi occulti (3x23)
Masterplan 1 (3x24)

STAGIONE 4

Masterplan 2 (4x01)
I segreti del Fumatore (4x07)
Tunguska 1 (4x08)
Tunguska 2 (4x09)
Il male oscuro (4x14)
Tempus fugit 1 (4x17)
Tempus fugit 2 (4x18)
Somma zero (4x21)
Demoni (4x23)
Getsemani (4x24)

STAGIONE 5

Redux (5x01)
Redux II (5x02)
Emily 1 (5x06)
Emily 2 (5x07)
Il Paziente X (5x13)
Il Rosso e il Nero (5x14)
Cavie (5x15)
La fine (5x20)

STAGIONE 6

Il Principio (6x01)
S.R. 819 (6x08)
Due padri (6x11)
Un figlio (6x12)
Biogenesis (6x22)

STAGIONE 7

La sesta estinzione (7x01)
La sesta estinzione: Parte 2 (7x02)
L'esistenza del tempo: Parte 1 (7x10)
L'esistenza del tempo: Parte 2 (7x11)
Un amico (7x15)
Requiem (7x22)

STAGIONE 8

Arrivare (8x01)
Partire (8x02)
Il regalo (8x11)
Per Manum (8x13)
Questo non accade (8x14)
Sopravvissuti (8x15)
Tre parole (8x16)
Essere (8x20)
Esistere (8x21)

STAGIONE 9

Niente da segnalare: Parte 1 (9x01)
Niente da segnalare: Parte 2 (9x02)
Trust No 1 (9x06)
Provenance (9x09)
Providence (9x10)
William (9x16)
La verità (9x19)

Beh diciamo che Mithology è dove si sviluppa un minimo di trama orizzontale, a partire da quello che capitò a Mulder da giovane, gli altri sono a trama verticale.

Comunque il primo episodio della nuova stagione sarà un super riepilogo delle nove stagioni precedenti

Mi confermate che dal 27 gennaio si torna allo sd ciofeca di Fox crime+2?:eusa_think:Sarebbe un gran bel salto indietro visto che adesso si ha un canale hd.Un Fox crime +1 hd non sarebbe male.

Il 27 gennaio parte Bike HD... Sarà un caso? :)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso