A Maggio nasce HorseChannel, canale tematico dedicato al mondo equestre

Sicuramente accetto di più questo canale che un La3.
Molto meglio che si vada a coprire un genere, anziche si vada a coprire una truffa televisiva a tutti gli effetti.
Ciao.

Flask ha scritto:
Ma sarà un options o un canale del pacchetto Sport a tutti gli effetti? Comunque un altro canale spreca banda, imho. Chissà in quale tp già super affollato lo piazzeranno.
nell'articolo cè scritto in chiaro nel bouquet sky, quindi o è visibile a tutti gli abbonati o è fta.

Se non sbaglio a luglio dovrebbe partire anche BASSETHOUND CHANNEL.

883 ha scritto:
non era megllio fare un canale tipo golf channel?
Chiedilo alla federazione Golf. Sta a lei creare il canale come hanno già fatto FIT e FISE.

Questo è un canale della federazione, come SuperTennis, (un canale che tutti quanti ne parlano bene) con obbiettivo di coprire tutte le gare possibili che le varie tv non coprono. Anche se non mi piacciono i cavalli e questo canale non lo guarderò mai mi sembra molto interessante e poi può anche portare altre federazioni a fare lo stesso

altro canale totalmente inutile come il canale truffa di la3.Continuiamo a riempire le frequenze con questi canali immondizia,invece di mettere canali seri e in hd.

Quindi è inutile anche il canale SuperTennis? :eusa_think:

Perchè non trovo differenza tra i due canali

Il canale Supertennis, abbraccia un bacino
d'utenza più ampia...penso..:eusa_think:
rispetto a HorseChannel....
Ma tutti i canali, chi più chi meno generano
proseliti....:icon_rolleyes:

A me dà fastidio solo una cosa. Se stanno sulle frequenze Sky devono essere criptati e non in chiaro. Sennò i clienti ci vanno a perdere perché si peggiora la qualità degli altri canali presenti nel tp e non c'è neanche la soddisfazione di avere il canale in esclusiva.

cheguevara63 ha scritto:
Il canale Supertennis, abbraccia un bacino
d'utenza più ampia...penso..:eusa_think:
rispetto a HorseChannel....
E' vero ma HorseChannel potrà trasmettere tutte le gare equestre che sono senza copertura, il tennis invece è quasi tutto coperto e SuperTennis (a parte la Davis) non ha grandi tornei che possono richiamare pubblico

@Flask: Il problema delle bande c'era prima, c'e' adesso e ci sarà per sempre

ma come fate a definire inutile un canale che mostrerà discipline sempre ignorate dai canali importanti salvo per le olimpiadi? mi sono appassionato ai cavalli da piccolo vedendo i film di Bud Spencer e Terence Hill e li trovo animali fantastici! già anni fa free c'era un canale simile, Cavallo Channel mi pare che non era male...finalmente torna un cavallo su queste belle bestie che nel nostro paese sono famose principalmente per le corse e non per le esibizioni...

Chi trova inutile questo canale "vetrina" sul mondo ignorato in italia dell'equitazione è senza dubbio un calciofilo che vuole solo 300 canali di calcio e schifa tutti gli altri sport "minori".

Flask ha scritto:
A me dà fastidio solo una cosa. Se stanno sulle frequenze Sky devono essere criptati e non in chiaro. Sennò i clienti ci vanno a perdere perché si peggiora la qualità degli altri canali presenti nel tp e non c'è neanche la soddisfazione di avere il canale in esclusiva.

aspettiamo prima di sapere se sarà FTA o meno... supertennis non è mica sulle frequenze SKY :evil5:

bye,
dave

Indietro
Alto Basso