A Marzo rinasce FX...

l'unica differenza era che appunto erano in onda una olta a settimana tutti belli ordinati

dai ragazzi ma di che parliamo...
il FILMONE è una cosa che trovo veramente pessima... (con tutto il rispetto per chi lo guarda ovviamente).
Ma questi canali dovrebbero essere buttati nella cerchia degli ultimi, dal 900 in poi :D :D

Speriamo bene per il nuovo FX.
Intanto, per cominciare, ho visto che stanno passando su FOX Boris 2 in HD e devo dire che la qualita è ottima. Chissà che anche su FX non ci facciano una bella sorpresina...:icon_cool:

adriaho ha scritto:
OT sapessi quanto ero contento di bis, e quanto sono rimasto scontento quando hanno deciso che nn si faceva OT
OT Anch'io!! Quando ci penso mi inc***o sempre... :doubt: Noi fan di Happy cornuti e mazziati :crybaby2: fineOT

mike300 ha scritto:
UFFICIALE!
FX E' IN 16:9!!

fonte: nuova sigla di boris 3, caricata su youtube direttamente dlla fox

http://www.youtube.com/watch?v=YE6AmJqFhuE

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma che dici!?!?!?!?!

Tutti i video su youtube della FOX vanno in 16:9, però sul canale continua ad essere trasmesso in letterbox, quel magnifico formato tanto amato dalla
FOX che resta addirittura dietro la RAI che il 16:9 lo utilizza da mesi, si si la rai!!!!

Comunque no, non sarà in 16:9.;)

No, sarà in 16:9
E non è vero che tutti i promo della Fox son 16:9, ne stan tantissimi ancora 4:3, a partire da quelli per i canali 4:3..
Quindi credo sia da ufficializzare oramai, FX sarà in 16:9

aspettiamo per dare l'ufficialità, per esempio anche boris 2 è andato in onda in 16:9 hd su skyselection ma il canale è in 4:3 ;)

pietro89 ha scritto:
aspettiamo per dare l'ufficialità, per esempio anche boris 2 è andato in onda in 16:9 hd su skyselection ma il canale è in 4:3 ;)
Mi pare sia passato anche su Fox HD.

Fx in 16/9 senza l'hd sarebbe una bella virata dalle scelte adottate fin'ora dalla Fox. Io ci spero ancora nel 16/9, meglio ancora se condito con un HD dell'ultim'ora a sorpresa ;)

Flask ha scritto:
Fx in 16/9 senza l'hd sarebbe una bella virata dalle scelte adottate fin'ora dalla Fox. Io ci spero ancora nel 16/9, meglio ancora se condito con un HD dell'ultim'ora a sorpresa ;)

E' chiaro che l'HD non ci sarà. ;)

Dalla FOX non mi aspetto sorprese, saranno trasmesse sul nuovo FX alcune serie in letterbox, altre in pan&scan come vuole la politica sbagliatissima di FOX.

E' facile capire perchè Fx non sarà in Hd perchè prima puntano a dargli un'identità precisa con il restyling, il canale in Hd se arriverà, sicuramente non prima dell'estate, prima devono vedere come va il canale con il restyling....

Indietro
Alto Basso