Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti li guardavo su happy!LorenzX ha scritto:Erano gli stessi che dava Happy Channel voglio dire...![]()
Eheh pure io... che tempiadriaho ha scritto:Infatti li guardavo su happy!
OT sapessi quanto ero contento di bis, e quanto sono rimasto scontento quando hanno deciso che nn si faceva OTLorenzX ha scritto:Eheh pure io... che tempi![]()
OT Anch'io!! Quando ci penso mi inc***o sempre...adriaho ha scritto:OT sapessi quanto ero contento di bis, e quanto sono rimasto scontento quando hanno deciso che nn si faceva OT
mike300 ha scritto:UFFICIALE!
FX E' IN 16:9!!
fonte: nuova sigla di boris 3, caricata su youtube direttamente dlla fox
http://www.youtube.com/watch?v=YE6AmJqFhuE
Grazie capo....pietro89 ha scritto:ben tornato advanced!!!![]()
Mi pare sia passato anche su Fox HD.pietro89 ha scritto:aspettiamo per dare l'ufficialità, per esempio anche boris 2 è andato in onda in 16:9 hd su skyselection ma il canale è in 4:3![]()
Si, Boris2 è stato prodotto in HD e mandato in onda su FoxHDBoothby ha scritto:Mi pare sia passato anche su Fox HD.
dado88 ha scritto:Si, Boris2 è stato prodotto in HD e mandato in onda su FoxHD![]()
Flask ha scritto:Fx in 16/9 senza l'hd sarebbe una bella virata dalle scelte adottate fin'ora dalla Fox. Io ci spero ancora nel 16/9, meglio ancora se condito con un HD dell'ultim'ora a sorpresa![]()