M
MartyTeslow
Le grafiche son interamente 16:9pietro89 ha scritto:aspettiamo per dare l'ufficialità, per esempio anche boris 2 è andato in onda in 16:9 hd su skyselection ma il canale è in 4:3![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le grafiche son interamente 16:9pietro89 ha scritto:aspettiamo per dare l'ufficialità, per esempio anche boris 2 è andato in onda in 16:9 hd su skyselection ma il canale è in 4:3![]()
advanced85 ha scritto:Cmq non è per niente ma io qualch esettimana fa vi avevo detto che nei primi mesi del 2010 tutti i canali Fox sarebbero stati in 16:9...non mi sembra che ci siamo tanto lontani....
Vabbè TvMania.....fai come ti pare eppure a me sembra che sono passati solo 40 giorni dall'inizio dell'anno..ma tu come sempre...non cè niente da fa....TVmania ha scritto:Primi mesi che intendevi?
Siamo quasi a Marzo, e di 16:9 manco l'odore.
Mettiamoci l'anima in pace il 16:9 arriverà il 12 Dicembre 2012.![]()
advanced85 ha scritto:Vabbè TvMania.....fai come ti pare eppure a me sembra che sono passati solo 40 giorni dall'inizio dell'anno..ma tu come sempre...non cè niente da fa....
Mi mancavi.....come metti l'ansia tu non ci riesce nessuno...TVmania ha scritto:Va be vediamo, poi vedremo se ho ragione o torto, comunque vada sarò contenta di essere nel torto...
Marzo con il nuovo FX potrebbe essere l'occasione giusta.
advanced85 ha scritto:Mi mancavi.....come metti l'ansia tu non ci riesce nessuno...
una volta che tutti ifox saranno in Hd e 16:9 poi che t'inventi...e poi mtv e poi cinemagic, e poi i film, e poi axn e poi....
ci vuole calma e sangue freddo, calma...eheheheh![]()
Stefano91 ha scritto:Già ti hanno sbannato??
Cmq non vedo xk fx debba essere in 16:9...... O ci passano tutti o non ci passa nessuno..e siamo logici su!
dei canali nat geo solo 1 è in 16:9 e gli altri in 4:3...e l'editore è lo stesso quindi non si sa maiStefano91 ha scritto:Già ti hanno sbannato??
Cmq non vedo xk fx debba essere in 16:9...... O ci passano tutti o non ci passa nessuno..e siamo logici su!
E vabbè dai, almeno poi nove giorni per gustarcelo li abbiamo, dal 12 al 21TVmania ha scritto:Primi mesi che intendevi?
Siamo quasi a Marzo, e di 16:9 manco l'odore.
Mettiamoci l'anima in pace il 16:9 arriverà il 12 Dicembre 2012.![]()
Perfetto, almeno adesso posso mettermi l'anima in pace visto che so dove NON vedrò la quarta stagione di Dexteradvanced85 ha scritto:di sicuro Fx non sarà in hd a breve...![]()
Diavoletto tentatoreblino ha scritto:Perfetto, almeno adesso posso mettermi l'anima in pace visto che so dove NON vedrò la quarta stagione di Dexter![]()
![]()
P.S.: un consiglio per il Sig. Murdoch: il modo migliore per combattere la pirateria è offrire a pagamento contenuti migliori o almeno dello stesso livello di quelli che si trovano di straforo in rete![]()
adriaho ha scritto:Alla fine Fx sara un nuovo canale? restera solo il logo di vecchio
scusa ma dove la vedi la stessa programmazione bha....TVmania ha scritto:Guardando la programmazione cambia solo grafica e ovviamente arrivano nuove serie, per il resto la programmazione sarà la medesima del vecchio (?) FX.
advanced85 ha scritto:scusa ma dove la vedi la stessa programmazione bha....