A Marzo rinasce FX...

pietro89 ha scritto:
aspettiamo per dare l'ufficialità, per esempio anche boris 2 è andato in onda in 16:9 hd su skyselection ma il canale è in 4:3 ;)
Le grafiche son interamente 16:9

Cmq non è per niente ma io qualch esettimana fa vi avevo detto che nei primi mesi del 2010 tutti i canali Fox sarebbero stati in 16:9...non mi sembra che ci siamo tanto lontani....

advanced85 ha scritto:
Cmq non è per niente ma io qualch esettimana fa vi avevo detto che nei primi mesi del 2010 tutti i canali Fox sarebbero stati in 16:9...non mi sembra che ci siamo tanto lontani....

Primi mesi che intendevi?
Siamo quasi a Marzo, e di 16:9 manco l'odore. ;)
Mettiamoci l'anima in pace il 16:9 arriverà il 12 Dicembre 2012. :D

TVmania ha scritto:
Vabbè TvMania.....fai come ti pare eppure a me sembra che sono passati solo 40 giorni dall'inizio dell'anno..ma tu come sempre...non cè niente da fa....

advanced85 ha scritto:
Vabbè TvMania.....fai come ti pare eppure a me sembra che sono passati solo 40 giorni dall'inizio dell'anno..ma tu come sempre...non cè niente da fa....

Va be vediamo, poi vedremo se ho ragione o torto, comunque vada sarò contenta di essere nel torto...;)
Marzo con il nuovo FX potrebbe essere l'occasione giusta.

TVmania ha scritto:
Va be vediamo, poi vedremo se ho ragione o torto, comunque vada sarò contenta di essere nel torto...;)
Marzo con il nuovo FX potrebbe essere l'occasione giusta.
Mi mancavi.....come metti l'ansia tu non ci riesce nessuno...:)

una volta che tutti ifox saranno in Hd e 16:9 poi che t'inventi...e poi mtv e poi cinemagic, e poi i film, e poi axn e poi....

ci vuole calma e sangue freddo, calma...eheheheh ;)

advanced85 ha scritto:
Mi mancavi.....come metti l'ansia tu non ci riesce nessuno...:)

una volta che tutti ifox saranno in Hd e 16:9 poi che t'inventi...e poi mtv e poi cinemagic, e poi i film, e poi axn e poi....

ci vuole calma e sangue freddo, calma...eheheheh ;)

lascia perdere è nà causa persa...siamo ancora a febbraio i primi mesi intenderei fino a fine aprile...poi se tardano non è mica colpa tua le idee possono cambiare anche in corsa ;)

Già ti hanno sbannato??
Cmq non vedo xk fx debba essere in 16:9...... O ci passano tutti o non ci passa nessuno ;) ..e siamo logici su!

Stefano91 ha scritto:
Già ti hanno sbannato??
Cmq non vedo xk fx debba essere in 16:9...... O ci passano tutti o non ci passa nessuno ;) ..e siamo logici su!

a chi hanno sbannato? comunuqe chi è che non ti dice che a marzo ci passeranno tutti o chi dice il contrario...nesuno lo può dire...aspettiamo e vediamo

Stefano91 ha scritto:
Già ti hanno sbannato??
dei canali nat geo solo 1 è in 16:9 e gli altri in 4:3...e l'editore è lo stesso quindi non si sa mai;)

cè anche la concorrenza interna da non sottovalutare, casualmente discovery è passato in 16:9 e la fox ha fatto la stessa cosa con natgeo ;)

TVmania ha scritto:
E vabbè dai, almeno poi nove giorni per gustarcelo li abbiamo, dal 12 al 21 :badgrin:

advanced85 ha scritto:
di sicuro Fx non sarà in hd a breve...;)
Perfetto, almeno adesso posso mettermi l'anima in pace visto che so dove NON vedrò la quarta stagione di Dexter :badgrin: :badgrin: :badgrin:

P.S.: un consiglio per il Sig. Murdoch: il modo migliore per combattere la pirateria è offrire a pagamento contenuti migliori o almeno dello stesso livello di quelli che si trovano di straforo in rete :icon_rolleyes:

blino ha scritto:
Perfetto, almeno adesso posso mettermi l'anima in pace visto che so dove NON vedrò la quarta stagione di Dexter :badgrin: :badgrin: :badgrin:

P.S.: un consiglio per il Sig. Murdoch: il modo migliore per combattere la pirateria è offrire a pagamento contenuti migliori o almeno dello stesso livello di quelli che si trovano di straforo in rete :icon_rolleyes:
Diavoletto tentatore :icon_twisted: , speravo fino all'ultimo che Dexter 4 venisse trasmesso in HD per non cadere in tentazione! Ma mi fermo qui che altro non è consentito dire...se almeno FX passasse in 16:9 SD, mi accontenterei...

Qualcuno si chiedeva che stagione trasmettessero di Saturday Night Live, dalla guida tv si capisce che trasmetteranno quella attualmente in corso dall'inizio, il primo episodio (Sabato 6 Marzo alle 22:50) sarà con Megan Fox e gli U2.

adriaho ha scritto:
Alla fine Fx sara un nuovo canale? restera solo il logo di vecchio

Guardando la programmazione cambia solo grafica e ovviamente arrivano nuove serie, per il resto la programmazione sarà la medesima del vecchio (?) FX.

TVmania ha scritto:
Guardando la programmazione cambia solo grafica e ovviamente arrivano nuove serie, per il resto la programmazione sarà la medesima del vecchio (?) FX.
scusa ma dove la vedi la stessa programmazione bha....

advanced85 ha scritto:
scusa ma dove la vedi la stessa programmazione bha....

Perchè è diversa????

Comunque durante la giornata continuano ad andare repliche di Duro a morire, NYPD, Jarod, X Files (anche in prime time).

Insomma si fanno il pieno di serie tv nel prime time cambiando alcune serate però dire che è totalmente cambiata non lo puoi dire.

Poi ovvio che c'è tanta scelta in prima serata. ;)

Però caro Advanced ti invito a indicarmi il radicale cambiamento dalla vecchia alla nuova programmazione.
Grazie

Indietro
Alto Basso