A Marzo rinasce FX...

Dexter non inizia dalla prima stagione, lunedi notte va in onda ultimo episodio della terza stagione per poi iniziare con la quarta venerdi alle 22.45

Segano che Boris va in onda, il replica, ad un'orario più comodo il mercoledi alle 15.00

Leo23 ha scritto:
Per un appassionato di serie tv non aver mai visto X-files
è come per un patito di fantascienza non aver mai visto
Blade runner:5eek:

Io ho 22 anni, quando è iniziato X-Files era il 1993, ne avevo 6, poi da quando è finito nel 2002 non mi pare abbiano mai fatto repliche di tutte le 9 stagioni complete, se non in tarda notte, quindi...Certo è un peccato.

dado88 ha scritto:
Dexter non inizia dalla prima stagione, lunedi notte va in onda ultimo episodio della terza stagione per poi iniziare con la quarta venerdi alle 22.45

Mi sembrava di aver visto che non iniziava dalla prima stagione....Peccato.
Guarderò Mad Men e forse anche Six Feet Under.

Innanzitutto approfitto per salutare tutti, è il mio primo post su questo forum. ;)
Ho letto tutti i messaggi del thread e anch'io spero che prima o poi questo canale venga trasmesso in alta definizione (oltre che in 16/9...) perchè per me, amante delle grandi serie televisive, FX si appresta a diventare il canale di riferimento.
Ci sono capolavori assoluti "rubati" a Cult come I Soprano, Six Feet Under e Mad Men oltre ad altre grandi serie come X-Files, Boris, Dexter e Dead Zone.
Se trasmettessero anche Sons Of Anarchy, The Wire e Breaking Bad, come credo possibilissimo, sarebbe davvero fantastico.
Se poi ci fosse la possibilità di seguirle in lingua originale con i sottotitoli sarebbe proprio il massimo... :icon_cool:
:wave:

Stanis La Rochelle ha scritto:
Innanzitutto approfitto per salutare tutti, è il mio primo post su questo forum. ;)
Ho letto tutti i messaggi del thread e anch'io spero che prima o poi questo canale venga trasmesso in alta definizione (oltre che in 16/9...) perchè per me, amante delle grandi serie televisive, FX si appresta a diventare il canale di riferimento.
Ci sono capolavori assoluti "rubati" a Cult come I Soprano, Six Feet Under e Mad Men oltre ad altre grandi serie come X-Files, Boris, Dexter e Dead Zone.
Se trasmettessero anche Sons Of Anarchy, The Wire e Breaking Bad, come credo possibilissimo, sarebbe davvero fantastico.
Se poi ci fosse la possibilità di seguirle in lingua originale con i sottotitoli sarebbe proprio il massimo... :icon_cool:
:wave:

Breaking Bad la trasmette AXN, forse tra poco manderà la seconda stagione.

Stanis La Rochelle ha scritto:
anch'io spero che prima o poi questo canale venga trasmesso in alta definizione (oltre che in 16/9...)
Per l'HD il prossimo "giro" toccherà a Fox Life, quindi per FX bisognerà aspettare ancora (speriamo non troppo)

carme7o ha scritto:
Stavo guardando il palinsesto del nuovo FX e ho notato che parecchie belle serie che mi sono perso e avrei voluto guardare, rinizieranno dal primo episodio, tra queste: Six Feet Under, Mad Men, X-Files, THe Unit, Dexter.

Ora volevo chiedere a chi le ha già guardate, siccome non potrò certo seguirle tutte:crybaby2: , e il mio MySky è già pieno al 70%, oltre a diverse serie che sto già seguendo a fatica con il collega serie, quale mi consigliate di seguire tra queste che ho citato?
Io sono indeciso:eusa_think: tra Six Feet e Mad Men, anche percchè sono le più corte, mi pare 5 serie la prima e 3 la seconda...

six feet under senza nessuna esitazione...bellissima dall'inizio e soprattutto alla fine. non so quanto ti ci vorrà xkè lestaioni sono tante e non penso che le mandino una dopo l'altra

per fx in hd, penso aspettino il suo andamento con il nuovo rebranding...

pietro89 ha scritto:
per fx in hd, penso aspettino il suo andamento con il nuovo rebranding...
speriamo arrivi presto sto hd, perche avendo visto boris 2 in hd, non vedere il 3 in hd non va bene!

adriaho ha scritto:
speriamo arrivi presto sto hd, perche avendo visto boris 2 in hd, non vedere il 3 in hd non va bene!

Guarda se Fox Life e History arrivano il 1° Maggio in HD, per quanto arriverà FX HD se arriverà, Boris3 sarà finito da un botto di tempo. ;)
Questa è la politica sbagliata di FOX.

E che è 'sta' storia del primo maggio Tv Mania ?...:eusa_think: sai forse qualcosa che noi non sappiamo ?.....:eusa_think: fonti sicure ?.....:eusa_think: :evil5: :D ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
E che è 'sta' storia del primo maggio Tv Mania ?...:eusa_think: sai forse qualcosa che noi non sappiamo ?.....:eusa_think: fonti sicure ?.....:eusa_think: :evil5: :D ;)

luchihno così ha detto.
Ricordo male?

il problema è anche che non cè spazio per tutti, se mettono foxlife e history lo spazio è già bello pieno, e fx è ancora un punto interrogativo. magari le repliche le vedremo in hd...:D

Il primo maggio è un giorno festivo siamo sicuri che due canali HD li mettano in un giorno festivo? Se li devono mettere a maggio li metteranno il 3 che è un lunedì.

cmq sia al di la di tutto
fare un restilyng di un canale,per d+ mettendo serie tv nuove e di forte attrazione,e non metterlo in alta definizione a mio avviso non ha senso.
cioe' io mi dovrei vedere con i mio full hd fx trasmesso in sd quando si sta liberando un transponder...

questa cosa ha dell'incredibile....questo dovrebbero imparare il management di sky,la gente a queste cose ci sta attenta,poi non si vengano a lamentare che perdono abbonati.

la mia poltica sarebbe:
rivalutiamo e rendiamo appetibili i canali che gia abbiamo,non mettere altri 10 canali dei quali non ci se ne fa nulla...

ciao

Morpheus1969 ha scritto:
la mia poltica sarebbe:
rivalutiamo e rendiamo appetibili i canali che gia abbiamo,non mettere altri 10 canali dei quali non ci se ne fa nulla...
difatti non hanno creato un altro ennesimo canale, ma hanno migliorato quello che c'era...:D
il problema è che il trasponder nuovo sarà già pieno con 3 canali cinema e due canali fox (foxlife e history).
certo che se il nuovo fx dovesse salire molto negli ascolti, potrebbero anche cambiare idea....:eusa_think:

Non me ne vogliano i fan di history :D ma è molto meglio un canale di telefilm come fx in hd che un canale con archivi storici e magari in bianco e nero come history. Quindi speriamo che cambino idea,,,

Indietro
Alto Basso