A Marzo rinasce FX...

sono scelte editoriali, lì i tecnici non hanno colpa. in ogni caso la Fox è uno dei migliori network presenti in italia. IMHO.

Morpheus1969 ha scritto:
ma il problema esiste....
Nessuno lo ha mai negato, in questo forum sono da tre anni che chiediamo i canali Fox in 16:9 e mai nessuno è stato contrario (a dire la verità un'utente c'e' :D) pero nei altri anni non c'era TvMania che lo ricordava ogni giorno :badgrin:

pietro89 ha scritto:
augurare ad un'azienda che chiuda, quindi il fallimento, non è mai una cosa bella...:eusa_naughty:

Non chiuderanno mai, sicuramente nn per il mio tra virgolette augurio!
La società sta bene, e nessuno andrà in mezzo ad una strada.

dado88 ha scritto:
Nessuno lo ha mai negato, in questo forum sono da tre anni che chiediamo i canali Fox in 16:9 e mai nessuno è stato contrario (a dire la verità un'utente c'e' :D) pero nei altri anni non c'era TvMania che lo ricordava ogni giorno :badgrin:

Non mi far dire parolaccie ti prego.

Siamo nel 2010 non nel 1900...Ovvio che lo ricordo ogni giorno, se addirittura un'azienda vecchia-vecchia come la Rai, forse forzatamente, è passata al 16:9.

TVmania ha scritto:
Non chiuderanno mai, sicuramente nn per il mio tra virgolette augurio!
La società sta bene, e nessuno andrà in mezzo ad una strada.
non lo accetto neanche con il virgolettato...
come ti sembrerebbe se io augurassi all'azienda dove lavori tu che fallisse??:icon_rolleyes:
quindi calmati...
poi si può essere daccordo o no (io no) con l'attuale scelta di lasciare i canali sd in 4:3, però ricordiamoci che la fox ha 3 canali in HD che fra un pò potrebbero diventare 5...

Ultima modifica:
TVmania ha scritto:
Galactica rimane. Riprende Domenica prossima.

Ahimè con FOX è normalità, è che lavorano malissimo con la solita strafottenza italiana.
Vedi già la FOX da altri parti del mondo ha il 16:9 dalla nascita si può dire, è perchè è l'Italia che da sorci lavora sulla strafottenza.
Auguri FOX, speriamo tu chiuda al più presto,
a mali estremi estremi rimedi. :D
Dispiace dirlo, ma concordo, trasmettere ottimi prodotti con qualità scadente e in 4:3 è assurdo, così si prendono in giro gli abbonati, quando si sfigura (e di parecchio) nei confronti dei canali in chiaro, c'è qualcosa che non va.
Certo preferirei che si dessero una svegliata alla chiusura, ma visto l'andazzo non credo che avverrà presto.

tarocco34 ha scritto:
Dispiace dirlo, ma concordo, trasmettere ottimi prodotti con qualità scadente e in 4:3 è assurdo, così si prendono in giro gli abbonati, quando si sfigura (e di parecchio) nei confronti dei canali in chiaro, c'è qualcosa che non va.
Certo preferirei che si dessero una svegliata alla chiusura, ma visto l'andazzo non credo che avverrà presto.

Infatti guarda Grey's Anatomy ha una qualità a dir poco spaventosa...Ma agli abbonati tutto ciò va bene, perchè le serie tv sono molto viste, quindi loro continueranno così, fregandosene di quei pochi che si lamentano.

Questo è ciò che ci attende fin quando un giorno si sveglieranno la mattina e decideranno di passare questi maledetti canali al 16:9.

La chiusura non avverrà fortunatamente vivono con ottima salute...

mm non mi dite che sarà ancora uno scandaloso 4:3? :( Almeno si dessero una mossa per fare una versione HD

Ho parlato con quell'amico che lavora a SKY, se il nuovo FX avrà un buon risconotro molto probabilmente nel giro di poco tempo ci sarà anche la versione timeshift.
Stay tuned...

Ha lo stesso nome... ha lo stesso logo.... ha lo stesso numero il 119, ma è un canale NUOVO!!!

Grazie Sky che ci regali 'nuovi' canali e non ne cancelli mai altri!

Stefano91 ha scritto:
Ma la pianti............:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Prego?
Che vuoi, che cerchi?

Ho dato una notizia, anche abbastanza prevedibile non credi?

Tu pensi che non ci sarà una versione +1 di FX, canale della FOX?

Ma risparmia le mani per scrivere cose più intelligenti...

Io comunque sono insoddisfatto di questo canale...FX di tutto il mondo trasmette cose per uomini, ergo sexy...qua in Italia (guarda caso) è un altro canale che trasmette telefilm su telefilm su telefilm.

babene ha scritto:
Io comunque sono insoddisfatto di questo canale...FX di tutto il mondo trasmette cose per uomini, ergo sexy...qua in Italia (guarda caso) è un altro canale che trasmette telefilm su telefilm su telefilm.

Ma dove?quando?perchè?

Ma ti informi prima di scrivere i tuoi commenti?

http://www.fxtv.gr/ GRECIA
http://en.wikipedia.org/wiki/FX_Latin_America AMERICA LATINA
http://www.fxuk.com/ INGHILTERRA

Trasmettono tutti serie tv.
La prossima volta fatti un giro sul web ed informati.:doubt:

damien ha scritto:
Ha lo stesso nome... ha lo stesso logo.... ha lo stesso numero il 119, ma è un canale NUOVO!!!

Grazie Sky che ci regali 'nuovi' canali e non ne cancelli mai altri!
ci si lamenta sempre che su sky arrivano nuovi canali inutili, bè almeno questa volta si cerca di migliorare uno già presente....;)

Indietro
Alto Basso