Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nessuno lo ha mai negato, in questo forum sono da tre anni che chiediamo i canali Fox in 16:9 e mai nessuno è stato contrario (a dire la verità un'utente c'e'Morpheus1969 ha scritto:ma il problema esiste....
pietro89 ha scritto:augurare ad un'azienda che chiuda, quindi il fallimento, non è mai una cosa bella...![]()
dado88 ha scritto:Nessuno lo ha mai negato, in questo forum sono da tre anni che chiediamo i canali Fox in 16:9 e mai nessuno è stato contrario (a dire la verità un'utente c'e') pero nei altri anni non c'era TvMania che lo ricordava ogni giorno
![]()
non lo accetto neanche con il virgolettato...TVmania ha scritto:Non chiuderanno mai, sicuramente nn per il mio tra virgolette augurio!
La società sta bene, e nessuno andrà in mezzo ad una strada.
Dispiace dirlo, ma concordo, trasmettere ottimi prodotti con qualità scadente e in 4:3 è assurdo, così si prendono in giro gli abbonati, quando si sfigura (e di parecchio) nei confronti dei canali in chiaro, c'è qualcosa che non va.TVmania ha scritto:Galactica rimane. Riprende Domenica prossima.
Ahimè con FOX è normalità, è che lavorano malissimo con la solita strafottenza italiana.
Vedi già la FOX da altri parti del mondo ha il 16:9 dalla nascita si può dire, è perchè è l'Italia che da sorci lavora sulla strafottenza.
Auguri FOX, speriamo tu chiuda al più presto,
a mali estremi estremi rimedi.![]()
tarocco34 ha scritto:Dispiace dirlo, ma concordo, trasmettere ottimi prodotti con qualità scadente e in 4:3 è assurdo, così si prendono in giro gli abbonati, quando si sfigura (e di parecchio) nei confronti dei canali in chiaro, c'è qualcosa che non va.
Certo preferirei che si dessero una svegliata alla chiusura, ma visto l'andazzo non credo che avverrà presto.
Ma la pianti............TVmania ha scritto:Ho parlato con quell'amico che lavora a SKY
Stefano91 ha scritto:Ma la pianti............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stefano91 ha scritto:Ma la pianti............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
babene ha scritto:Io comunque sono insoddisfatto di questo canale...FX di tutto il mondo trasmette cose per uomini, ergo sexy...qua in Italia (guarda caso) è un altro canale che trasmette telefilm su telefilm su telefilm.
ci si lamenta sempre che su sky arrivano nuovi canali inutili, bè almeno questa volta si cerca di migliorare uno già presente....damien ha scritto:Ha lo stesso nome... ha lo stesso logo.... ha lo stesso numero il 119, ma è un canale NUOVO!!!
Grazie Sky che ci regali 'nuovi' canali e non ne cancelli mai altri!
fx greco trasmette the amazing raceTVmania ha scritto:
Fmp ha scritto:fx greco trasmette the amazing race![]()
![]()
![]()
![]()