A Marzo rinasce FX...

Non capisco perchè non vengono resi noti gli ascolti del canale.
Comunque secondo me sta facendo veramente poco...

un canale che è appena rinato con qualche serie nuove...e che le propone dalle 22:45...ovvio che non faccia + ascolti tanto da giustificare il non menzionamento di altri canali tipo fox

Burchio ha scritto:
un canale che è appena rinato con qualche serie nuove...e che le propone dalle 22:45...ovvio che non faccia + ascolti tanto da giustificare il non menzionamento di altri canali tipo fox

Allora che senso ha avuto tutto questo trambusto.
Tutta la pubblicità, anche quelle che circola sul web.

TVmania ha scritto:
Allora che senso ha avuto tutto questo trambusto.
Tutta la pubblicità, anche quelle che circola sul web.
Per cambiare pelle ad un canale che non aveva un suo filo logico, per catturare nuovi inserzionisti per i sport pubblicitari (nuovo canale, nuovo targhet di pubblico) e per attirare il pubblico alle serietv che manda in onda

dado88 ha scritto:
Per cambiare pelle ad un canale che non aveva un suo filo logico, per catturare nuovi inserzionisti per i sport pubblicitari (nuovo canale, nuovo targhet di pubblico) e per attirare il pubblico alle serietv che manda in onda

Quindi sarebbe anche giusto, mettere gli ascolti del canale. ;)
Va be cmq per quel che mi interessa...

TVmania ha scritto:
Quindi sarebbe anche giusto, mettere gli ascolti del canale. ;)
Va be cmq per quel che mi interessa...
Sono loro scelte, tanto quelli della Fox sanno quanti ascolti fanno e anche nell'ambiente della pubblicata questi dati girano

gli ascolti di Fx li potrai vedere quanto l'auditel metterà il comunicato mensile sul suo sito...

Cmq il canale è in continua crescita cm ascolti negli ultimi mesi...mi stupisce la poca pubblicità rispetto agli altri canali Fox...

Villans'88 ha scritto:
mi stupisce la poca pubblicità rispetto agli altri canali Fox...

solo xkè il canale è stato retargettato...e quindi ci sono pochi investitori ubblicitari per adesso.

dagli tempo e lo vedi come sarà tutto un gillette wilkynson...:icon_rolleyes:

E' passato esattamente un mese dal nuovo FX, che ne pensate?

Io personalmente penso che sia andato tutto bene, tranne per il fatto che ancora una volta la FOX ha dimostrato che ci tiene molto poco all'animazione per adulti così come alla fantascienza. Dopo aver rimandato Cleveland show, per propinarci l'ennesima replica delle 17 stagioni dei Simpson

Pensiamo al fatto che è stata cancellata del tutto Life & times of tim e spostata di due settimane Archer...

Le cose che ho apprezzato: Boris, Dexter (anche se mi sono persa alla II stagione), Bored to death, gli Stand Up.
Contro invece, bruttissima la scelta di tranciare il Saturday Night Live di bene 30 minuti ad episodio. Scelta pessima quanto poco rispettosa verso noi spettatori;
per non parlare di Free radio bruttissima, messa li da tappabuchi.

Anche contro la scelta di spostare la prima serata alle 22.45, fortuna che le serie tv durano poco.

Inaccettabile che le grafiche del nuovo canale siano state realizzate in 4:3 e non in 16:9.

Vi ricordo inoltre che alla presentazione avevano promesso anche le nuove stagioni di Entourage, The wire, Crash.
Speriamo bene, per ora dopo il botto di serie a Marzo per questo mese di Aprile quasi niente se non fosse per Alway's sunny philadelphia, e quella docuserie che potrebbe essere carina The wanted.

Incrociamo le dita, e speriamo bene...

Beh in linea di massima sono d' accordo con te TvMania :eusa_shifty: aggiungo solo che per me la "qualità video" fa leggermente "pena" per usare un eufemismo e che I Soprano sono la cosa "più gradita" di questo Fx ......anche se ho tutti gli episodi in dvd ho rivisto volentieri le puntate della prima serie su questo canale...:evil5: :D ;)

sicuramente il salto qualitativo e quantitativo è stato fatto, ma non troppo....
ci sono ancora un po' di cose da sistemare che TvMania ha espresso nel post precedente, ma tutto sommato preferisco questa versione a quella di prima e sperando che investano almeno nella qualità video(magari con l'HD:D)....

modesto mio parere dopo il rilancio non ho notato grandi cose...
mediamente e' rimasto il canale di prima se poi aggiungete che siamo ancora in 4:3 fate le vostre considerazioni...

pollice verso.

ciao

Io invece se prima non lo guardavo mai, ora sono appuntamenti fissi Mad Men e Six Feet Under dall'inizio, oltra a zapping di tanto in tanto sul SNL e quel cartone del sabto che ho visto di sfuggita.... Ma questo solo perchè altre splendide serie che trasmette non avrei proprio il tempo per guardarle....
Secondo me è migliorato notevolemtne come contenuti, se poi parlate di qualità, il 4:3 la mancanze dell'HD ecc., allora avete ragione.

TVmania ha scritto:
http://www.canalfx.tv/la/

Anche la versione latino americana ha adottato la "nostra" (??) grafica...al confronto il nostro FX è un canale "fetecchia"...

vabè, bisogna veder quanti canali FOX ci sono in quel paese.....

comunque, tutti gli Sky del latino-america adottano la stessa grafica del ostro sky, almeno il logo.....

dangerfamily ha scritto:
vabè, bisogna veder quanti canali FOX ci sono in quel paese.....

comunque, tutti gli Sky del latino-america adottano la stessa grafica del ostro sky, almeno il logo.....

Fox Life è indecente lì, non hanno Fox Crime...

Indietro
Alto Basso