Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, e' prevista. La fonte e' Studio1. Per questo mi hanno consigliato mesi fa di attendere a prenderla da Serramazzoni.carcamagnu73 ha scritto:E' prevista anche un'attivazione di Studio 1 dal Penice? Non l'avevo mai letto. Studio 1 è già attiva dal vicino Calenzone ... cosa fanno? abbandonano il Calenzone e si spostano al Penice?
O accendono Canate o spostano a Penice, senso lo ha! Sono ospiti Rai a Barbiano e Venda.RobyOneKenobi ha scritto:Non credo, non avrebbe senso.
Rizzy ha scritto:Buona notte a te e tutti e saluti particolari ad Ale&Franz (pura coincidenza dei nick col duo comico) con cui abbiam scambiato post in passato
![]()
paolo-steel ha scritto:A Milano è al limite dell'aggancio
Da me no, l'unico più o meno sugli stessi livelli di qualità soliti è il 26, il 23 male così non l'ho mai ricevuto e il 30 poco meglio.spinner ha scritto:Da me è tutto come prima. Lievi interferenze dal penice come pre 1 novembre.
paolo-steel ha scritto:Da me no, l'unico più o meno sugli stessi livelli di qualità soliti è il 26, il 23 male così non l'ho mai ricevuto e il 30 poco meglio
MarcoPR ha scritto:Si, e' prevista. La fonte e' Studio1. Per questo mi hanno consigliato mesi fa di attendere a prenderla da Serramazzoni.
Penso proprio di si dato che lo usano in Lombardia, Veneto, Piemonte ed Emilia-Romagna. Curiosamente e' scoperta la zona anche di loro influenza, il parmense, che copriranno dal Penice (sperando che abbiano ancora qualche soldino per il traferimento...)spinner ha scritto:Boh.. in effetti non ha senso Calenzone e Penice assieme. Ma il 31 è un canale definitivo per loro ? Io la vedo perfettamente, ma da Milano.
io sono uno dei vari che per infossamento fra le colline riceve meglio Penice che Calenzone,RobyOneKenobi ha scritto:Non credo, non avrebbe senso.
E' incredibile che le tre tv della vicina Cremona (Telecolor, TRS e Studio1) [ps: la piccola Cremona ha piu' tv locali di Parma e dell'odiosa Bolognacerchiolino ha scritto:Parrà assurdo ma anche io son qui che aspetto di ricevere il segnalone di studio1 dal PeniceOra lo ricevo dal Calenzone ma mi arriva debole a va a singhiozzo. Sulla stessa frequenza giungono da altre direzioni segnali più forti della stessa emittente che disturbano un segnale già debole di suo. Attendo quindi fiducioso la nuova accensione, quantomeno sarei felice di evitare ulteriori complicazioni all'impianto. Per la rai: 23,26 e 30 mi arrivano a bomba. Purtroppo, senza strumenti professionali e con effetti propagativi in atto, mi è difficile capire cosa stanno combinando i tecnici da quella postazione.
ma infatti io avevo inteso che nel caso si faccia questa cosa non rimangono entrambe le postazioni, spostano la fx principale al Penice e via, sarebbe una gran cosa..RobyOneKenobi ha scritto:Non avrebbe senso mantenere le 2 postazioni Calenzone-Penice, se decidessero di spostarlo sul Penice ben venga.
Ma dal lato Piemonte c'è Studio 1 Piemonte e se i 2 segnali fossero differenti (non so perché c'è specificato "Piemonte" sul Ronzone) sarebbero uccelli per diabetici per i piemontesi![]()
Ciao Ale; per il momento è sempre uguale come alle 16.Ale912 ha scritto:Ciao franz1963,
novità? aggiornamenti?![]()
Saluti da Alessandro.