Ottimo! Attendiamo 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
airsilvo ha scritto:Oggi ho avuto un' importante informazione:
Giovedì prossimo 7 Giugno verranno trasferiti tutti i mux sull'antenna definitiva e verrà attivato il canale 40 (mux 4).
Sperando non ci siano imprevisti o cambi di programma improvvisi.
Quindi...a Giovedì!
Airsilvo
airsilvo ha scritto:Oggi ho avuto un' importante informazione:
Giovedì prossimo 7 Giugno verranno trasferiti tutti i mux sull'antenna definitiva e verrà attivato il canale 40 (mux 4).
Sperando non ci siano imprevisti o cambi di programma improvvisi.
Quindi...a Giovedì!
Airsilvo
Speriamo che oltre ad averlo attivo noi non ci siano problemi da voi, comunque dovrebbero usare come logica un lobo ridotto al basso Piemonte centro-orientale per non disturbare le aree servite da Valcava; quindi un piccolo lobo verso Ovest/SudOvest, come i 23-30-26 di Valcava che sono limitati verso Nord. Bebe. L'importante è riuscirci tutti a godere le trasmissioni di Rai HD e senza interferenze. Ciao!VVLAOO ha scritto:sono molto curioso, ....sarà l'addio x sempre (in questa zona) di rai hd o tutto andrà via liscio?se guardo a ciò che è stato fatto (o non fatto) fino ad ora sono pessimista.....magari però "sbagliando si impara"....chissà
![]()
![]()
Forse intendevi sudfranz1963 ha scritto:Speriamo che oltre ad averlo attivo noi non ci siano problemi da voi, comunque dovrebbero usare come logica un lobo ridotto al basso Piemonte centro-orientale per non disturbare le aree servite da Valcava; quindi un piccolo lobo verso Ovest/SudOvest, come i 23-30-26 di Valcava che sono limitati verso Nord. Bebe. L'importante è riuscirci tutti a godere le trasmissioni di Rai HD e senza interferenze. Ciao!![]()
Scusa; sì , è vero! Chiedo venia! Mi ero confuso con il fatto che irradiano limitatamente a Nord di Milano nell'Alta Brianza se non sbaglio e con il Nord intendevo quel fatto trascurando il fatto che Valcava resta ancora più a Nord della zona interessata e quindi il piccolo lobo è verso Sud.RobyOneKenobi ha scritto:Forse intendevi sud![]()
Sono andato a controllare qualche minuto fa, se c'era segnale sul ch 40 dal Penice, ma purtroppo non c'è nada de nada . . . .franz1963 ha scritto:Scusa; sì , è vero! Chiedo venia! Mi ero confuso con il fatto che irradiano limitatamente a Nord di Milano nell'Alta Brianza se non sbaglio e con il Nord intendevo quel fatto trascurando il fatto che Valcava resta ancora più a Nord della zona interessata e quindi il piccolo lobo è verso Sud.
Comunque mi fido dei tecnici Raiway e del loro lavoro e credo ottengano un buon compromesso fra copertura del Penice per noi e assenza di problemi alle aree servite da Valcava. Giovedì vedremo!
Ciao!![]()
miram ha scritto:Vi ho trovato... ma come mai se faccio un cerca la pagina dei risultati è bianca?![]()
Rizzy ha scritto:Ciao a tutti, ho provato in questo momento ed il 40 mi da':
60-61% Potenza
0% Qualita'
............
............
![]()
Dai, dai... Penice... tifiamo per te!...
![]()
![]()
Ciao fatantonyfatantony ha scritto:Non credo sia stato ancora attivato... Attendiamo![]()
ilguazzo ha scritto:Cala la sera e si chiude il sipario sul 40 Penice, che tristezza, qualcuno a nord sarà contento, va bè, tanto prima o poi vi tocca. saluti.
![]()
Presumo che non siano ancora finiti i lavori per il semplice fatto che i livelli segnale e qualità dei Mux Rai li ricevo ancora alterati come da quando a inizio lavori hanno messo l'emissione provvisoria; penso che appena terminati i lavori il tutto rimigliori e sarà finalmente il momento dell'accensione del Mux 4; spero vivamente che se non oggi almeno domani.geppo68 ha scritto:Spero che la voce circa la chiusura dei lavori al Penice entro l'8 giugno fosse fondata e che domani ci sia una gradita sorpresa per tutti, per la parte di alessandrini e astigiani ad oggi senza il mux 4 (e il 2 e il 3) che finalmente potranno fruire appieno dell'offerta rai, e per il resto del nord-ovest che continui a farlo senza fastidiose interferenze.
Se qualcuno ha notizie fresche, parli![]()