fatantony
Digital-Forum Master
airsilvo ha scritto:sull'antenna provvisoria è irradiato solo il Mux3 (canale 30)con potenza a 2500 W ciò conferma i miglioramenti che abbiamo rilevato
Ma il mux3 non è sul canale 26??

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
airsilvo ha scritto:sull'antenna provvisoria è irradiato solo il Mux3 (canale 30)con potenza a 2500 W ciò conferma i miglioramenti che abbiamo rilevato
Voleva dire Mux 2 (Canale 30)fatantony ha scritto:Ma il mux3 non è sul canale 26??![]()
Commento del tecnico : -ma a voi del forum non scappa niente!ale89 ha scritto:Voleva dire Mux 2 (Canale 30)![]()
Da me il 30 continua da essere 3 db sotto il 26 e 4 db sotto il 23; apparentemente non è cambiato nullaairsilvo ha scritto:Vi posto le ultime informazioni che ho ricevuto:
per ora, in attesa di ulteriori verifiche, sull'antenna provvisoria è irradiato solo il Mux3 (canale 30)con potenza a 2500 W ciò conferma i miglioramenti che abbiamo rilevato (prima era 1250W).![]()
(Chiederò chiarimenti sul fatto che le prime info parlavano di potenza di emissione inalterata...)
Prima dello smantellamento della vecchia antenna si stanno effettuando varie rilevazioni su una vasta zona di territorio per verificare la copertura poi si passerà alla fase successiva di switch di tutti i mux.
Non so quando faranno il prossimo step.
![]()
airsilvo ha scritto:Non so quando faranno il prossimo step.
![]()
Da voi è stata aggiornata anche la parte in modulazione di frequenza (FM).elettt ha scritto:Da noi è passato un mese dall'attivazione del primo mux sul "provvisorio" al passaggio di tutti gli altri. E 3 mesi in totale per il termine dei lavori.
Conviene sedersi![]()
Si ifatti ho controllato solo quello sperando che si erano alzati tuttiale89 ha scritto:Beh ma guarda che i lavori per ora sono stati fatti solo sul Mux2 Rai... quindi se ti sono aumentati anche gli altri non dipende sicuramente da questo ma magari dal clima autunnale...![]()
E io invece ho perso sia il mux 2 che il mux 3marcobremb ha scritto:da quando stanno facendo i lavori i miei livelli segnale dei mux rai da penice sono saliti da 11% a 90%!!!!
Possono anche tenerli così!!!
Per ora le modifiche hanno interessato solo il mux 2 sul canale 30.geppo68 ha scritto:E io invece ho perso sia il mux 2 che il mux 3![]()
Ed anche il mux 1 mi sembra calato...![]()
ale89 ha scritto:Ci sono mica lavori in corso al Penice per il Mux1 Rai Lombardia sul 23?
E dalle 11.45 circa che il segnale è crollato... e ogni tanto ha ancora dei crolli "più forti" da non riuscire neanche ad agganciare i canali...
ale89 ha scritto:Ci sono mica lavori in corso al Penice per il Mux1 Rai Lombardia sul 23?
E dalle 11.45 circa che il segnale è crollato... e ogni tanto ha ancora dei crolli "più forti" da non riuscire neanche ad agganciare i canali...