A Natale Sky ti regala un nuovo modo di vedere la tv

el_tanque

Digital-Forum Master
"In regalo per te l'esclusivo My Sky HD Gratis anzichè 99€ con pacchetto HD"
Anche per i clienti Sky!

Possibile che la promo natalizia di Sky comprenda solo il decoder My Sky HD?
Devono essere davvero impazziti:
- Servizio HD sempre a 5 euro, se lo elimini niente My Sky HD.
- Una tantum 49 euro, quando gli altri anni a Natale zero costi di attivazione.

In fase di composizione abbonamento se si cambia decoder scegliendo quello HD si annullano i costi di attivazione!!! :5eek:
E dove starebbe il risparmio se devo pagare attivazione 49euro per il My Sky HD?
NO COMMENT

davide0861 ha scritto:
potevano lasciare la promozione che avevano fino a ieri!!! :badgrin: :badgrin:

Appunto, potevano lasciare la promo vecchia, che cambia solo il " buono " da 40 euro :5eek: ? Mi regalo di natale . . . . Ho' appena parlato con un operatrice in chat e mi ha' confermato che e' questa la promo di natale :5eek: spacciando " il miserabile sconto " attivazione come altro regalo ma c'era appunto anche prima. Che poi devo pagarlo anche se non ho bisogno di attivazzione ma solo del decoder. Non ci si aspettava chissa che' ma e' possibbile che la promo di natale che molti aspettavamo sia questa con il " topolino da 40 euro ?

Il buono da 40 euro è rimasto ma cmq è uno SKYfo di promo!
Per quanto mi riguarda sky non esiste più!!!

Come avevo anticipato qualche giorno fa, l'offerta Natalizia é meno conveniente della precedente...
A quanto pare niente sconti sui pacchetti, ma solo sull'attivazione...

:crybaby2:

ps: negli Skycenter, oggi e domani é ancora attivabile la vecchia offerta (quella valida fino a ieri).
;)

Solo sul decoder HD non paghi l'attivazione, mentre sul My Sky HD sono 49 cucuzze :eusa_wall:

NON CI POSSO CREDERE: modifiche in corso d'opera!!!

Hanno inserito 19 euro come costo di consegna del decoder HD!!!
Quando ho aperto questo 3d (ore 09:47) era pari a ZERO (la voce consegna non c'era proprio)!!!

Peggiorano di minuto in minuto :lol:

questi sono impazziti...praticamente una PROMO DI NATALE a prezzi di listino!!!!! o_O

maxreloaded ha scritto:
Come avevo anticipato qualche giorno fa, l'offerta Natalizia é meno conveniente della precedente...

:crybaby2:

ps: negli Skycenter, oggi e domani é ancora attivabile la vecchia offerta (quella valida fino a ieri).
;)
Inanzitutto come ho scritto prima sto' sconto attivazz dove' ? Visto che sti 49 euro ( my sky ) si pagavano anche prima. Ricordo il tuo post di qualche giorno fa' che diceva che la promo natalizia non sarebbe stata molto interessante, ma questi 40 euro sono veramente allucinanti e da non credere. io ancora mi illudo che la vera promo natalizia sia qualcos,altro e che l,operatrice in chat abbia mentito non ricordo a meemoria una promo del genere. . . . Quello che non capisco e che in retention o in reconection offrono addir il 50 percento e ai nuovi l'obolo del babbo natale dei poveri. La promo fino a domani e quella del 30 percento su un pack per 6 mesi. ?

andre796 ha scritto:
questi sono impazziti...praticamente una PROMO DI NATALE a prezzi di listino!!!!! o_O

L'equivoco è questo: non è una promo. Non ci sono promo di Natale, lo sconto sulla tecnologia e/o attivazione è stato più conveniente addirittura in altri periodi neppure molto lontani, quindi non è affatto una "promo" (parlo sempre di promo "ufficiali" dal sito web, poi si svendono per un tozzo di pane in contrattazione comunque eh)...
La motivazione? Non si possono permettere di fare promo questo Natale, tutto lì.
Potete aspettare dopo Natale se volete entrare, probabilmente qualcosa concederanno, può anche andarvi bene.

Indietro
Alto Basso