A Natale Sky ti regala un nuovo modo di vedere la tv

L'offerta natalizia di Skyfo è meravigliosa! :D :D
Tutti di corsa a farla, mi raccomando....
Comunque, anche a casa mia ci stiamo "disabituando" e "disintossicando" da Sky, nessuno ne parla più, nessuno lo rammenta più. Avevamo deciso di aspettare la promo natalizia, e se davvero è questa, ci teniamo un bel digitale terrestre a costo zero. :icon_bounce: :icon_bounce:
Tra un paio di mesi, coi soldi risparmiati, mi regalo il tablet! :badgrin: :badgrin:

echoes64 ha scritto:
nel pieno del rispetto della tua affermazione mi chiedo come tu possa vedere 10-15 film al mese su sky...

Io riesco a guardare anche 20 film in un mese, ammetto che la maggior parte di essi sono noleggiati o scaricati, ma la cosa davvero curiosa e'che il resto di quello che vedo lo racimolo piu'attraverso il free che su sky.
E'questo quello che davvero mi sembra incredibile.

Qui torniamo sul discorso qualita' che facevi prima e con cui concordo in pieno, e'paradossale come sia possibile vedere praticamente in chiaro Nolan, Lynch, Fellini e trovare invece pochissima qualita' rispetto a quello che si paga, sui canali sky.

Attenzione, la mia non vuol essere in alcun modo una critica a sky, IO SONO un abbonato sky NON un anti-sky.
Dico solo che e'evidente che oggi sky non vale quei soldi per tantissimi motivi che credo sia inutile rielencare e tirar fuori di nuovo.

Come dice giustamente qualcuno, non ti conviene? Disdici.

Raf71 ha scritto:
L'offerta natalizia di Skyfo è meravigliosa! :D :D
Tutti di corsa a farla, mi raccomando....
Comunque, anche a casa mia ci stiamo "disabituando" e "disintossicando" da Sky, nessuno ne parla più, nessuno lo rammenta più. Avevamo deciso di aspettare la promo natalizia, e se davvero è questa, ci teniamo un bel digitale terrestre a costo zero. :icon_bounce: :icon_bounce:
Tra un paio di mesi, coi soldi risparmiati, mi regalo il tablet! :badgrin: :badgrin:
Quoto.

VillaLobos81 ha scritto:
Io riesco a guardare anche 20 film in un mese, ammetto che la maggior parte di essi sono noleggiati o scaricati, ma la cosa davvero curiosa e'che il resto di quello che vedo lo racimolo piu'attraverso il free che su sky.
E'questo quello che davvero mi sembra incredibile.

Qui torniamo sul discorso qualita' che facevi prima e con cui concordo in pieno, e'paradossale come sia possibile vedere praticamente in chiaro Nolan, Lynch, Fellini e trovare invece pochissima qualita' rispetto a quello che si paga, sui canali sky.

Attenzione, la mia non vuol essere in alcun modo una critica a sky, IO SONO un abbonato sky NON un anti-sky.
Dico solo che e'evidente che oggi sky non vale quei soldi per tantissimi motivi che credo sia inutile rielencare e tirar fuori di nuovo.

Come dice giustamente qualcuno, non ti conviene? Disdici.
E quoto anche te.

In poche parole il discorso si riduce a :

Non vengono trasmesse alcune cose???...CHE SCHIFO TUTTO IL RESTO!!!

Non preoccupatevi di disdire ;) Sky si affida agli allocchi come me che, soddisfatti, addirittura hanno già pagato l'abbonamento fino ad Agosto 2013 ;) :D

alfry ha scritto:
E quoto anche te.

Ti ringrazio e ci tengo a precisare che davvero non parlo per polemizzare.

E'che davvero mi sembra tutto cosi'evidente, si spacciano per grandi iniziative i cinepanettoni natalizi (parlo di iniziative, non dico che li spacciano per cinema di qualita'), un canale interamente dedicato a 007, quando magari su altri canali vanno in onda capolavori di Nolan e Lynch e su altre reti libere vanno in onda gli stessi omaggi alla saga di James Bond.
E non possono venirci a dire che loro Licenza di Uccidere pero', lo mandano in hd.
Primo perche l'hd te lo pago a parte, secondo perche'il gioco non vale candela, io non posso pagarti 40-50 euro al mese perche'tu mi fai questi tipi di iniziative.

Ha detto bene Echoes, e'il decadimento della qualita'il vero problema.

Si sbaglia proprio nel modo di pensare.

B. Pierluigi ha scritto:
Non preoccupatevi di disdire ;) Sky si affida agli allocchi come me che, soddisfatti, addirittura hanno già pagato l'abbonamento fino ad Agosto 2013 ;) :D

Autocritica ironica bellissima fantastico :D

B. Pierluigi ha scritto:

Sei proprio un allocco :D

Villalobos81, sono contento che tu abbia capito lo spirito del mio intervento, che non è assolutamente di critica verso gli abbonati (del resto io stesso lo sono stato per qualche anno fino a due mesi fa).

Comunque oggi un paio di utenti mi hanno illuminato, a che cavolo serve un abbonamento alla pay tv, se si può al giorno d' oggi scaricare anche l' inimmaginabile.!?!

Io sinceramente non c' avevo pensato, finalmente da questo forum tecnico ho avuto un ottimo consiglio.

Tutti questi anni a spendere soldi per Sky, Mp, Cinema....chi cavolo me l' ha fatto fare :(

B. Pierluigi ha scritto:
hai ragione, cmq per ora mi va bene così! poi chi sa'; se andrà peggio (aumento prezzo,e scarsa offerta) farò disdetta!!

B. Pierluigi ha scritto:

Ma guarda che io sono nella tua stessa situazione.
Personalmente son rimasto fregato dall'Europa League (scelta diabolica di sky). Ero gia'pronto al grande salto, ma quando vidi che l'avevano presa, decisi di rimanere in sky.
Gia' pregustavo l'offerta di calcio piu'ricca di sempre.

Poi mi son trovato a chiedere link per la liga a Flown23go.

Comunque agosto non e'cosi'lontano.

alex89 ha scritto:
Comunque oggi un paio di utenti mi hanno illuminato, a che cavolo serve un abbonamento alla pay tv, se si può al giorno d' oggi scaricare anche l' inimmaginabile.!?!

Io sinceramente non c' avevo pensato, finalmente da questo forum tecnico ho avuto un ottimo consiglio.

Tutti questi anni a spendere soldi per Sky, Mp, Cinema....chi cavolo me l' ha fatto fare :(
Anche io mi sono illuminato :icon_bounce:

Certo che ci vuole coraggio a dire che l'offerta cinema di sky non è sufficiente :lol:
Per il calcio son d'accordo... ma per il cinema PROPRIO NO!

echoes64 ha scritto:
Villalobos81, sono contento che tu abbia capito lo spirito del mio intervento, che non è assolutamente di critica verso gli abbonati (del resto io stesso lo sono stato per qualche anno fino a due mesi fa).

Io invece ti ringrazio per il tuo modo ironico e costruttivo di porre una discussione.
Io come te non ho nessun interesse a criticare, si espongono dei concetti, se ne discute e poi ognuno fa come gli pare.

E comunque mi hai spaccato con le casalinghe britanniche.

alex89 ha scritto:

scusa quali sarebbero "gli utenti"??

alex89 ha scritto:

Guarda non sei l'unico.. di inetti tecnlogici c'è ne siamo in giro.. e poi c'è da considerare la soggettività del individuo in questo caso consumatore..
io personalmente anche se ho imparato a reperire qualche film a gratise non mi ci metterò mai a perdere tempo qui al pc.. e togliermi il piacere di andare in videoteca noleggiare il mio bel dvd e godermelo con il mio professional home thatre.. dvd no dvx

GuapoLoco ha scritto:
Guarda non sei l'unico.. di inetti tecnlogici c'è ne siamo in giro.. e poi c'è da considerare la soggettività del individuo in questo caso consumatore..
io personalmente anche se ho imparato a reperire qualche film a gratise non mi ci metterò mai a perdere tempo qui al pc.. e togliermi il piacere di andare in videoteca noleggiare il mio bel dvd e godermelo con il mio professional home thatre.. dvd no dvx
Un applauso a questo post

GuapoLoco ha scritto:

sto nelle tue stesse "misere" condizioni ;)

Indietro
Alto Basso