Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mighty mom ha scritto:io vorrei rinnovarlo, ma 39€ x una tessera è un furto!![]()
eheheheh....fabio656 ha scritto:"SKY I LOVE U"....i 39 euro ti vengono restituiti![]()
76-41fabio656 ha scritto:comunque possiamo dire tranquillmanete che le prepagate hanno tenuto botta!![]()
Francamente non l'avrei mai detto, credo che ancora una volta i "capoccia" del marketing di MP abbiano avuto ragione.fabio656 ha scritto:comunque possiamo dire tranquillmanete che le prepagate hanno tenuto botta!![]()
92 ricaricabili + 30 easy paycova ha scritto:E come totale aritmetico di cifre rispetto all'anno scorso?
Non parlo di percentuali, ma di n° di abbonati
Supernino ha scritto:92 ricaricabili + 30 easy pay
Supernino ha scritto:si è in linea come l'anno scorso, solo che mentre l'anno scorso hanno prevalso le ricaricabili, quest'anno le easy pay![]()
esattocova ha scritto:Si chiaro, guardavo la cifra totale. Quest'anno ovviamente le ricaricabili sono calate drasticamente, recuperando il numero totale con l'aumento di easypay![]()
Supernino ha scritto:92 ricaricabili + 30 easy pay
il risultato del sondaggio dell'anno scorsofabio656 ha scritto:oddio, sto passaggio non l'ho capito![]()
Supernino ha scritto:il risultato del sondaggio dell'anno scorso
fabio656 ha scritto:oddio, sto passaggio non l'ho capito![]()