A quale offerta Mediaset Premium hai aderito?

A quale offerta Mediaset Premium hai aderito?

• Easy Pay Gallery

Voti: 16 4,0%
  • Easy Pay Calcio

Voti: 39 9,8%
  • Easy Pay Gallery+Calcio

Voti: 71 17,8%
  • Easy Pay Tutto Premium

Voti: 12 3,0%
  • Gallery Ricaricabile fino al 30/06/2010

Voti: 8 2,0%
  • Gallery+Calcio Ricaricabile fino al 30/06/2010

Voti: 51 12,8%
  • Gallery+Fantasy Ricaricabile fino al 30/06/2010

Voti: 2 0,5%
  • Tutto Premium Ricaricabile fino al 30/06/2010

Voti: 13 3,3%
  • Gallery Ricaricabile 4 mesi

Voti: 13 3,3%
  • Gallery+Fantasy Ricaricabile 4 mesi

Voti: 0 0,0%
  • Non ho rinnovato l'abbonamento

Voti: 169 42,5%
  • Gallery + Squadra preferita

Voti: 4 1,0%

• Votanti
    398
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Koji ha scritto:
Esatto, se non altro la nuova offerta ottiene il risultato di provare a riavvicinare coloro che erano stati messi in crisi dall'aumento del 50% della ricaricabile.

Il dilemma adesso è: dargliela vinta e pagare 200€ pur di non rinunciare a vedere la propria squadra e risparmiare comunque almeno quei 70€, oppure tenere duro e pensare che comunque posto così anche questa pacchetto costa troppo rispetto al servizio che offre (troppe partite e canali in meno)? :eusa_think:

In ogni caso, non è che dopo metà agosto, i prezzi dei pacchetti potranno aumentare. Perciò, se non c'è nulla d'interessante in queto mese, si può anche aspettare. Poi, fate come volete! Ciao!

Koji ha scritto:
Esatto, se non altro la nuova offerta ottiene il risultato di provare a riavvicinare coloro che erano stati messi in crisi dall'aumento del 50% della ricaricabile.

Il dilemma adesso è: dargliela vinta e pagare 200€ pur di non rinunciare a vedere la propria squadra e risparmiare comunque almeno quei 70€, oppure tenere duro e pensare che comunque posto così anche questa pacchetto costa troppo rispetto al servizio che offre (troppe partite e canali in meno)? :eusa_think:

La penso allo stesso modo...con questa offerta, secondo me, hanno tentato di riprendesi una fetta della clientela delusa dall'assurdo aumento delle offerte sulle prepagate.....70 euro in meno non sono noccioline, ed è normale che il tifoso, come me, un pensierino ce lo faccia.
Rimangono però molte perplessita....
la prima, come già detto, riguarda il fatto che rispetto allo scorso anno ci sarà un aumento di 20 euro per un servizio notevolmente inferiore
la seconda....se quest'offerta appare ora, dopo l'uscita delle offerte ufficiali e senza preavviso, chi può dire con certezza che non ve ne saranno altre?
la terza....perdersi un paio di partite di campionato, comprare la tessera, vedere il mese gratuito e prima della sospensione della tessera attivare un'offerta potrebbe essere molto vantaggioso
la quarta....queste offerte mirano a riprendesi solo la fetta dei tifosi delle 3 grandi che giocano anche la champions, perchè per i tifosi delle altre 3 squadre la vedo ancora molto ma molto poco conveniente
per tutti questi motivi ora ho circa un mese per decidere il da farsi...ora pendo decisamente verso il no ma tra un mese le cose potrebbero anche cambiare...forse

La comparsa di questa offerta a così breve distanza dalla presentazione dei nuovi listini è la chiara testimonianza che le nuove proposte hanno trovato scarso seguito tra gli abbonati.

D'altronde, facendo riferimento ai numeri annunciati in quella occasione dalla stessa Mediaset, più di 2/3 degli abbonati, se non ricordo male, è costituito da tessere prepagate scadute a fine giugno: ciò significa che anche un solo mese di stasi nei rinnovi, sia che si rimanga poi nel prepagato o si passi all'easy pay, costituisce per l'azienda un danno economico importante.

La nuova offerta è sicuramente più interessante rispetto a tutte le altre finora presenti.
Dato però l'attuale scarsissima qualità della programmazione per il momento il mio imperativo rimane:
RESISTERE ! RESISTERE! RESISTERE !!!

Chi aveva lo sconto per la ricaricabile andava a pagare 230€...quindi rispetto a 199€ sono 31€ in meno...ma senza champion's,europa league..anticipi e posticipi...se uno deve spendere 200€ tanto vale..che ci aggiunge anche quei 30...non è che cambia molto...le altre partite bene o male le vedi sempre..

Paolo1969 ha scritto:
La tua squadra la trasmette Mediaset Premium o dahlia? A me non conviene dahlia, semplicemente perché vedrò 1/3 delle partite trasmesse (e l'ho specificato anche nella sezione dahlia)

Ciao Paolo,
io sono della Samp e l'anno passato avevo scelto cmq premium per un'offerta globalmente più ampia ad un prezzo ragionevole. Tanto per vedere le altre gare della samp c'è modo...
Sta volta non mi son fatto prendere in giro.

wesker1985 ha scritto:
Sta volta non mi son fatto prendere in giro.
Neanche io, soprattutto adesso che è uscita l'offerta Gallery + Squadra del cuore, per me non conveniente, perché comunque l'anno scorso mi sono visto molte partite in anticipo e posticipo anche non della mia squadra.

Attendo gli sviluppi durante il campionato, quando arriveranno con la ricaricabile a prezzi accettabili, per le partite rimanenti.

un saluto a tutti, sono tornato dal weekenad fatto in tranquillità senza internet!:D

in piu' ho messo mia moglie alla guida, ancora piu' rilassante:lol:

io, dopo l'uscita di questa nuova offerta "squadra del cuore+gallery" prendendo atto di questo sondaggio, lo rifarei .......... :icon_rolleyes:

Le novita' le vogliamo ma con prezzi ragionevoli.

Io personalmente non ho neanche comperato la scheda.

campagnolo72 ha scritto:
Le novita' le vogliamo ma con prezzi ragionevoli.

concordo.

Pero' se mediaset dovesse arrivare ad una sorta di "pareggio" con SKY per i contratti cinematografici (quindi 6-7-8 1^TV al mese) non possiamo pretendere lo stesso prezzo di oggi.

spero solo che, se dovesse aumentare, aumenti di poco :icon_rolleyes:

comunque attendiamo sviluppi, sono solo voci ;)

fabio656 ha scritto:
concordo.

Pero' se mediaset dovesse arrivare ad una sorta di "pareggio" con SKY per i contratti cinematografici (quindi 6-7-8 1^TV al mese) non possiamo pretendere lo stesso prezzo di oggi.

spero solo che, se dovesse aumentare, aumenti di poco :icon_rolleyes:

comunque attendiamo sviluppi, sono solo voci ;)

Bentornato! ;)

Passi un aumento (ragionevole) per i canali in più, ma l'aumento per 2 o 3 prime TV in più mi sembra eccessivo... :doubt:

Sarebbe interessante rifare il sondaggiò dato che probabilmente molte persone che tempo fa avevano votato no adesso si sia "converite" io tengo duro e aspetto!:eusa_whistle:

io non rinnovo nulla anche se avevo solo gallery ,è peggio di sky una marea di ripetizioni tutto il giono tutti i giorni sempre e solo telefilm na' palla... niente di nuovo

domycol ha scritto:
....io tengo duro e aspetto!:eusa_whistle:

Ho agito esattamente come te....nella speranza di una promo sul ricaricabile meno costosa dei 269€ di metà Giungo....e invece nulla. E mi sono lasciato scappare i 204€ di EP validi fino al 30/6...:doubt:

chissà quanti tra quelli che hanno votato "nessun abbonamento" poi hanno scelto gallery + squadra del cuore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso