A quale offerta Mediaset Premium hai aderito?

A quale offerta Mediaset Premium hai aderito?

• Easy Pay Gallery

Voti: 16 4,0%
  • Easy Pay Calcio

Voti: 39 9,8%
  • Easy Pay Gallery+Calcio

Voti: 71 17,8%
  • Easy Pay Tutto Premium

Voti: 12 3,0%
  • Gallery Ricaricabile fino al 30/06/2010

Voti: 8 2,0%
  • Gallery+Calcio Ricaricabile fino al 30/06/2010

Voti: 51 12,8%
  • Gallery+Fantasy Ricaricabile fino al 30/06/2010

Voti: 2 0,5%
  • Tutto Premium Ricaricabile fino al 30/06/2010

Voti: 13 3,3%
  • Gallery Ricaricabile 4 mesi

Voti: 13 3,3%
  • Gallery+Fantasy Ricaricabile 4 mesi

Voti: 0 0,0%
  • Non ho rinnovato l'abbonamento

Voti: 169 42,5%
  • Gallery + Squadra preferita

Voti: 4 1,0%

• Votanti
    398
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tenten ha scritto:
chissà quanti tra quelli che hanno votato "nessun abbonamento" poi hanno scelto gallery + squadra del cuore
In effetti io rifarei il sondaggio. Adesso i dati sono falsati. O quanto meno ne aprirei un altro in parallelo a questo.

Paolo1969 ha scritto:
In effetti io rifarei il sondaggio. Adesso i dati sono falsati. O quanto meno ne aprirei un altro in parallelo a questo.

oltretutto voglio far notare come il NO sta scendendo giorno dopo giorno.:D

stavamo oltre il 70% al 1° luglio, ora stiamo al 45% E SONO SICURO CHE (oltre ai disturbatori) ALLA FINE MOLTI CHE HANNO VOTATO NO, si sono abbonati e si ABBONERANNO piu' in là....

IO DIREI DI RIPROPORRE LO STESSO SONDAGGIO DOPO LA 1° o LA 2° GIORNATA DI CAMPIONATO (magari DURANTE LA PAUSA x la Nazionale) . ;)

SAI QUANTA GENTE, VEDENDO LA PRIMA DI CAMPIONATO, magari quando inizia a piovere in autunno che si sta molto a casa....dirà:
"MA VAFF....fammi abbonare và..." :lol:

in quel periodo il sondaggio sarà reale. :D

anche se, molti che hanno votato SI, sono utenti che si collegati nel forum solo per capire come
abbonarsi e poi sono spariti, dubito che a Settembre raggiungeremo lo stesso numero di voti (ora quasi 300)...

fabio656 ha scritto:
oltretutto voglio far notare come il NO sta scendendo giorno dopo giorno.:D

stavamo oltre il 70% al 1° luglio, ora stiamo al 45% E SONO SICURO CHE (oltre ai disturbatori) ALLA FINE MOLTI CHE HANNO VOTATO NO, si sono abbonati e si ABBONERANNO piu' in là....

IO DIREI DI RIPROPORRE LO STESSO SONDAGGIO DOPO LA 1° o LA 2° GIORNATA DI CAMPIONATO (magari DURANTE LA PAUSA x la Nazionale) . ;)

SAI QUANTA GENTE, VEDENDO LA PRIMA DI CAMPIONATO, magari quando inizia a piovere in autunno che si sta molto a casa....dirà:
"MA VAFF....fammi abbonare và..." :lol:

in quel periodo il sondaggio sarà reale. :D

anche se, molti che hanno votato SI, sono utenti che si collegati nel forum solo per capire come
abbonarsi e poi sono spariti, dubito che a Settembre raggiungeremo lo stesso numero di voti (ora quasi 300)...

queste sono sciocchezze perchè già dopo pochi giorni stava intorno al 45 %, ............

interessante potrebbe essere riproporre il sondaggio a settembre.

però sti messaggi da tifosi ............... e basta ...............

Ho appena votato: Easy Pay Gallery dal 25/06/09 (ofefrta Unieuro ad € 5,50 per sei mesi). Devo dire che sono molto soddisfatto di Gallery. Se fossi tifoso, aderirei all'offerta per € 19,90 al mese. Convenientissima.

paolo68 ha scritto:
Ho appena votato: Easy Pay Gallery dal 25/06/09 (ofefrta Unieuro ad € 5,50 per sei mesi). Devo dire che sono molto soddisfatto di Gallery. Se fossi tifoso, aderirei all'offerta per € 19,90 al mese. Convenientissima.

convenientissima x loro !!!! io l'anno scorso ho pagato 179 € senza l'obbligo di abbonarmi ed ora dovrei pagare 60 euro di più vincolandomi con l'abbonamento !!!!!

La convenienza è riferita alla stagione in corso, inutile fare paragoni con il passato. Tutto aumenta. Ma non puoi negare che per chi ama calcio, cinema e serie tv (non è il mio caso, essendo appassionato solo di cinema), è conveniente spendere 20 euro per vedere tutto.

paolo68 ha scritto:
La convenienza è riferita alla stagione in corso, inutile fare paragoni con il passato. Tutto aumenta. Ma non puoi negare che per chi ama calcio, cinema e serie tv (non è il mio caso, essendo appassionato solo di cinema), è conveniente spendere 20 euro per vedere tutto.
perdonami ma non sono d'accordo, perchè vista la qualita di gallery, che per chi ama (e ha tempo per vedere) i telefilm, tanto tanto ma per il cinema , a mio giudizio fa pena, a questo punto vista la qualità e quantità offerta è conveniente pure sky a 70 e al mese !!!!

Considerate che c'è anche l'Europa League e l'HD in più, con questo non voglio giustificare niente (ma i paragoni con l'ano scorso non reggono se consieriamo che l'offerta è migliorata) però solo per precisare.

Gpp ha scritto:
Considerate che c'è anche l'Europa League e l'HD in più, con questo non voglio giustificare niente (ma i paragoni con l'ano scorso non reggono se consieriamo che l'offerta è migliorata) però solo per precisare.

scusa ma l'europa ligue, con tutto che la farà la Roma ............. non penso attiri tantissima gente, l'hd è riservato a chi ha tali decoder, consideriamo pure che è un campionato che si stà impoverendo, vedi kakà, ibraimhovic ....., ed io che pagavo 179 € se non voglio, come non voglio legarmi con un abbonamento debbo spendere il 40% in più !!!!!!

i miglioramenti mettili come opzioni, così vedi quanti li sottoscrivono !!!!!

lupacchiotto giallorosso ha scritto:
perdonami ma non sono d'accordo, perchè vista la qualita di gallery, che per chi ama (e ha tempo per vedere) i telefilm, tanto tanto ma per il cinema , a mio giudizio fa pena, a questo punto vista la qualità e quantità offerta è conveniente pure sky a 70 e al mese !!!!

Certo. così ragionando è ancora più conveniente andare al cinema, andare allo stadio, magari in giro per l'Europa, ecc. Spendi tanto, ma vuoi mettere la qualità? La convenienza di Premium, invece, sta nel fatto che non ti si chiedono troppo soldi, magari per cose che non vedrai mai. Insomma, per me 12 Euro al mese sono ben pagati. E ti assicuro che in un mese, ogni sera ho visto quasi solo gallery. Per altri, è meglio spendere oltre 50 Euro al mese o giù di lì, per la soddisfazione di avere mille canali sul telecomando. Ma gli abbonati Sky vedono davvero tutto, ogni giorno?

paolo68 ha scritto:
Certo. così ragionando è ancora più conveniente andare al cinema, andare allo stadio, magari in giro per l'Europa, ecc. Spendi tanto, ma vuoi mettere la qualità? La convenienza di Premium, invece, sta nel fatto che non ti si chiedono troppo soldi, magari per cose che non vedrai mai. Insomma, per me 12 Euro al mese sono ben pagati. E ti assicuro che in un mese, ogni sera ho visto quasi solo gallery. Per altri, è meglio spendere oltre 50 Euro al mese o giù di lì, per la soddisfazione di avere mille canali sul telecomando. Ma gli abbonati Sky vedono davvero tutto, ogni giorno?

ari perdonami, ma tra andare al cinema, allo stadio, girare l'europa e spendere 20 piuttosto che 70 euro al mese non è la stessa differenza, io onestamente faticavo a trovare film da vedere su gallery, ma è questione di gusti personali per carità ................. e poi mya steel quell'altro sono maggiormente serie di telefilm, e chi ha una famiglia e lavora non ha tempo per seguire le serie di telefilm ................

scusa ma l'europa ligue, con tutto che la farà la Roma ............. non penso attiri tantissima gente, l'hd è riservato a chi ha tali decoder, consideriamo pure che è un campionato che si stà impoverendo, vedi kakà, ibraimhovic ....., ed io che pagavo 179 € se non voglio, come non voglio legarmi con un abbonamento debbo spendere il 40% in più !!!!!!

i miglioramenti mettili come opzioni, così vedi quanti li sottoscrivono !!!!!
Nemmeno a me interessano queste cose ma dato che sono comprese nel prezzo devono essere tenute in considerazione, non si può paragonare il prezzo dell'anno passato con quello di ora tralasciando le cose aggiunte. Poi liberi di pensarla come si vuole (anche sul discorso dele opzioni ci sono varie interpretazioni) ma se si deve fare una valutazione corretta si deve valutare tutto, prezzo e contenuti.

Infatti, io lavoro ed ho famiglia. La sera, e solo la sera, mi rilasso insieme a mia moglie davanti ad un bel film. Questa settimana abbiamo apprezzato Zodiac, L'uomo senza sonno, In amore niente regole. Domani su S.U. c'è un capolavoro del 1974 con Dustin Hoffmann. E giovedì su Mya un altro capolavoro, ma di Carlo Mazzacurati, tratto da un'opera di Carlo Cassola. Venerdì su Premium Cinema c'è l'opera prima della figlia di Clint Eastwood. Non c'è dubbio che le mie serate davanti alla tv sono cambiate. Non mi accorgo di spendere quello che spendo, ma non vorrei spendere di più sapendo di non aver tempo di fare zapping tra 150 canali.

...e comunque la sera ho scoperto qualche telefilm carino, come The mentalist e Leverage. Vedere anche le serie senza pubblicità è senza dubbio più stimolante.

paolo68 ha scritto:
Infatti, io lavoro ed ho famiglia. La sera, e solo la sera, mi rilasso insieme a mia moglie davanti ad un bel film. Questa settimana abbiamo apprezzato Zodiac, L'uomo senza sonno, In amore niente regole. Domani su S.U. c'è un capolavoro del 1974 con Dustin Hoffmann. E giovedì su Mya un altro capolavoro, ma di Carlo Mazzacurati, tratto da un'opera di Carlo Cassola. Venerdì su Premium Cinema c'è l'opera prima della figlia di Clint Eastwood. Non c'è dubbio che le mie serate davanti alla tv sono cambiate. Non mi accorgo di spendere quello che spendo, ma non vorrei spendere di più sapendo di non aver tempo di fare zapping tra 150 canali.

su questa programmazione non posso controbattere perchè ore non ce l'ho ma durante quest'anno poca roba ho visto, i telefilm io onestamente non trovo il tempo di seguirli ............................... e secondo me è un prezzo troppo alto, ed è odiosa l'imposizione di fatto di fare l'abbonamento a pena di un aumento spropositato, che sempre a mio parere non è giustificato dall'hd e dalla EL.

mo ve saluto che devo andare via

ad majora

queste sono sciocchezze perchè già dopo pochi giorni stava intorno al 45 %, ............

interessante potrebbe essere riproporre il sondaggio a settembre.

però sti messaggi da tifosi ............... e basta ...............

bhè hai preso una bella toppa, sanno tutti che all'inizio stava oltre il 60% di no....;)

NON C'è MAI STATO SOTTO IL 45% (c'è stato solo da ieri) ;)

tu sei un bel tifoso al contrario invece. ;)

se eri un tantinello piu' furbo ti leggevi il post dall'inizio prima di sparare genialate...
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1169318&postcount=49
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1169376&postcount=53

;)

fabio656 ha scritto:
bhè hai preso una bella toppa, sanno tutti che all'inizio stava oltre il 60% di no....;)

tu sei un bel tifoso al contrario invece. ;)

se eri un tantinello piu' furbo ti leggevi il post dall'inizio prima di sparare genialate...
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1169376&postcount=53

;)

fabio ci sta sempre la critica. se fossimo tutti entusiasti come te mp ci farebbe pagare un abbonamento 3 volte tanto.

convenientissima x loro !!!! io l'anno scorso ho pagato 179 € senza l'obbligo di abbonarmi ed ora dovrei pagare 60 euro di più vincolandomi con l'abbonamento !!!!!

poi sono io il tifoso.;)

uno si abbona e tu che gli piombi addosso smontando l'ennesimo utente (in questo caso paolo68)...

se a te non sta bene il prezzo, questo non significa che devi piombare ogni volta che uno si abbona....

tenten ha scritto:
fabio ci sta sempre la critica. se fossimo tutti entusiasti come te mp ci farebbe pagare un abbonamento 3 volte tanto.

la critica CI DEVE ESSERE, le ca*zate no.;)

se tu dici che il sondaggio, dopo qualche giorno già stava al 45% e mi dai del tifoso, non è una critica, è una cosa SEMPLICEMENTE NON VERA, bastava leggere l'andamento del thread.;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso