A quale offerta Mediaset Premium hai aderito?

A quale offerta Mediaset Premium hai aderito?

• Easy Pay Gallery

Voti: 16 4,0%
  • Easy Pay Calcio

Voti: 39 9,8%
  • Easy Pay Gallery+Calcio

Voti: 71 17,8%
  • Easy Pay Tutto Premium

Voti: 12 3,0%
  • Gallery Ricaricabile fino al 30/06/2010

Voti: 8 2,0%
  • Gallery+Calcio Ricaricabile fino al 30/06/2010

Voti: 51 12,8%
  • Gallery+Fantasy Ricaricabile fino al 30/06/2010

Voti: 2 0,5%
  • Tutto Premium Ricaricabile fino al 30/06/2010

Voti: 13 3,3%
  • Gallery Ricaricabile 4 mesi

Voti: 13 3,3%
  • Gallery+Fantasy Ricaricabile 4 mesi

Voti: 0 0,0%
  • Non ho rinnovato l'abbonamento

Voti: 169 42,5%
  • Gallery + Squadra preferita

Voti: 4 1,0%

• Votanti
    398
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabio656 ha scritto:
bhè hai preso una bella toppa, sanno tutti che all'inizio stava oltre il 60% di no....;)

NON C'è MAI STATO SOTTO IL 45% (c'è stato solo da ieri) ;)

tu sei un bel tifoso al contrario invece. ;)

se eri un tantinello piu' furbo ti leggevi il post dall'inizio prima di sparare genialate...
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1169318&postcount=49
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1169376&postcount=53

;)

1° il mio discorso era che già dopo qualche giorno il trend di messaggi di mancato rinnovo stava intorno al 50 %, mo non guardare se era 52 piuttosto che 47 o 45 % SPERO CHE NON PENSERAI CHE UN SONDAGGIO CON POCHE CENTINAIA DI VOTANTI SIA COSì PRECISO RISPETTO A QUALCHE MILIONE DI SCHEDE !!!!!!!!!!!!!!!!!!! altrimenti saresti in errore !!!!!!

quindi non mi sono andato a spulciare il post per ilmotivo sopracitato, poi che voi fà sò imbecille che gusto me dà ....... (cit. I 7 Re di Roma)

se tu paragoni questo sondaggio ai 5 punti percentuali rispetto alla totalità delle schede e quindi delle scelte di qualche milione di persone, LA GENIALATA LA FAI TU.

fabio656 ha scritto:
poi sono io il tifoso.;)

uno si abbona e tu che gli piombi addosso smontando l'ennesimo utente (in questo caso paolo68)...

se a te non sta bene il prezzo, questo non significa che devi piombare ogni volta che uno si abbona....
perdonami ma si in errore, chiunque può fare tutti gli abbonamenti che vuole, io ho solo contestato la sua affermazione (rispettabilissima ovviamente) che l'offerta a per il calcio sia convenientissima, stavo su un forum, o parliamo o cominciamo a postare foto di qualche bella ragazza .............................

lupacchiotto giallorosso ha scritto:
... stavo su un forum, o parliamo o cominciamo a postare foto di qualche bella ragazza ...

lupo me stai a crepa dalle risate:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
questa quasi quasi la metto in firma!!!:D :D :D :D :D :D :D

In questo forum si discute serenamente dell'argomento del topic. Non si discute in nessun modo dei motivi per i quali uno si abbona o non si abbona. La decisione è insindacabile e le polemiche sono pretestuose. Si prega poi di non scrivere in MAIUSCOLO e di abbassare toni, altrimenti inizieranno le segnalazioni alla moderazione.

Grazie

A proposito di segnalazioni vi vorrei invitare comunque a non alzare i toni o a proseguire con discorsi così perchè tanto ognuno la pensa in modo differente e non si arriverà mai ad un punto di incontro. Diversamente segnalerò il thread direttamente in sezione staff per evitare polemiche e discussioni sempre uguali :)

Gpp ha scritto:
A proposito di segnalazioni vi vorrei invitare comunque a non alzare i toni o a proseguire con discorsi così perchè tanto ognuno la pensa in modo differente e non si arriverà mai ad un punto di incontro. Diversamente segnalerò il thread direttamente in sezione staff per evitare polemiche e discussioni sempre uguali :)
Mi associo all'invito. :)

Ragazzi state calmi, mi riferisco anche all'altro 3d.

Questo è quanto farò io . . .

Scadutami la tessera il 30/06, viste le nuove offerte prepagate (non soddisfacenti a mio modesto avviso) non ricompro la tessera.
Aspetto i calendari della Serie A e i Gironi di C. League poi nella seconda metà di Novembre valuto questo:
"compro una tessera con scadenza 30/06/2011 da 39,oo Euro l'attivo e vedo tutti i canali MP per un mese, dovrebbero esseri diversi big mach in quel periodo e le ultime partite (le decisive) dei gironi di C. League.
La scadenza dei trenta giorni capita nel periodo delle festività natalizie, forse e dico forse MP avendo visto il numero molto alto di persone che non hanno sottoscritti rinnovi e nuovi abbonamenti in ricaricabile magari scendono i prezzi e valuto.
Al più avrò visto in un mese le patite decisive della c. League

marcodapescara ha scritto:
Scadutami la tessera il 30/06, viste le nuove offerte prepagate (non soddisfacenti a mio modesto avviso) non ricompro la tessera.
Aspetto i calendari della Serie A e i Gironi di C. League poi nella seconda metà di Novembre valuto questo:
"compro una tessera con scadenza 30/06/2011 da 39,oo Euro l'attivo e vedo tutti i canali MP per un mese, dovrebbero esseri diversi big mach in quel periodo e le ultime partite (le decisive) dei gironi di C. League.
La scadenza dei trenta giorni capita nel periodo delle festività natalizie, forse e dico forse MP avendo visto il numero molto alto di persone che non hanno sottoscritti rinnovi e nuovi abbonamenti in ricaricabile magari scendono i prezzi e valuto.

Il tuo ragionamento ci sta tutto! ;)

Io però mi auguro e spero che prezzi ragionevoli arrivino prima di Natale... :icon_bounce:

marcoel ha scritto:
Io però mi auguro e spero che prezzi ragionevoli arrivino prima di Natale... :icon_bounce:
Dipende quali siano prezzi ragionevoli. Per la scorsa stagione, io ho aderito a Gallery + Calcio ad inizio Febbraio, quando stava a 99 euro.

Paolo1969 ha scritto:
Dipende quali siano prezzi ragionevoli...

Io i prezzi li giudico (e quindi li considero ragionevoli o no) in base a quanti mesi di visione ho, e in base all'offerta (contenuti e prezzo) dell'anno precedente. ;)
Ad oggi, per esempio, un prezzo ragionavole di Gallery+Calcio per me sarebbe al massimo 200 euro (come tra l'altro riporto sempre nella mia firma)... :icon_cool:

Anche io. Infatti valuterò nel corso del tempo se i prezzi della prepagata, scenderanno in modo ragionevole, sulla base dei mesi restanti, come ho fatto lo scorso anno. Non credo però che a febbraio starà di nuovo a 99 euro. Se sarà cosi, forse mi abbonerò per vedere la fase finale di champions (e speriamo anche di Europa League), e tutto il campionato.

Paolo1969 ha scritto:
Anche io. Infatti valuterò nel corso del tempo se i prezzi della prepagata, scenderanno in modo ragionevole, sulla base dei mesi restanti, come ho fatto lo scorso anno. Non credo però che a febbraio starà di nuovo a 99 euro. Se sarà cosi, forse mi abbonerò per vedere la fase finale di champions (e speriamo anche di Europa League), e tutto il campionato.

anche io la penso così, ma se non calano il prezzo prima dell'inizio del campionato sono molto tentato di aderire all'offerta di sky 19x6 mesi e poi almeno 2 pacchetti, se invece calasse ..... in pratica saranno passati 2 mesi di gallery e spero parecchie adesioni in meno ..................... vedremo

marcodapescara ha scritto:
Che io sappia, con una tessera nuova vedi solo Gallery base.

Paolo1969 ha scritto:

facendo la proporzione a febbraio dovrebbe costare 149 euro

E' scritto nella mia firma l'offerta alla quale ho aderito. ;)

lupacchiotto giallorosso ha scritto:
anche io la penso così, ma se non calano il prezzo prima dell'inizio del campionato sono molto tentato di aderire all'offerta di sky 19x6 mesi e poi almeno 2 pacchetti, se invece calasse ..... in pratica saranno passati 2 mesi di gallery e spero parecchie adesioni in meno ..................... vedremo

Anch'io per la prima volta sto pensando se provare 3 mesi di sky full hd con la promozione a 49 euro.
Poi li salututerei ;) tramite disdettina :D

Riguardo al sondaggio: su 311 votanti, 140 hanno votato che non hanno rinnovato. Fai che qualcuno ( fai una 30 di persone stando larghi) sicuramente ha votato no ma che sicuramente si abbonerà, un ipotetico 110 persone che abbandonano MP sono veramente tante.
Siamo veramente tanti, ottimo!!!:happy3:
Mi raccomando MP, l'anno prox abbo a 400 euro ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso