Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabio656 ha scritto:pero' se si è insicuri ed "in forse" non votate NO...perche se poi vi abbonate tra 10 giorni, il sondaggio è falsato.
votate NO quando SIETE SICURI DI NON ABBONARVI PER il 2009/2010![]()
Non è consentito parlare di pirateria o cose del generepetrus99 ha scritto:Ho una tessera che scadrà nel 2010. Per ora la tengo parcheggiata lì nel decoder. Passare da 179 a 269 è un assurdo commerciale. Finché non si abbassano i prezzi delle offerte prepagate semplicemente non rinnovo.
I telefilm li trovo su emule e i film li noleggio in dvd quando voglio.
Esatto, è proibito severamente dal regolamento.Fabius250485 ha scritto:Non è consentito parlare di pirateria o cose del genere![]()
Fabius250485 ha scritto:NB: e poi non credo molto a chi dice che ha fatto la ricaricabile per fare un dispetto a mediaset....fa la ricaricabile perchè se lo può permettere.
Supernino ha scritto:Tanto lo si sa già che il risultato dell'ultima voce è un po gonfiato perchè in parte di quelli che hanno votato si abboneranno ugualmente... Certo il fatto che sono un gran percentuale nessuno lo può mettere in dubbio...
Comunque alla fine poco cambia, il risultato più indicativo di questo sondaggio sarà in quanti hanno preferito easy pay rispetto ricaricabile...
Fabius250485 ha scritto:Non è consentito parlare di pirateria o cose del genere![]()
non è vero!parma45 ha scritto:Infatti
ogni riferimento alla pirateria è vietato. d'ora in poi tenetelo bene a mente.parma45 ha scritto:Lui ha detto che i telefilm li trova non li scarica e c'è molta differenza tra le 2 parole![]()
![]()
![]()
allora non dovremmo più parlare delle offerte di mediaset premium ricaricabili, che se non sono piratesche poco ci manca....Fabius250485 ha scritto:Non è consentito parlare di pirateria o cose del genere![]()
ggiacobbe ha scritto:vada per il no
vecchi abbonati................................................................
alla riscossa
biohazard ha scritto:Ho attivato un pass gallery da 3 mesi, anche se nelle opzioni non c'è...![]()
Koji ha scritto:Resistere è la parola d'ordine. :XXknight:
![]()