A quale offerta Mediaset Premium hai aderito?

A quale offerta Mediaset Premium hai aderito?

• Easy Pay Gallery

Voti: 16 4,0%
  • Easy Pay Calcio

Voti: 39 9,8%
  • Easy Pay Gallery+Calcio

Voti: 71 17,8%
  • Easy Pay Tutto Premium

Voti: 12 3,0%
  • Gallery Ricaricabile fino al 30/06/2010

Voti: 8 2,0%
  • Gallery+Calcio Ricaricabile fino al 30/06/2010

Voti: 51 12,8%
  • Gallery+Fantasy Ricaricabile fino al 30/06/2010

Voti: 2 0,5%
  • Tutto Premium Ricaricabile fino al 30/06/2010

Voti: 13 3,3%
  • Gallery Ricaricabile 4 mesi

Voti: 13 3,3%
  • Gallery+Fantasy Ricaricabile 4 mesi

Voti: 0 0,0%
  • Non ho rinnovato l'abbonamento

Voti: 169 42,5%
  • Gallery + Squadra preferita

Voti: 4 1,0%

• Votanti
    398
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Paolo1969 ha scritto:
...e per i motivi si prega di astenersi da commenti.

io, sinceramente, non ho mai letto da nessuno commenti sui MOTIVI che spingono l'utente a non utilizzare easypay, anche perche sono cose private e del prorpio c/c bancario.....

Al massimo ho letto commenti del tipo "per me è meglio easypay che la prepagata" ma sui motivi, non ho mai letto niente.

bho, questa tua ultima precisazione mi fà strano :eusa_think:

paolo penso si riferisca al fatto che nn gli piace l'abbonamento in generale.

cmq si in generale sono concorde con lui ma credo che siamo in minoranza a pensare che il prezzo sia troppo alto.

anche se perdono il 20% dei clienti rispetto all'anno scorso con un aumento del 30%e oltre hanno un attivo cmq.

Paolo1969 ha scritto:
Per rispondere ai post di questa pagina e seguenti pagine e alla tua ultima riga della firma

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=78661&page=9

bhè, è piu' che evidente che non hai capito il senso della mia firma...

io intendo che quello che fà mediaset, qualsiasi pacchetto si inventa, qualsiasi offerta fà, è una battaglia persa in partenza perche ci sarà sempre quello che non gli sta bene qualcosa ...

non sono mai entrato nei motivi privati (e non) che spingono gli utenti a non utilizzare easypay o non aderire alle offerte

bha....

aledirem12 ha scritto:
anche se perdono il 20% dei clienti rispetto all'anno scorso con un aumento del 30%e oltre hanno un attivo cmq.

anche questo è vero, non c'avevo pensato ;)

fabio656 ha scritto:
bhè, è piu' che evidente che non hai capito il senso della mia firma...
Probabilmente si. Lo so che Mediaset fa quello che vuole, ma il post di icarosat è dello stesso mio pensiero. Se Mediaset non fa un'offerta solo CALCIO per ricaricabile, è inutile che continuate a dirmi "c'è il solo calcio per easy-pay" e poi prendete in giro, perché non voglio vincoli. Ognuno decide di conseguenza. Chi è interessato ad easy-pay si abbona, chi non è interessato, è legittimato a lamentarsi, anche se le lamentele cadranno nel vuoto, perché Mediaset è sorda per quel tipo di richiesta. Tutto qui! ;)

Paolo1969 ha scritto:
Probabilmente si. Lo so che Mediaset fa quello che vuole, ma il post di icarosat è dello stesso mio pensiero. Se Mediaset non fa un'offerta solo CALCIO per ricaricabile, è inutile che continuate a dirmi "c'è il solo calcio per easy-pay" e poi prendete in giro, perché non voglio vincoli.

se ti sei sentito preso in giro, chiedo scusa, ma era ovvio che noi "prendevamo in giro"
quelli che criticano TUTTO ed, a volte, anche in maniera insensata (matteoalmiron regna sovrano).

Tanti volevano un abbonamento solo per la squadra del cuore (basta vedere i vecchi post, c'è stata piu' di una volta questa richiesta), mediaset lo fà, e dicono che è una truffa...
Tanti volevano piu' roba perche Premium era scarno, ora ha parecchie cosette in piu', tra cui l'HD...e mediaset fa schifo lo stesso....
Quasi TUTTI volevano gli stessi prezzi dell'anno scorso o quasi, Mediaset lo fà con easypay, e non và bene nemmeno easypay...

Il senso della mia firma è questo, E COMUNQUE NON VUOLE ENTRARE NEI MOTIVI PRIVATI CHE PORTA LA GENTE A NON ABBONARSI,
è solo una costatazione suffragata dai fatti, (come qualsiasi altro servizio, guarda SKY, porto sempre questo esempio,
nella sez. proteste di sky, c'è chi vuole disdire per i loghi troppo grandi...:icon_rolleyes: ) Mediaset (come SKY) puo' fare anche l'offerta
piu' bella ed economica del mondo..ma un post di "Boicotaggio a MP" apparirà lo stesso.....;)

fabio656 ha scritto:
se ti sei sentito preso in giro, chiedo scusa, ma era ovvio che noi "prendevamo in giro"
quelli che criticano TUTTO ed, a volte, anche in maniera insensata (matteoalmiron regna sovrano).
Non ti preoccupare, era soltanto una constatazione che avevo fatto, non mi sono offeso. ;)

Hai ragione, qualcuno sarà sempre e comunque contrario a priori, volevo soltanto precisare la mia opinione che si basa non su una presa di posizione, ma soltanto sul fatto che l'offerta che offrono in questa stagione e le modalità di marketing, non mi soddisfano. ;)

io ho aderito alla offerta gallery più calcio per ricaricabile a 191 euro dato ke avevo la nuova tessera 2011 più sconto sms = -78euro .
a mio avviso un prezzo più basso di cosi nn si trova in giro....

fabio656 ha scritto:
comunque non c'è niente da fare, altro che, come diceva qualcuno, Mediaset ha sbagliato il marketing, azienda sopravvalutata ecc...

Confermo queste mie idee; secondo me, stanno procedendo a tentoni, senza una vera strategia ben pensata. Si sono resi conto dei grandi errori fatti e adesso stanno prendendo i provvedimenti per mettere le pezze giuste per pararsi il c*lo.
D’altronde la dinamica calante dei ricavi complessivi e il superamento subito, deve aver suscitato una certa preoccupazione (seppur in ritardo) e, nel frattempo, si sono resi conto che i risultati di adesione a easyPay, ma anche col sistema ricaricabile, sono (penso parecchio) inferiori alle aspettative e aagli obiettivi definiti e perciò bisogna correre ai ripari per ovviare al fuggi-fuggi della clientela.
Di qui, la trovata degli importi di ricarica specifici, che è stata preannunciata, ma non ancora tecnicamente pronta; il che è il segno evidente che non era una cosa pensata da molto tempo, ma una novità dell’ultima ora.
E adesso, la trovata (a me non interessa più di tanto il calcio: quindi, non mi esprimo sulla validità/convenienza o meno) sul pacchetto ricaricabile Gallery+Squadra Preferita, che, secondo me, è stata una trovata dell’ultim’ora perché oramai questa formula l’avevano messa in cantina già da un bel pezzo. Anche il fatto che per Gallery+Milan, domenica non sarà possibile vedere l'amichevole, dimostra che questa cosa non era pensata da molto tempo; altrimenti non ci sarebbe stato nessun problema tecnico a rendere visibile da subito anche questa partita.
E ora non sapendo che pesci pigliare e dove andare a sbattere, sono andati a ripescarla dalla cantina: infatti, è soltanto il riciclo della stessa strategia iniziale per far avvicinare il cliente al prodotto (niente di nuovo; anzi, dal punto di vista del marketing, una cosa obsoleta per questo prodotto).
Che poi, facciano degli strafalcioni enormi, c’è come testimonianza il caso dei pacchetti a 4 mesi per cui non si erano resi conto dell’impossibilità tecnica di stornare il costo della tessera (e qui o è incompetenza o malafede):
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=78409
Secondo me, sei tu a sopravvalutare Mediaset. E anche il pacchetto Gallery, il quale, se fosse stato un pacchetto così tanto valido, si sarebbe venduto da solo e invece hanno sempre il bisogno di appiopparlo con il calcio (se no, è sicuro che lo comprebbero 4 gatti: io ho avuto Gallery in ricarcabile per circa 6 mesi fino al 30/06 scorso – e non rinnovo nulla, come ho votato per il sondaggio -, e non ci ho trovato un granchè d’interessante: delle serie trasmesse, nessuna è riuscita ad appassionarmi e i film trasmessi, anche con i 2 nuovi canali, mi sembrano, che nel complesso, costituiscano un’offerta povera e ripetitiva, molto ripetitiva).

P.S.: per quanto riguarda il motto in firma, il senso in italiano è ambiguo perché significa: “Una battaglia perdente all’inizio”; questo sembra far intendere che la tua battaglia, alla fine, è vincente; che però è il senso opposto che tu (almeno mi sembra) volevi dare alla frase.
Se volevi dire “Una battaglia persa fin dall’inizio” sarebbe stato meglio: “A lost battle since the beginning”.

Ultima modifica:
quoto al 100%, strategie di marketing approssimative. Menomale che Publitalia 80 organizza dei master... riescono a scontentare anche chi a primo acchito era rimasto soddisfatto dall'acquisto.

EliseO ha scritto:

Confermo queste mie idee; secondo me, stanno procedendo a tentoni, senza una vera strategia ben pensata. Si sono resi conto dei grandi errori fatti e adesso stanno prendendo i provvedimenti per mettere le pezze giuste per pararsi il ****.
D’altronde la dinamica calante dei ricavi complessivi e il superamento subito, deve aver suscitato una certa preoccupazione (seppur in ritardo) e, nel frattempo, si sono resi conto che i risultati di adesione a easyPay, ma anche col sistema ricaricabile, sono (penso parecchio) inferiori alle aspettative e aagli obiettivi definiti e perciò bisogna correre ai ripari per ovviare al fuggi-fuggi della clientela.
Di qui, la trovata degli importi di ricarica specifici, che è stata preannunciata, ma non ancora tecnicamente pronta; il che è il segno evidente che non era una cosa pensata da molto tempo, ma una novità dell’ultima ora.
E adesso, la trovata (a me non interessa più di tanto il calcio: quindi, non mi esprimo sulla validità/convenienza o meno) sul pacchetto ricaricabile Gallery+Squadra Preferita, che, secondo me, è stata una trovata dell’ultim’ora perché oramai questa formula l’avevano messa in cantina già da un bel pezzo. E ora che non sapendo che pesci pigliare e dove andare a sbattere, sono andati a ripescarla dalla cantina: infatti, è soltanto il riciclo della stessa strategia iniziale per far avvicinare il cliente al prodotto (niente di nuovo; anzi, dal punto di vista del marketing, una cosa obsoleta per questo prodotto).
Che poi, facciano degli strafalcioni enormi, c’è come testimonianza il caso dei pacchetti a 4 mesi per cui non si erano resi conto dell’impossibilità tecnica di stornare il costo della tessera (e qui o è incompetenza o malafede):
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=78409
Secondo me, sei tu a sopravvalutare Mediaset. E anche il pacchetto Gallery, il quale, se fosse stato un pacchetto così tanto valido, si sarebbe venduto da solo e invece hanno sempre il bisogno di appiopparlo con il calcio (se no, è sicuro che lo comprebbero 4 gatti: io ho avuto Gallery in ricarcabile per circa 6 mesi fino al 30/06 scorso – e non rinnovo nulla, come ho votato per il sondaggio -, e non ci ho trovato un granchè d’interessante: delle serie trasmesse, nessuna è riuscita ad appassionarmi e i film trasmessi, anche con i 2 nuovi canali, mi sembrano, che nel complesso, costituiscano un’offerta povera e ripetitiva, molto ripetitiva).

P.S.: per quanto riguarda il motto in firma, il senso in italiano è ambiguo perché significa: “Una battaglia perdente all’inizio”; questo sembra far intendere che la tua battaglia, alla fine, è vincente; che però è il senso opposto che tu (almeno mi sembra) volevi dare alla frase.
Se volevi dire “Una battaglia persa fin dall’inizio” sarebbe stato meglio: “A lost battle since the beginning”.
chapeau

gigimilo ha scritto:
io ho aderito alla offerta gallery più calcio per ricaricabile a 191 euro dato ke avevo la nuova tessera 2011 più sconto sms = -78euro .
a mio avviso un prezzo più basso di cosi nn si trova in giro....

prezzi + bassi di così non si trovano perchè non esiste concorrenza, mi sembra semplice
poi mi chiedo come fai a scrivere 191 euro?va bene lo sconto sms che è effettivamente tale, ma i 39 euro della tessera? a te la regalano e non la pagni? beato te :icon_rolleyes:
per me tu hai sborsato 230 euro...51 euro in + rispetto all'anno passato...e pensa a chi, come me, non ha neppure ricevuto questo fantomatico sconto sms...ecco perchè io i 269 euro me li tengo e li spendo in altro modo

Ultima modifica:
berserk80it ha scritto:
prezzi + bassi di così non si trovano perchè non esiste concorrenza, mi sembra semplice
poi mi chiedo come fai a scrivere 191 euro?va bene lo sconto sms che è effettivamente tale, ma i 39 euro della tessera? a te la regalano e non la pagni? beato te :icon_rolleyes:
per me tu hai sborsato 230 euro...51 euro in + rispetto all'anno passato...e pensa a chi, come me, non ha neppure ricevuto questo fantomatico sconto sms...ecco perchè io i 269 euro me li tengo e li spendo in altro modo

Se sei tifoso di una singola squadra fai come me e prendi gallery + squadra del cuore. Spenderai solo 20 euro in più dell'anno scorso. ;)

fonzytecno ha scritto:
Se sei tifoso di una singola squadra fai come me e prendi gallery + squadra del cuore. Spenderai solo 20 euro in più dell'anno scorso. ;)

sono da sempre grandissimo tifoso dell'inter e ci sto pensando perchè senza la mia inter è dura stare :crybaby2:

per ora, dunque, ci penserò, cosa che prima non avevo nemmeno preso in considerazione.
Ancora però non mi va giù di sborsare 20 euro in + per avere un servizio nettamente inferiore all'anno passato

berserk80it ha scritto:
sono da sempre grandissimo tifoso dell'inter e ci sto pensando perchè senza la mia inter è dura stare :crybaby2:

per ora, dunque, ci penserò, cosa che prima non avevo nemmeno preso in considerazione.
Ancora però non mi va giù di sborsare 20 euro in + per avere un servizio nettamente inferiore all'anno passato

Esatto, se non altro la nuova offerta ottiene il risultato di provare a riavvicinare coloro che erano stati messi in crisi dall'aumento del 50% della ricaricabile.

Il dilemma adesso è: dargliela vinta e pagare 200€ pur di non rinunciare a vedere la propria squadra e risparmiare comunque almeno quei 70€, oppure tenere duro e pensare che comunque posto così anche questa pacchetto costa troppo rispetto al servizio che offre (troppe partite e canali in meno)? :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso