A quale offerta Mediaset Premium hai aderito?

A quale offerta Mediaset Premium hai aderito?

• Easy Pay Gallery

Voti: 16 4,0%
  • Easy Pay Calcio

Voti: 39 9,8%
  • Easy Pay Gallery+Calcio

Voti: 71 17,8%
  • Easy Pay Tutto Premium

Voti: 12 3,0%
  • Gallery Ricaricabile fino al 30/06/2010

Voti: 8 2,0%
  • Gallery+Calcio Ricaricabile fino al 30/06/2010

Voti: 51 12,8%
  • Gallery+Fantasy Ricaricabile fino al 30/06/2010

Voti: 2 0,5%
  • Tutto Premium Ricaricabile fino al 30/06/2010

Voti: 13 3,3%
  • Gallery Ricaricabile 4 mesi

Voti: 13 3,3%
  • Gallery+Fantasy Ricaricabile 4 mesi

Voti: 0 0,0%
  • Non ho rinnovato l'abbonamento

Voti: 169 42,5%
  • Gallery + Squadra preferita

Voti: 4 1,0%

• Votanti
    398
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bluprofondo ha scritto:
un ipotetico 110 persone che abbandonano MP sono veramente tante.

tra chi ha votato "non rinnovo" c'è anche chi NON SI ABBONA (in generale) e che in realtà, non è mai stato cliente.
(oltre a quelli, come dici tu, che alla fine l'abbonamento lo fanno...)

è diverso il NO tra chi "non rinnova" e chi "non si abbona", perche nel 2° caso, non sono clienti persi. ;)

comunque, anche se elevata, la percentuale dei NO scende gradualmente di volta in volta, ora stiamo al 44%..;)

Magari sarebbe stato troppo specifico...però chi ha votato gallery + calcio fino al 30/06/2010...lo ha fatto con lo sconto oppure no?... io ad es. ho già scelto il pacchetto da 269 ma semplicemente perchè ho avuto lo sconto di 39 euro. A 269 probabilmente ci avrei pensato fino al 22-23 agosto :D o avrei fatto easy pay prima del 30 giugno.Può sembrare banale...ma da 179 a 269 e da 179 a 230(cmq ingiustificato) cambia...cambia...;)

Quindi "non so" votare...perchè per questo pacchetto 269 non li ho spesi. ;)

Sarebbe interessante sapere quanti tra quelli che hanno scelto gallery+calcio ricaricabile fino al 30/06/2010 hanno pagato il prezzo pieno :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Miglip ha scritto:
Quindi "non so" votare...perchè per questo pacchetto 269 non li ho spesi. ;)

vabbè, voti gallery+calcio prepagata ;)

comunque è motivo di argomento il fatto che, alla fine, sono tantissimi che hanno usufruito dello sconto sms, unieuro, mediaworld e chi piu' ne ha piu' ne metta non pagando i 269 euro... ma 30-40 euro in meno...

quindi 230 euro x calcio+gallery già è un prezzo piu' giusto visti i miglioramenti del calcio e del cinema...;)

fabio656 ha scritto:
vabbè, voti gallery+calcio prepagata ;)

comunque è motivo di argomento il fatto che, alla fine, sono tantissimi che hanno usufruito dello sconto sms, unieuro, mediaworld e chi piu' ne ha piu' ne metta non pagando i 269 euro... ma 30-40 euro in meno...

quindi 230 euro x calcio+gallery già è un prezzo piu' giusto visti i miglioramenti del calcio e del cinema...;)

Sì, ripeto...magari sarebbe stato troppo specifico..però questi sconti sono stati in molti casi decisivi per la scelta ;) . Senza sconto io sarei tra chi non ha rinnovato o tra easy pay calcio o anche con gallery.

Sì per il calcio ci saranno anche ma anche già con i contenuti della scorsa stagione per me Mediaset Premium per le mie esigenze attuali va più che bene...per quanto riguarda il cinema mi sto sforzando da alcuni giorni di trovarne spulciando tra i vari canali e la programmazione...di questi titoli di successo...ne avrò visti per il momento in tutta onestà 1-2. Non mi lamento, però è così. Spero da settembre ci sia qualche buon titolo in più....Rambo II, Demolition Man...ecc.ecc. li conosco a memoria :D in quanto sono film che mi piacciono e già avevo stravisto aldilà di gallery ma ora basta!:D :icon_bounce:

Miglip ha scritto:
Spero da settembre ci sia qualche buon titolo in più....Rambo II, Demolition Man...ecc.ecc. li conosco a memoria :D in quanto sono film che mi piacciono e già avevo stravisto aldilà di gallery ma ora basta!:D :icon_bounce:

calma, per il 2009/2010 ci saranno una marea di telefilm ( QUI ) in 1° TV e di nuovi contratti cinematografici.;)

ad ora la notizia è che premium (oltre ad avere warner e universal) si è acchiappata insieme a sky, Medusa Film, probabilmente si avranno anche 01 distribution e eagle pictures.

Quest'anno ci saranno molte novità in Gallery tranquillo.;)

fabio656 ha scritto:
calma, per il 2009/2010 ci saranno una marea di telefilm ( QUI ) in 1° TV e di nuovi contratti cinematografici.;)

ad ora la notizia è che premium (oltre ad avere warner e universal) si è acchiappata insieme a sky, Medusa Film, probabilmente si avranno anche 01 distribution e eagle pictures.

Sono sì interessato ai telefilm ma molto di più a buoni film...Come già detto..spero in tante buone novità;)

Miglip ha scritto:
Sono sì interessato ai telefilm ma molto di più a buoni film...Come già detto..spero in tante buone novità;)
da settembre ci sarà il raddoppio di film in prima tv :)

cmq aspettiamo questa settimana...

fabio656 ha scritto:

già si muove qualcosa:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=79854

:D

:doubt: La prossima settimana farò l'abbonamento Galllery+Calcio, per il momento AMMA FA' SORD (devo fare qualche soldo in più)

ragazzi volevo delle dritte, se acquisto una carta prepagata del valore di 5 euro con 25 euro di traffico, mi han detto che l'intero importo della carta (quindi 30 euro) mi verrà scontato in caso prendessi una delle offerte speciale es: gallery+calcio del valore di 269euro, quindi con lo sconto di 30 euro dovrebbe costarmi 239???

ciao super.. perchè non è cosi?? quanto costa sta scheda ricaricabile??

allora se dovessi acquistare l'offerta speciale prepagata da 269euro, mi verranno scontate 39euro.. 230euro??

non mi è chiaro come avviene questo sconto però:icon_rolleyes:
se nella scheda ho 39euro e devo ricaricarla fino al raggiungimento dei 269euro, quindi 2 ricariche da 100 e una da 40 =279, come avviene questo sconto di 39??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso