A quale offerta Mediaset Premium hai aderito?

A quale offerta Mediaset Premium hai aderito?

• Easy Pay Gallery

Voti: 16 4,0%
  • Easy Pay Calcio

Voti: 39 9,8%
  • Easy Pay Gallery+Calcio

Voti: 71 17,8%
  • Easy Pay Tutto Premium

Voti: 12 3,0%
  • Gallery Ricaricabile fino al 30/06/2010

Voti: 8 2,0%
  • Gallery+Calcio Ricaricabile fino al 30/06/2010

Voti: 51 12,8%
  • Gallery+Fantasy Ricaricabile fino al 30/06/2010

Voti: 2 0,5%
  • Tutto Premium Ricaricabile fino al 30/06/2010

Voti: 13 3,3%
  • Gallery Ricaricabile 4 mesi

Voti: 13 3,3%
  • Gallery+Fantasy Ricaricabile 4 mesi

Voti: 0 0,0%
  • Non ho rinnovato l'abbonamento

Voti: 169 42,5%
  • Gallery + Squadra preferita

Voti: 4 1,0%

• Votanti
    398
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
story ha scritto:
non mi è chiaro come avviene questo sconto però:icon_rolleyes:
se nella scheda ho 39euro e devo ricaricarla fino al raggiungimento dei 269euro, quindi 2 ricariche da 100 e una da 40 =279, come avviene questo sconto di 39??
1. compri la tessera, che non ha credito, ma 3 mesi di gallery o 1 mese di tutto a seconda della scadenza 2010 o 2011

2. ti basterà ricaricare di 230€ perchè il valore della tessera (39€) ti verrà scontato all'acquisto del pacchetto. In ricevitoria trovi il taglio di 230.

3. al momento dell'acquisto il valore del pacchetto ti risulterà già scontato a 230€ ;)

Squadra del cuore MP ?

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta e naturalmente vi faccio i complimenti per la chiarezza delle spiegazioni.
Però adesso ho un problema: ho preso la carta prepagata per vedere la squadra del cuore, alla mediaworld mi hanno dato la nuova tessera più 160 euro di ricarica. Bene però non riesco ad attivare la squadra del cuore.
Ho chiamato varie e varie volte ma ogni volta c'era un problema diverso, mi sono registrata sul sito della MP ma la voce "squadra del cuore " non c'è più...
Cosa ho sbagliato ? :crybaby2:

Ciao e grazie

magiclaura ha scritto:
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta e naturalmente vi faccio i complimenti per la chiarezza delle spiegazioni.
Però adesso ho un problema: ho preso la carta prepagata per vedere la squadra del cuore, alla mediaworld mi hanno dato la nuova tessera più 160 euro di ricarica. Bene però non riesco ad attivare la squadra del cuore.
Ho chiamato varie e varie volte ma ogni volta c'era un problema diverso, mi sono registrata sul sito della MP ma la voce "squadra del cuore " non c'è più...
Cosa ho sbagliato ? :crybaby2:

Ciao e grazie
niente, forse l'offerta è scaduta e non si può più fare...

E va bè ma l'ho comprata ieri..
E poi al telefono mica me l'hanno detto:eusa_wall:

Aspetto e vediamo cosa succede.
Grazie e ciao

Supernino ha scritto:
1. compri la tessera, che non ha credito, ma 3 mesi di gallery o 1 mese di tutto a seconda della scadenza 2010 o 2011

2. ti basterà ricaricare di 230€ perchè il valore della tessera (39€) ti verrà scontato all'acquisto del pacchetto. In ricevitoria trovi il taglio di 230.

3. al momento dell'acquisto il valore del pacchetto ti risulterà già scontato a 230€ ;)
intanto ti ringrazio per la pazienza super.. :notworthy: però non ci sono ancora:eusa_shifty: allora, compro la scheda (39euro) poi compro in ricevitoria il taglio da 230.. poi posso acquistare il pacchetto tramite menu del digitale terrestre con soli 230?? non mi dirà traffico insufficiente.. o qualcosa del genere? :icon_rolleyes: perdonami l'ignoranza :D

story ha scritto:
intanto ti ringrazio per la pazienza super.. :notworthy: però non ci sono ancora:eusa_shifty: allora, compro la scheda (39euro) poi compro in ricevitoria il taglio da 230.. poi posso acquistare il pacchetto tramite menu del digitale terrestre con soli 230?? non mi dirà traffico insufficiente.. o qualcosa del genere? :icon_rolleyes: perdonami l'ignoranza :D
esatto potrai acquistare con 230€, però non dal menu del decoder, da numero verde o sito internet ;)

Avete letto la news sul bilanci Mediaset? A Luglio 2009 sono state attivate il doppio delle tessere di Luglio 2008

non avevo dubbi, l'offerta è cresciuta e per il calcio è al momento l'unica alternativa, più economica, rispetto a sky visto che dahlia copre, a parte fiorentina e udinese, solo squadre di secondo piano

tassinaro ha scritto:
non avevo dubbi, l'offerta è cresciuta e per il calcio è al momento l'unica alternativa, più economica, rispetto a sky visto che dahlia copre, a parte fiorentina e udinese, solo squadre di secondo piano

mettiamoci pure le notizie dei nuovissimi diritti cinematografici (Medusa e eagle pictures) che aumentano di tantissimo i film in 1^ TV su Premium Cinema e le tantissime serie in 1^TV ....:5eek: :D

=Matteo82= ha scritto:
Avete letto la news sul bilanci Mediaset? A Luglio 2009 sono state attivate il doppio delle tessere di Luglio 2008

dove hai trovato la notizia?

advanced85 ha scritto:
sta notizia è a dir poco gonfiata...e non è per far polemica

mediaset è una società quotata in borsa, non si puo' scherzare con il numero di abbonati (e quindi relative entrare in bilancio).

E' un reato penale dichiarare il falso per una SPA.

io ci credo.

fabio656 ha scritto:
mettiamoci pure le notizie dei nuovissimi diritti cinematografici (Medusa e eagle pictures) che aumentano di tantissimo i film in 1^ TV su Premium Cinema e le tantissime serie in 1^TV ....:5eek: :D

L'acquisto dei diritti cinematografici non coincide necessariamente con un corrispettivo aumento della qualità dei contenuti del pacchetto GALLERY ... meglio aspettare di vedere la programmazione

mg664858 ha scritto:
L'acquisto dei diritti cinematografici non coincide necessariamente con un corrispettivo aumento della qualità dei contenuti del pacchetto GALLERY ...

I film nuovi di Medusa e Eagle picture (oltre a warner e universal) non sono un salto qualità?:5eek: :eusa_shifty:

Supernino ha scritto:
esatto potrai acquistare con 230€, però non dal menu del decoder, da numero verde o sito internet ;)
infatti non capivo come facessero ad accorgersi che avevo diritto allo sconto acquistando dal menu del digitale :lol: ..in effetti acquistando da numero verde o dal sito devo per forza dare il codice della scheda.. e da li scoprono che ho diritto allo sconto.. giusto?

story ha scritto:
infatti non capivo come facessero ad accorgersi che avevo diritto allo sconto acquistando dal menu del digitale :lol: ..in effetti acquistando da numero verde o dal sito devo per forza dare il codice della scheda.. e da li scoprono che ho diritto allo sconto.. giusto?
giusto

cmq tornando al topik.. penso proprio che aderirò all'offerta easy pay (premium calcio 18 euro al mese)... a proposito sapete dirmi se posso pagare tramite postepay??

story ha scritto:
cmq tornando al topik.. penso proprio che aderirò all'offerta easy pay (premium calcio 18 euro al mese)... a proposito sapete dirmi se posso pagare tramite postepay??

SIIIII :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso