Sondaggio A quale piattaforma streaming e pay tv sei abbonato?

A quale piattaforma streaming e pay tv sei abbonato?

• Sky via satellite (Sky Q sat, ecc...)

• Sky via internet (Sky Stream, ecc...)

• Now annuale

• Now mensile (anche occasionale)

• Netflix stabilmente

• Netflix occasionale

• Netflix con Sky

• Prime Video annuale

• Prime Video mensile (anche occasionale)

• Disney+ annuale

• Disney+ mensile (anche occasionale)

• Paramount+ mensile (anche occasionale)

• Paramount+ con Sky Cinema

• Infinity+

• TimVision incluso con connessione internet, ecc...

• TimVision solo contenuti televisivi

• Apple TV+

• DAZN principalmente per la Serie A

• DAZN Start

• Discovery+ con Eurosport

• Discovery+

• Altre piatteforme streaming italiane pay o noleggio eventi

• Piattaforme streaming free italiane (es. Rai Play)

• Pay tv via sat (inclusa Kabelio, ecc...) e streaming pay esteri

• Canali sat e streaming free esteri per gli eventi sportivi

• Netflix come utente Extra

• Disney+ come utente Extra

• Apple tv+ mensile (anche occasionale)

I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.
Ho votato :
Sky q sat, che si porta dietro netflix e paramount tramite sky.
Dazn
Discovery sport (da aggiungere occasionale visto che mi abbono 1 mese solo per eventi tennistici slam e olimpiadi)
Disney occasionale
Apple occasionale

Sky Stream con SkyTV+Calcio+Sport+4K,
Prime Video e Discovery+ con Sport Annuali,
Parabola Dual Feed Hotbird+Astra

Sono state votate tutte le opzioni tranne Disney+ utente extra, poverino. :D

Secondo me perche ha un costo stratosferico e non conviene

Sono molti gli utenti Sky Sat, daltronde Sky e sempre stato associato al satellite.

Solo da poco stanno cercando di trasferire gli abbonati sulla tecnologia "internet", e anche se le nuove attivazioni sono possibili solo tramite servizio clienti, il sat a mio avviso non sarà mai dismesso, o quanto meno non a breve.

Scusate la divagazione extra-sondaggio.
Così come penso che un abbonamento ad Amazon sia dovuto magari ad altri motivi che non i contenuti, ma non perche questo è almeno nel mio caso ma proprio per il fatto che Amazon ha prima un altro scopo.

- Netflix dal 2020 con piano base senza pubblicità (ancora attivo seppur rimodulato da pochi mesi da 7,99 a 9,99 al mese).
- Rai Play
- Mediaset Infinity

Così come penso che un abbonamento ad Amazon sia dovuto magari ad altri motivi che non i contenuti, ma non perche questo è almeno nel mio caso ma proprio per il fatto che Amazon ha prima un altro scopo.
Si è iniziato magari da altri motivi e siamo daccordo..ma chi lo vota è xche lo usa per i contenuti..oltretutto a livello film e non solo tenendo presente tutto (1tv/qualita/quantita/library) è solo dietro a SKY/NOW..se pensiamo a rapporto qualita prezzo poi è la N1 sul mercato

Ultima modifica:
Si anche io lo faccio più per i contenuti, poi magari ne approfitto e compro anche un po' più sovente su Amazon nei mesi dell'abbonamento a Prime attivo. Ma io compro massimo 10 volte l'anno, c'è chi compra ogni settimana o più spesso.

o votato prime video annuale e rai play, prime video lo uso per i film, e rai play lo uso per i film, e programmi che vanno in onda sui canali rai che non posso vedere in diretta.

Sky Q via Internet in fase di dismissione, si valuterà il da farsi, magari NOW.
In più Discovery+ con Eurosport, ma utilizzo solo la versione sportiva dato che venivo da tre anni e mezzo di Eurosport Player.

Sky Stream TV+Sport+Calcio+4K
DAZN (con le prepagate)
Prime Video (solo per la Champions, ma Marzo salta)

Puoi votare una di queste due in base se usi la piattaforma più free o pay:

- Altre piatteforme streaming italiane pay o noleggio eventi
- Piattaforme streaming free italiane (es. Rai Play)

Sì, se non è destinata direttamente all'Italia o stai all'estero, direi di votare l'opzione:

- Pay tv via sat (inclusa Kabelio, ecc...) e streaming pay esteri

Sono molti gli utenti Sky Sat, daltronde Sky e sempre stato associato al satellite.

Solo da poco stanno cercando di trasferire gli abbonati sulla tecnologia "internet", e anche se le nuove attivazioni sono possibili solo tramite servizio clienti, il sat a mio avviso non sarà mai dismesso, o quanto meno non a breve.

Scusate la divagazione extra-sondaggio.
Perché secondo me se devi stare sullo streaming a questo punto vai su nowtv che costa meno
Ed infatti è la più votata in assoluto

Edit

sono troppo povero per la paytv
una volta avevo sky ma ora, specialmente dopo che mi hanno truffato con la loro incredibile offerta wifi a 24 euro al mese con chiamate illimitate verso tutti (mi è arrivata bolletta da 700 euro e mi hanno cancellato la registrazione del "contratto" vocale) non mi vedranno più nella loro lista abbonati. e ovviamente il pagamento di quella bolletta possono sognarselo, 3 mesi dopo questo mi hanno mandato una bolletta tv da pagare tramite agenzia di recupero crediti (mai emessa ufficialmente anche perchè avevo già fatto disdetta immediata e restituito tutto sky q). e pensare che ero cliente dal 2005

Indietro
Alto Basso